PDA

Visualizza versione completa : Rapiti 4 italiani

Trinity
13-04-2004, 18.09.45
:( http://www.ansa.it/fdg01/200404131600145442/200404131600145442.html

Billow
13-04-2004, 18.10.49
:( e NON commento...

Sabba
13-04-2004, 19.07.05
http://www.presidium.net
qui trovate le informazioni sulla società in cui lavora almeno uno dei 4 italiani.

:( e non commento

Festona
13-04-2004, 19.13.41
pensavo fossero rimasti solo i militari (italiani) in Iraq

qua (http://www.repubblica.it/) li associano a mercenari e non volontari

aspetto ulteriori notizie...

Nothatkind
13-04-2004, 19.16.15
Apperò... :( ci mancavano giusto ultimatum e ricattoni... :(

Sabba
13-04-2004, 19.18.07
Originariamente inviato da Festona

pensavo fossero rimasti solo i militari (italiani) in Iraq

a quanto pare non sbagliavi...

Brunok
13-04-2004, 21.24.12
Io dico solo che visto come si stanno mettendo le cose da un pezzo era fin troppo ovvio... il che non giustifica, ma prevenire era meglio che lamentare... :(

Black
14-04-2004, 23.49.03
IRAQ: AL JAZIRA, UCCISO UNO DEI 4 OSTAGGI ITALIANI

http://www.ansa.it/fdg01/200404142217145929/200404142217145929.html

Ho solo invettive, a volte vorrei far parte di un forum privato per esprimere liberamente le mie idee :mad:

Brunok
15-04-2004, 00.19.42
(F)

Ero pessimista... o meglio troppo realista...

D'altro canto quello, è bene ricordarlo, è un paese in guerra...

Mi auguro che non abbia sofferto...

Frequency
15-04-2004, 00.28.31
:(

e Vespa subito come un avvoltoio.....:mad: :mad:

rio2
15-04-2004, 00.31.31
purtroppo certi giornalai d'assalto non vedono l'ora:wall: :S :crying:

Giorgius
15-04-2004, 00.41.54
http://static.sky.com/images/pictures/1208849.jpg

Milizie Iraq: lezione per altri governi

Nel breve comunicato dato dalla tv araba al Jazira,in cui è stata data la notizia dell'uccisione dei quattro ostaggi italiani, le "Brigate verdi" di Maometto dicono che l'omicidio è motivato dalla volontà "di dare una lezione a tutti i governi coinvolti". Si aggiunge anche che i sequestratori sanno "che si tratta di guardie del corpo che lavorano per l'occupazione americana nel nostro paese".

IL CAIRO - Dall'emittente araba al Jazira una prima indiscrezione sul testo allegato al videomessaggio inviato dalle 'Falangi di Maonmetto' in cui sarebbero contenute le immagini dell'ostaggio italiano ucciso. Il testo afferma che l'ostaggio e' stato ucciso perche' il presidente del consiglio Silvio "Berlusconi ha detto che il ritiro delle forze italiane dall'Iraq e' fuori discussione''. Nel messaggio si aggiunge che il capo del governo italiano ''non si interessa alle anime degli ostaggi italiani, ma quello che gli interessa e' far piacere ai suoi padroni della Casa Bianca''. (Agr)

davlak
15-04-2004, 00.42.17
Sto aspettando che arrivi qualcuno che la chiama Resistenza...ma spero vivamente che si astenga...rischio di beccarmi un ban istantaneo.

Giorgius
15-04-2004, 00.49.13
Penso che la situazione peggiorerà nelle prossime ore...

Frequency
15-04-2004, 00.57.41
Originariamente inviato da Giorgius
Penso che la situazione peggiorerà nelle prossime ore...

lo credo ankio.:(

Brunok
15-04-2004, 01.02.30
Originariamente inviato da frequency

lo credo ankio.:(

purtroppo si... :(

Giorgius
15-04-2004, 01.05.12
Qualcosa mi dice che i giovani Jap's pacifisti rapiti, hanno fatto una brutta fine anche loro...

La Vita di questo inizio secolo è veramente brutta.

afterhours
15-04-2004, 01.07.46
spero che questo comunicato non sia vero...Feltri a Primo Piano su Rai3 ha detto che l'ostaggio certamente e' stato giustiziato con un colpo in testa...ma come fa a saperlo?

Brunok
15-04-2004, 01.10.53
Pare che Al Jazeera abbia il filmato... come non saprei

in quanto ai pacifisti sarebbe un'autentica atroce beffa visto che non hanno certo appoggiato lo scellerato intervento in Iraq...

Giorgius
15-04-2004, 01.11.00
E' la tecnica classica delle esecuzioni agli ostaggi purtroppo.

Giorgius
15-04-2004, 01.13.40
"Stiamo facendo accertamenti". Così il portavoce del presidente del Consiglio Berlusconi riferisce la posizione di Palazzo Chigi sulla notizia dell'uccisione di uno dei quattro ostaggi italiani in Iraq, lanciata dalla tv araba al Jazira. Bonaiuti ha riferito la notizia a Berlusconi, all'arrivo del premier all'aeroporto di Olbia.

Giorgius
15-04-2004, 01.18.52
Al Yazira dice que tiene imágenes del asesinato de uno de los italianos secuestrados en Irak

BAGDAD.- La cadena de televisión qatarí Al Yazira asegura que posee un vídeo y distintas fotografías que prueban el asesinato de uno de los cuatro rehenes italianos desaparecidos en Irak desde el pasado lunes. Todavía no ha sido confirmada la identidad del ejecutado.

Leggi: http://www.elmundo.es/elmundo/2004/04/14/internacional/1081974821.html

afterhours
15-04-2004, 01.36.27
da Vespa hanno appena detto che si tratta di Fabrizio Quattrocchi

Giorgius
15-04-2004, 01.38.58
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/aprile/italiani_iraq/galleria/jpg/image4.jpg

Confermata anche da La7 il Console italiano del Qatar a visionato e confermato il filmato e a dato il nome al Ministro Frattini.

TyDany
15-04-2004, 01.56.25
:( (F)

davlak
15-04-2004, 03.02.07
Falangi Verdi di Maometto fottetevi.

Stanno attuando la tattica dei rapimenti, questi bastardi sanguinari.
E allora togliamogli gli aiuti umanitari, gli ospedali da campo, i viveri, e mandiamoci truppe armate fino ai denti, e non con finalità di peace-keeping.
Così poi ci pensano gli Iracheni che la vogliono davvero la democrazia a schiacciarli, questi scarafaggi schifosi assetati di sangue.

Strano che non si faccia ancora vivo qualcuno che si azzardi ad assimilarli in qualche modo al concetto di Resistenza.
Paura di beccarsi un MEGA - VAFFANCULO a tag 10 ?

Sabba
15-04-2004, 03.05.56
su, calmati davlak..........:rolleyes:

ledy
15-04-2004, 09.15.23
:eek: 08:04 sto guardanti il tg5 sono senza parole, ho la pelle d' oca e tanto tanto sdegno per questo popolo di "idioti" e per la loro religione del c...o.

:( (F) per te Fabrizio Quattrocchi (F)

ledy
15-04-2004, 09.19.25
Originariamente inviato da davlak

E allora togliamogli gli aiuti umanitari, gli ospedali da campo, i viveri, e mandiamoci truppe armate fino ai denti, e non con finalità di peace-keeping.
Così poi ci pensano gli Iracheni che la vogliono davvero la democrazia a schiacciarli, questi scarafaggi schifosi assetati di sangue.

Strano che non si faccia ancora vivo qualcuno che si azzardi ad assimilarli in qualche modo al concetto di Resistenza.

(Y) sono daccordo con te

Paco
15-04-2004, 09.46.32
:( (F)
Quella è una finta resistenza! (N)

Lu(a
15-04-2004, 09.49.56

(Y)

Billow
15-04-2004, 10.10.35
Originariamente inviato da ledy

(Y) sono daccordo con te

io pure :(
riferito al post di Davlak

Dark!
15-04-2004, 10.18.00

Falangi verdi di maometto? Uno per uno faccia al muro e canna alla nuca.

Festona
15-04-2004, 10.36.37
Lì non ci potrà mai essere democrazia...

Lu(a
15-04-2004, 10.42.45
Originariamente inviato da Festona
Lì non ci potrà mai essere democrazia...

Ci sono troppi gruppi, fazioni che già al loro interno non ammettono la convivenza di più capi che agiscano insieme...e noi stiamo sbagliando a voler imporgli la nostra democrazia che, da persone civili e superiori (perchè ritengo noi lo siamo di gran lunga) abbiamo saputo tirare su, qualunque essa sia.

La mia idea e che quella gente non merita il nostro aiuto, non lo merità proprio, io farei le borse e me ne andrei domani stesso da quella terra arsa e squallida come loro e li lascerei scannarsi fin quando non ci rimane niente, ne risparimieremmo di soldi, vite e fatica...tanto ormai manco la ragione del petrolio sussiste più dato che le multinazionali bene o male se lo gestiscono loro....e se proprio vogliamo quelle terre, quel petrolio, quel qualche cosa, per qualunque motivo è meglio che ci decidiamo a cambiare tattica di guerra che i missili intelligenti e le oprazioni "chirurgiche" non ci servono....chi vuole intendere intenda.

Lu(a
15-04-2004, 10.58.36
Terrorismo. Nuovo messaggio di bin Laden: vendicheremo Yassin. Tregua con l'Europa se cessa l'aggressione all'Islam

Doha, 15 aprile 2004

Il canale satellitare arabo al Arabiya ha trasmesso oggi una registrazione audio attribuita ad Osama bin Laden nella quale il leader di al Qaeda promette di vendicare l'assassinio di Ahmad Yassin, capo spirituale di Hamas, ucciso da un missile israeliano lo scorso 22 marzo.

Nel nastro bin Laden minaccia Israele, ribadisce che nessuna tregua è possibile con gli Stati Uniti e apre, invece, ai Paesi europei che fermino "l'aggressione all'Islam". Poi un avvertimento: le bombe ai treni di Madrid l'11 marzo sono "la ricompensa per il comportamento della Spagna".

Saprei io come farlo fuori a questo e a quelli come lui, basterebbe un secondo......peccato siano troppo vicini a noi.

DavideDave
15-04-2004, 11.12.56
certo ke se i media avessero evitato di buttasi a capofitto sulla questione, sparando ai 4 venti ipotesi sulla funzione dei 4 italiani in iraq, fregandosene altamente del fatto ke andando in giro a dire ke erano spie, li stavano lentamente condannando....ecco...se tutto questo si fosse evitato (bastava un pò di intelligenza, vera o falsa ke fosse l'ipotesi) magari sarebbe andata diversamente..o mangari no...ieri sera tutti quelli che erano a Porta a Porta hanno cercato di rimediare, continuando a ripetere che gli ostaggi erano li per lavorare ma non certo per spiare o cosa...hanno cercato di rimediare sperando che i rapitori ora li lascino liberi...

mah

una cosa è certa: questi paesi arabi, la gente di questi paesi, ha una mentalità completamente diversa dalla nostra, sicuramente incompatibile, una cultura anche, che non c'entra niente con noi...lo si vede dal loro attaccamento morboso alla religione, dai filmati alla tele di quando sfilano per le strade che sembra carnevale, tutti con un fucile in mano, le donne con il velo in faccia, i kamikaze, la jihad o come diavolo si scrive, giustificazoine del Corano dell'odio verso gli ebrei, quelli ke si flagellano, eccetera eccetera eccetera...troppo diversi...e ne stiamo pagando le conseguenze...noi e loro...

sono per il ritiro, il lasciare li giusto gli aiuti umanitari volontari, e via

e sono anche per tenerli li

perkè questi mandarli in giro per il mondo son pericolosi, più di noi, più degli occidentali

sono per il ritiro dall'iraq e verso una chiusura verso tutti gli stati arabi "amici" dell'iraq

niente e nessuno da noi a loro
niente e nessuno da loro a noi

sono culturalmente diversi, hanno fatto un rap sulla base di Lumidee, un video clip, nel quale uno di questi, tutto incappucciato e col fucile in mano, ne dice di tutti i colori, sotto le immagini delle torri gemelle che crollano, e lui che ride, mentre canta, nella sua lingua

agghiacciante

e spero ke succeda qualcosa qui in italia, qualcosa di non tanto grave, ma ke metta paura, spero che la gente si inkazzi seriamente, che li si inizi a rimandare al loro paese, questi arabi, che Bossi si riprenda e prenda in mano un attimo la situazione

Berlusconi ha detto che con questo assassinio i nostri valori non si sono incrinati

Io aggiungerei che che con questo assassinio hanno dimostrato di non averne, di valori

Da quando sono senza macchina prendo la 95 tutti i giorni, c'è una puzza di sudoire incredibile, ancke quando fa freddo e quindi non ci dovrebbe essere, ci sono sempre 3 italiani compreso me, e tutto il resto arabi, urlano, non pagano il biglietto, ti guardano male, scendono e si mettono subito in piazza a litigare, a tirarsi bottiglie, ad accoltellarsi, spacciare, eccetera eccetera

li ho visti io, con i miei occhi

e poi hanno trovato una valigia contenete esplosivo, una bomba, alla fermata, sempre della 95

un kilometro da casa mia

io non ci sto più

o noi, o loro, e siccome siamo a casa nostra, io dico NOI

DavideDave
15-04-2004, 11.16.58
Originariamente inviato da Lu(a
Saprei io come farlo fuori a questo e a quelli come lui, basterebbe un secondo......peccato siano troppo vicini a noi.

c'è il modo di non doversi preoccupare della vicinanza, fidati, son passati tanti anni dalla seconda guerra mondiale ;)

Trinity
15-04-2004, 11.28.34

:( (Y)

exion
15-04-2004, 11.33.10
Originariamente inviato da DavideDave
....

Da quando sono senza macchina prendo la 95 tutti i giorni, c'è una puzza di sudoire incredibile, ancke quando fa freddo e quindi non ci dovrebbe essere, ci sono sempre 3 italiani compreso me, e tutto il resto arabi, urlano, non pagano il biglietto, ti guardano male, scendono e si mettono subito in piazza a litigare, a tirarsi bottiglie, ad accoltellarsi, spacciare, eccetera eccetera

li ho visti io, con i miei occhi

e poi hanno trovato una valigia contenete esplosivo, una bomba, alla fermata, sempre della 95

un kilometro da casa mia

io non ci sto più

o noi, o loro, e siccome siamo a casa nostra, io dico NOI

scusa se sarò molto diretto, e sicuramente non aprezzerai questo mio intervento, ma tant'è...
Questo questo tuo discorso ha tutte le carte in regola per essere definito razzista.

Il mondo è qualcosa di infinitamente più complesso di un semplice (per quanto attraente) "noi di qua loro di là".

possiamo anche farlo, perché no. Chiudiamo le frontiere,, restauriamo il protezionismo, radiamo al suolo un paio di "stati canaglia" con le bombe atomiche, rimandiamoli a casa loro ammesso e non concesso che si riesca a capire qual è casa loro, visto che ormai in molti paesi europei ci sono ragazzi i cui nonni erano immigrati ma loro hanno a tutti gli effetti cittadinanza europea, e allora dove li mandi?

E poi? E poi "noi" occidentali perdiamo, l'Islam vince, e 2000 anni di civiltà di cristiana vanno, scusate il gioco di parole, a farsi benedire.

Anche solo per un fattore demografico, se noi occidentali ci chiudiamo in noi stessi siamo destinati a scomparire dalla faccia della terra.

Aggiungici il discorso energetico, del petrolio dell'OPEC, e capisci facilmente che col "niente e nessuno da noi a loro, niente e nessuno da loro a noi" chi ci rimette di più alla fine siamo noi occidentali.

DavideDave
15-04-2004, 11.44.31
razzista...si sei diretto...ma può essere...il fatto è ke penso ke ci sia razzismo e razzismo...qui è una semplice presa d'atto: siamo completamente diversi culturalmente, non ci si incontra, ci si scontra, sempre e comunque, e ci si perde bilateralmente

il discorso energetico e dell'OPEC non lo gestisco io, non mi interessa, mi sembra poi un pò ipocrita interessarsi a sti paesi solo per il petrolio, io non sono così, se mi servi solo materialmente allora non ti cago neppure, me ne frego del materiale, voglio solo stare tranquillo, nella mia casettina, senza che nessuno mi venga a rompere le palle, perkè io lavoro 8 ore al giorno, mi faccio un culo così, con i miei biglietti pago anche i loro che non pagano e il giorno che mi mettono la bomba sottocasa mi gireranno così tanto i koglioni che andrò in giro a fare giustizia sommaria, chiamatemi razzista, violento, ignorante, chiamatemi come volete, almeno il coraggio di dire quello che penso REALMENTE ce l'ho

a me non interessa sapere chi vince, chi perde, se l'islam, o l'occidente, io son pure ateo, e qui si fa fatica anche perkè ci sono in mezzo le religioni, quindi sono maggiormente disgustato dal tutto, io voglio solo stare tranquillo, questa non è la strada giusta, questi sono folli e stanno iniziando a dare i numeri

non ho detto di radergli al suolo la terra sotto i piedi, ci sono i mezzi per farlo, certo, ho ANZI detto di lasciargli li anche gli aiuti umanitari volontari, ieri alla tele parlava una suora e diceva che non vedeva l'ora di tornare nei villaggi perkè c'è bisogno...ok...

son belle cose

che vengano continuate a essere fatte

ma toglietemi sta gente dai piedi perchè non li capisco, non li sopporto, e sopratutto, HO PAURA DI LORO!!!

questo è il fatto, la paura

ho paura di prendere la metropolitana, gli autobus, di restare per troppo tempo in certi posti, eccetera eccetera

ci sono riusciti

terrorismo = strategia del terrore = io ho paura

bravi

adesso però mi sono un attimo rotto le OO

e quindi inizio a prendere provvedimenti, per ora mentali

jannaz
15-04-2004, 12.23.32
Originariamente inviato da frequency

e Vespa subito come un avvoltoio.....:mad: :mad:

Frattini il nostro ministro degli esteri che governa la crisi in un slaotto della TV....
....Berlusconi viene costantemente informato nella sua villa in sardegna....

JaNnAz

Fëanor
15-04-2004, 12.45.18

(Y)

volete farci tornarie alla barbarie come la vostra?
BENE.
vi dimostro che sono molto peggio di voi.
Dav sei di Roma come me, sai come si muovevano da queste parti 2000 anni fa.
ogni rappresaglia sarà sedata nel sangue.
un villaggio a caso raso al suolo, donne deportate. vecchi, bambini, uomini. tutti morti. campi dati alle fiamme.
non la smettete? bene, un altro villaggio.
saranno i vostri stessi concittadini a dirvi di smetterla. a pregarvi di smetterla.
o vi ammazzeranno come cani al posto nostro.
ma che vi siete messi in testa?
si crogiolano nel fatto che noi "non facciamo queste cose".
non costringeteci...

Daniela
15-04-2004, 12.50.22
Le minchiate demagogiche che sto leggendo da stamattina mi stanno facendo venire da vomitare.

Che schifo.

Una massa di ipocriti, ecco che.

E quello che hai scritto Feanor ti ripeto FA SCHIFO.

DavideDave
15-04-2004, 12.54.08
ipocriti?! spiega l'ipocrisia Daniela....per favore...

Koriel
15-04-2004, 12.55.21
un (F) per i volontari in Iraq

nessun (F) per sabotatori e spie

Lu(a
15-04-2004, 12.56.10
Originariamente inviato da exion
[B]

possiamo anche farlo, perché no. Chiudiamo le frontiere,, restauriamo il protezionismo, radiamo al suolo un paio di "stati canaglia" con le bombe atomiche, rimandiamoli a casa loro ammesso e non concesso che si riesca a capire qual è casa loro, visto che ormai in molti paesi europei ci sono ragazzi i cui nonni erano immigrati ma loro hanno a tutti gli effetti cittadinanza europea, e allora dove li mandi?

1)Non si tratta di restaurare il protezionismo dato che il problema è chiudere su tutti i fronti solo con il mediooriente

2)Sul radere al suolo, scusate la malignità, l'ignoranza, la violenza o come volete, ma io sono sempre d'accordo...dato anche il fatto che non ci servono e non vogliono servirci (in senso positivo)

3)Sul problema delle cittadinanze e delle immigrazioni hai ragione, è complesso, ma fatto sta che cmq gli immigrati che non producono devono tornarsene da dove sono venuti.

e 2000 anni di civiltà di cristiana vanno, scusate il gioco di parole, a farsi benedire.

...qui il problema non ce lo vedo proprio.

Anche solo per un fattore demografico, se noi occidentali ci chiudiamo in noi stessi siamo destinati a scomparire dalla faccia della terra.

Premettendo che io mi arrabbio non con l'individuo ma con l'idea espressa che è ben diverso, dico: non si tratta di "paesi occidentali" da di "paasi che producono" e quindi di mezzo mondo, parliamo di Americhe, Europa, Russia, Giappone, Cina, Australia e certo è che se questi paesi restano uniti lasciando fuori gli altri non saranno certo destinati a scomparire dalla faccia della terra anzi...

Ma diciamolo, il vero problema è solo il medio oriente e basta, pure in africa ci stanno le guerre però almeno se ne restano lì e non ci mettono le bombe nelle stazioni.

Aggiungici il discorso energetico, del petrolio dell'OPEC, e capisci facilmente che col "niente e nessuno da noi a loro, niente e nessuno da loro a noi" chi ci rimette di più alla fine siamo noi occidentali.

Ripeto che il "noi occidentali" non esiste.

Fëanor
15-04-2004, 12.56.31
Originariamente inviato da Daniela

sicura?

Lu(a
15-04-2004, 13.00.10
Originariamente inviato da Fëanor

(Y)

BENE.
un villaggio a caso raso al suolo, donne deportate. vecchi, bambini, uomini. tutti morti. campi dati alle fiamme.
saranno i vostri stessi concittadini a dirvi di smetterla. a pregarvi di smetterla.
non costringeteci...

Pensavo la stessa cosa stamattina...così come fecero i tedeschi con le fosse ardeatine...tu me ne uccidi uno io 1000...pure 3000 me ne frego.

Non c'è cosa che mi fa incazzare di più di quella gente, degli esaltati, degli esaltati pe rnulla.

"Si crogiolano del fatto che non facciamo queste cose" dico Feanor, noi le facciamo e come, e meno male, solo che non si vedono in TV....ma comunque lo facciamo in maniera ridotta, purtroppo.

In questo momento sto vedendo Black Hawk Down, se era per me mogadiscio non esisteva più, altro che mandare i gipponi a recuperare i morti e a proteggere la popolazione....

Trinity
15-04-2004, 13.00.53

(Y)

BENE.
non costringeteci...

:( Feanor ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? (N)

Sabba
15-04-2004, 13.02.42
cito dal regolamento...Daniela è stata finora fin troppo "tollerante" mi pare....:(

"1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni pretesa di inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

MI aspetto che si agisca di conseguenza...come è stato fatto altre volte per casi meno eclatanti...

Lu(a
15-04-2004, 13.04.01
Non capisco l'indignazione per le parole di feanor, non la capisco.

Invece quella di Feanor, sempre seocondo me, è la soluzione più adatta per quella gente...la guerra condotta così sarebeb finita già da un pezzo...io penso che l'ipocrisia stia proprio dall'altra parte.

Trinity
15-04-2004, 13.05.32
Non capisco l'indignazione per le parole di feanor, non la capisco.

Invece quella di Feanor, sempre seocondo me, è la soluzione più adatta per quella gente...la guerra condotta così sarebeb finita già da un pezzo...io penso che l'ipocrisia stia proprio dall'altra parte.

:mad: Adesso basta,ha ragione Sabba,prenderemo provvedimenti...avete esagerato.

Lu(a non ho parole.

Lu(a
15-04-2004, 13.06.02
Originariamente inviato da Sabba
cito dal regolamento...Daniela è stata finora fin troppo "tollerante" mi pare....:(

A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni pretesa di inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

MI aspetto che si agisca di conseguenza...come è stato fatto altre volte per casi meno eclatanti...

Io sono qui ma:

1)La presa di superiorità presa appunto a titolo personale è come una qualunque idea espressa.

2)Offese alle istituzioni o reliigoni non ce ne sono state a quanto vedo.

3)Il regolamento confonde molto con il diritto di pensiero.

Lu(a
15-04-2004, 13.07.20
Originariamente inviato da Trinity

:mad: Adesso basta,ha ragione Sabba,prenderemo provvedimenti...avete esagerato.

Lu(a non ho parole.

Questa volta sono in pace con me stesso perchè ho detto quello che penso...e di conseguenza accetto qualsiasi cosa, dato che , ripeto, sono mai quanto ora tranquillo di aver detto e pensato per conto mio.

Trinity
15-04-2004, 13.08.30

Questa volta sono in pace con me stesso perchè ho detto quello che penso...e di conseguenza accetto qualsiasi cosa, dato che , ripeto, sono mai quanto ora tranquillo di aver detto e pensato per conto mio.

Appunto. Dovresti vergognarti.

The_Prof
15-04-2004, 13.09.05
Originariamente inviato da Daniela
Le minchiate demagogiche che sto leggendo da stamattina mi stanno facendo venire da vomitare.

Che schifo.

E quello che hai scritto Feanor ti ripeto FA SCHIFO.

La tua carica di Mod non credo ti dia il diritto di offendere pesantemente coloro che non la pensano come te, ed ai quali mi aggrego.

Dopo aver vomitato, considera la situazione mondiale dopo l'11 settembre.
Volenti o nolenti e' in corso una guerra con tutte le organizzazioni terroristiche mondiali che a questo si danno appoggio reciproco, vedi il caso della Spagna con il chiaro appoggio logisticoo dell'ETA ai terroristi arabi.

Lu(a
15-04-2004, 13.10.41
Originariamente inviato da The_Prof

La tua carica di Mod non credo ti dia il diritto di offendere pesantemente coloro che non la pensano come te, ed ai quali mi aggrego.

E volendo sviluppare questo spunto....ci sarebbe da farne processi.

Lu(a
15-04-2004, 13.11.40
Originariamente inviato da Trinity

Appunto. Dovresti vergognarti.

Delle mie idee, mai.
Perchè sono pure, non sono coperte da nessuno strato di ipocrisia o alcuna polvere falso-ideologica...sono vere, sono le mie.

DavideDave
15-04-2004, 13.14.16
in effetti:

mi sono riletto tutti e due i miei posts, non ho infranto il regolamento in alcun punto, e mi son sentito dire che dico minkiate demagogiche e che sono ipocrita

a voler ben vedere il regolamento andrebbe FORSE (dato che penso che quando si parla di certi argomenti c'è sempre bisogno di un certo "assestamento" inziale perkè la discussione prenda i binari giusti) applicato al post di Daniela, non certo ai MIEI

poi se il problema è con i posts degli altri, allora non mi intrometto

Darja
15-04-2004, 13.18.18
[QUOTE]Originariamente inviato da Sabba
[B]cito dal regolamento...Daniela è stata finora fin troppo "tollerante" mi pare....:(

(Y)

Lu(a
15-04-2004, 13.18.22
A me sinceramente non importa delle offese, se me le fanno rispondo e basta senza andare a piangere con in mano il regolamento...il problema dell'idignazione per il razzismo, le offese a istituzioni o religioni e compagnia cantante è di altri.

Sabba
15-04-2004, 13.25.09
quarda "pupetto" che qui non piange nessuno, se non voi fascistelli da quattro soldi figli di papà che appoggiate tutta questa ipocrisia mediatica e che piangete un mercenario pronto ad uccidere per soldi (voleva sposarsi lui....che bravo ragazzo!!!)
E poi non venire a parlare delle tue idee pure!! che sei in contatto diretto con "l'intelletto agente" tu ???
ma fammi il piacere!!! Vai a fare il guappo a forcella va!!

Lu(a
15-04-2004, 13.29.11
quarda "pupetto" che qui non piange nessuno, se non voi fascistelli da quattro soldi figli di papà che appoggiate tutta questa ipocrisia mediatica e che piangete un mercenario pronto ad uccidere per soldi (voleva sposarsi lui....che bravo ragazzo!!!)
E poi non venire a parlare delle tue idee pure!! che sei in contatto diretto con "l'intelletto agente" tu ???
ma fammi il piacere!!! Vai a fare il guappo a forcella va!!

Vediamo: c'è lo stereotipo fal fascista figlio di papà; c'è la presa di posizione riguardante i mercenari che vengono pagati per uccidere ....(ma perchè quelli non lavorano?) mah!; c'è l'offesa personale psicointellettuale....c'è tutto, tutto per lasciar perdere all'intenzione di dialogare.

DavideDave
15-04-2004, 13.30.05
fascistelli da quattro soldi figli di papà

...in quel "voi" spero di non rientrarci anche io perkè vorrebbe dire ke non hai capito proprio un kako di quello ke ho scritto..

eppure avevo deciso di peccare in prolissità per pararmi il sederino da ogni offesa di questo genere...

:rolleyes:

Trinity
15-04-2004, 13.31.38
Chiudo e sono schifata.

Daniela
15-04-2004, 15.19.01
Originariamente inviato da The_Prof

Dopo aver vomitato, considera la situazione mondiale dopo l'11 settembre.
Volenti o nolenti e' in corso una guerra con tutte le organizzazioni terroristiche mondiali che a questo si danno appoggio reciproco, vedi il caso della Spagna con il chiaro appoggio logisticoo dell'ETA ai terroristi arabi.

Prof non ti ho risposto prima perchè stavo lavorando e non potevo.

La considerazione della situazione mondiale dopo l'11 settembre la farò e volentieri in un altro thread, ma qui non c'entra nulla, soprattutto con le mie parole. Perchè in qualità di Mod posso capire (anche se condiviso in parte) lo sfogo duro del momento, dato dalla rabbia e dall'emozione (Davlak). Posso capire lo scambio accesso e forte su posizioni anche estreme (DavideDave ed Exion).
Ma se mi permetti, in qualità di essere umano prima e Mod poi, leggere queste cose

(Y)

BENE.
non costringeteci...

Pensavo la stessa cosa stamattina...così come fecero i tedeschi con le fosse ardeatine...tu me ne uccidi uno io 1000...pure 3000 me ne frego.

Non c'è cosa che mi fa incazzare di più di quella gente, degli esaltati, degli esaltati pe rnulla.

"Si crogiolano del fatto che non facciamo queste cose" dico Feanor, noi le facciamo e come, e meno male, solo che non si vedono in TV....ma comunque lo facciamo in maniera ridotta, purtroppo.

In questo momento sto vedendo Black Hawk Down, se era per me mogadiscio non esisteva più, altro che mandare i gipponi a recuperare i morti e a proteggere la popolazione....

mi provoca una certa ripugnanza, soprattutto perchè dette da persone che si ritengono far parte di una civiltà superiore, mentre affermando queste cose si collocano allo stesso identico livello delle genti che vorrebbero deportare, radere al suolo o buttare in una fossa comune.

Da quel poco che ti conosco non credo tu la pensi allo stesso modo.
In ogni caso, le velate apologie di comportamenti nazisti in questo forum non sono ammesse. Se qualcuno le vuole fare le faccia da un'altra parte. Qui c'è un regolamento e va rispettato, altrimenti se non ti piace (tu impersonale) te ne vai, e non ti appelli al regolamento soltanto quando ti fa comodo.

Daniela
15-04-2004, 15.40.14
Originariamente inviato da DavideDave
in effetti:

mi sono riletto tutti e due i miei posts, non ho infranto il regolamento in alcun punto, e mi son sentito dire che dico minkiate demagogiche e che sono ipocrita

a voler ben vedere il regolamento andrebbe FORSE (dato che penso che quando si parla di certi argomenti c'è sempre bisogno di un certo "assestamento" inziale perkè la discussione prenda i binari giusti) applicato al post di Daniela, non certo ai MIEI

poi se il problema è con i posts degli altri, allora non mi intrometto

Rispondo Dave qui perchè non trovo l'altro post.

Quando parlo di ipocrisia mi riferisco a tutta quella gente che ora piange e si strappa le vesti urlando "riportiamo indietro i nostri ragazzi!!" mentre PRIMA faceva tanto la guerrafondaia.

IMHO, è inutile che cerchino di indorarci la pillola chiamandola missione di pace, questa è UNA GUERRA VERA, e la guerra è fatta così, sangue, morte e orrore, non è una partita alla playstation o una gitarella fuori porta.

Se non volevamo i morti, non ci dovevamo andare e basta (come avrei voluto).
Ora ci siamo e ci rimaniamo, con coraggio e accettandone PURTROPPO le conseguenze, no che facciamo i vigliacchi, piangendo e affondando nella retorica e nelle lacrime di coccodrillo.

Per Tutti: ultima cosa: ci è stato chiesto che questo thread rimanga chiuso, e così sarà fatto. Qualunque altro tipo di spiegazione avverrà in PVT.

Se invece vogliamo ancora discutere CIVILMENTE su questi argomenti allora aprite un altro thread tranquillamente.