PDA

Visualizza versione completa : La Fattoria [thread ufficiale!!!]


Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

gemm@
14-04-2004, 13.08.11
eehhhh, chi sei tu, la flavia vento della situazione?
permalùs! :D

tornando IT, hai ualche succulenta notizia della new entry? (quella che pur di non essere dimenticata si tiene ancora il nome dell'ex marito calciatore :p )

Nothatkind
14-04-2004, 13.20.33
Non è che sono permaloso, è un po' una rottura :rolleyes:

Comunque no, su di lei non so niente, aspetto notizie :o :o :D

gemm@
14-04-2004, 13.29.11
allora intanto spettegoliamo... :devil:

cosa gli avrà fatto la Rocca al povero Danny Queen stanotte??? :D

Brunok
14-04-2004, 13.43.44
Originariamente inviato da Billow


nessuno sa fare un esatto CA##o !!!
non sanno nemmeno tenere in mano, un martello o una zappa...
faceva pietà l'Oppini giovane , cui Milton insegnava come si taglia la legna...
capperi , ma una mannaia la saprai usare o no ???

Mi sono sempre vantato di essere nipote di contadini.. ma a sto punto... ne vado ultra fiero e lo metterò nel Curriculum Vitae :)

sarebbe interessante fare una fattoria con i politici (e sempre li' si torna) :D
vorrei vedere D'alema - Buttiglione e Berlusca con una pala in mano.... ;)

E' tutta gente che non sa fare un emerito casson.... questi sbattuti nella giungla o nel deserto (quelli veri dove sei solo e non ti aiuta nessuno altro non da presunta reality-fiction) muoiono tutti di fame nel giro di pochi giorni piangendo e gridando voglio la mammaaaaaaaa.

I politici? farebbero la stessa figura di m.... e forse ancora peggio visto che non vivono senza autisti, scorte, segretarie, sottosegretati e portaborse vari, ma soprattutto messi soli in un ambiente rude e rustico (vero però non da fiction) non avrebbero nessuno da corrompere e morirebbero dalla disperazione...

Brunok
14-04-2004, 13.46.08
Originariamente inviato da gemm@

con una piccola differenza: quelle sono le basi della vita...
saper lavorare di braccia e arrangiarsi, sapersi far da mangiare, sapersi approvvigionare, a mio avviso sono abilità che rendono l'uomo interiormente più libero.

Una che sa fare in casa puù anche decidere di avere una o più cameriere (è una scelta), ma una che non sa fare un beato niente (leggi nuova signora albano) se resta senza cameriere che fa? va al ristorante... :rolleyes:

e poi ho sempre creduto che in caso di estrema necessità il dottorato serva molto poco: braccia forti ci vogliono, altroche! :o :D

E' così, la terra e la sopravvivenza sono le basi della vita.
Nella jungla o nel deserto o al polo o su un'isola, saper cambiare un fusibile o 3 lauree non servono a nulla, e nemmeno il conto in banca.
Le uniche risorse sono il proprio ingegno e la forza delle braccia, nonchè lo spirito di adattamento e la forza d'animo (cose queste che tutti sti smidollati non sanno nemmeno cosa significhi), tutto il resto è un optional.

afterhours
14-04-2004, 13.48.48
Originariamente inviato da gemm@
voci di corridoio...

il mio collega mi riferisce or ora della telefonata di Mammuccari al baffo, che ha risposto al cellulare con molta nonchalance :eek:

ma come? mi smontano un mito così in quattro e quattr'occhio??? :eek: :rolleyes: :D


letto in un blog ora...


mercoledì, aprile 14, 2004
Mammuccari sbugiarda La Fattoria?
Ieri sera nel programma Libero è successo un episodio curioso: Teo Mammuccari ha telefonato alla Fattoria sul cellulare di Roberto da Crema, il baffo della Fattoria. Questi ha salutato i telespettatori ed ha confermato di trovarsi in Fattoria e, di fatto, ha confermato che i "reclusi" poi tanto reclusi non sono.

Conoscendo Maccuccari, è stato chiaro di essere davanti a uno scherzo. La telefonata con Roberto era stata fatta un mese fa e mandata in onda registrata ieri sera. Però, voi che ne pensate? Che diavolo succede in Fattoria a telecamere spente?
...stamane a Radio Deejay è stato intervistato il regista di LIBERO che ha dichiarato che si trattava di uno scherzo per mettere un po di confusione, infatti la trasmissione libero è stata registrata mercoledì scorso. Nessuna bufala dunque e nessun privilegio per i "lavoratori"

torquemada
14-04-2004, 13.52.02
Originariamente inviato da Brunok


E' così, la terra e la sopravvivenza sono le basi della vita.
Nella jungla o nel deserto o al polo o su un'isola, saper cambiare un fusibile o 3 lauree non servono a nulla, e nemmeno il conto in banca.
Le uniche risorse sono il proprio ingegno e la forza delle braccia, nonchè lo spirito di adattamento e la forza d'animo (cose queste che tutti sti smidollati non sanno nemmeno cosa significhi), tutto il resto è un optional.

in effetti a scuola insegnano che, l'ingegno distingue l'uomo dall'animale, il quale, scimiotta ciò che gli viene insegnato. Beh da qui alla definizione che sorge spontanea di alcuni dei partecipanti, il passo è breve.

gemm@
14-04-2004, 14.16.15
noth!!!!!

sgridali, su! :p

afterhours
14-04-2004, 14.35.05
Flavia e il valore del dentifricio
Parla l'autoeliminata dalla "Fattoria"
Non si pente di nulla e soprattutto ha imparato ad apprezzare "valori importanti come il dentifricio". Questo il "Flavia Vento pensiero" dopo appena qualche giorno di permanenza nella Fattoria di Italia 1. L'ex valleta muta e "sottovuoto" di Libero è ritornata alla vita di tutti i giorni dopo la difficile convivenza con gli altri lavoratori vip. "E' stata comunque una bella esperienza ma ho preferito lasciare il gioco", racconta Flavia a TGCOM.
I suoi malumori nella Fattoria del 1870 si sono concentrati soprattutto nei confronti di Milton, il ballerino cubano che durante la settimana ha svolto le funzioni di "capofattore". "Milton lo conoscevo già da prima di andare nella Fattoria", continua la Vento, "ma devo ammettere che si è rivelato un grande maleducato. Non si trattano le donne in quel modo".

Ma in realtà le cose non sono andate bene non solamente con Milton: un po' tutti i suoi compagni le rimproveravano di applicarsi poco nel lavoro danneggiando il gruppo nel suo complesso. "Non è vero", ribatte la showgirl. "Io non sono una macchina, ho cercato di fare del mio meglio. Ho persino imparato a fare il pane. E poi con alcuni di loro andavo molto d'accordo. Per esempio con Ela Weber, che è stata tanto carina con me, e con Loredana Lecciso, con cui da subito si è creato un feeling particolare. E comunque ci tengo a dire che non ho passato tutto il mio tempo a litigare: la sera si stava insieme anche ridendo e scherzando".

"Quello che non mi aspettavo è che il lavoro nella Fattoria fosse così duro", dice ancora Flavia. "Per questo adesso che sono tornata alla normalità ho imparato ad apprezzare il valore del dentifricio o di un bel bagno caldo". Viene da chiedersi, a questo punto, perchè la bella Flavia abbia accettato di imbattersi in una situazione così dura dal momento che il regolamento parlava chiaro sin dall'inizio: niente acqua e niente luce, niente comfort moderni ma solo la possibilità di procacciarsi il cibo attraverso il lavoro nei campi.

"Ho accettato", sottolinea, "perchè mi piaceva l'idea di fare questa esperienza collettiva e perchè nutro un grande amore verso gli animali. Qualche mese fa mi avevano proposto di partecipare a L'isola dei famosi ma non me la sono sentita perchè non sarei stata in grado di rinunciare completamente al cibo".
Col senno di poi Flavia, in ogni caso, dice "di non essersi pentita del suo comportamento". "La cosa che mi dispiace è aver messo in difficoltà la produzione del programma che ha dovuto cercare in fretta una sostituta (Rita Montella, ndr)". Sul suo futuro professionale, invece, non si sbilancia. "Sicuramente parteciperò in studio alle prossime puntate de La Fattoria ma per il resto non so ancora nulla. Magari", conclude, "potrei fare un film ambientato nel 1870, solo che in quel caso dovrei recitare per davvero

Billow
14-04-2004, 15.24.07
e io che pensavo aprezzasse di + ..
la crema depilatoria per i baffi :) :D :D

Deep73
14-04-2004, 15.31.06
Originariamente inviato da gemm@
e che ne so...
un'altra mega bufala???
il crollo di un mito??

intanto vi sbaveggio un po' il forum... http://www.p2pitalia.com/modules/Forums/images/smiles/emot-drool.gif

http://image.excite.it/www/calendari/2003/uomini/milton/big/febbraio.jpg

e scusate se è poco!! :o :D

e chi minghia è? :confused:

Daniela
14-04-2004, 15.32.15
Originariamente inviato da primoair
Scusate, se vado sul sito ufficiale della Fattoria e voglio vedere un filmato, mi compare questa scritta che allego. Posso installare tranquillamente?
Grazie

I filmati sono diventati a pagamento.

Per visionarli ti devi scaricare un codice univoco per il tuo PC e una specie di PIN, ecco perchè ti compare la schermata :)


Per il resto col cavolo che pago per vedere quei filmati :D

Brunok
14-04-2004, 15.39.42
Originariamente inviato da Daniela


I filmati sono diventati a pagamento.

Per visionarli ti devi scaricare un codice univoco per il tuo PC e una specie di PIN, ecco perchè ti compare la schermata :)


Per il resto col cavolo che pago per vedere quei filmati :D

a pagamentooooo?????????

ed hanno pure il coraggio di chiedere soldi????? :wall: :wall:

dovrebbero essere loro a pagare altro che!!!

Trinity
14-04-2004, 15.42.30
:D Oh Bruno!!! ma che vuoi? a chi piace se lo guarda e paga...;) :p

Daniela
14-04-2004, 15.52.07
Originariamente inviato da Trinity
:D Oh Bruno!!! ma che vuoi? a chi piace se lo guarda e paga...;) :p

Quanto hai ragione!

Liberté de vedé quell che nous voulé!

http://www.kwabs.com/mariandelacroix2.jpg


E vivaddio! :D

Brunok
14-04-2004, 15.55.37
Originariamente inviato da Trinity
:D Oh Bruno!!! ma che vuoi? a chi piace se lo guarda e paga...;) :p

ah bè, de gustibus lex come sempre, se per quello c'è chi paga migliaia di €uros per cose che ne valgono si e no poche decine ed è pure contento.... contenti loro contenti tutti... finchè son soldi loro li possono anche buttare dalla finestra, farebbero meglio però a darli in beneficienza....

Trinity
14-04-2004, 16.12.06
Originariamente inviato da Brunok


ah bè, de gustibus lex come sempre, se per quello c'è chi paga migliaia di €uros per cose che ne valgono si e no poche decine ed è pure contento.... contenti loro contenti tutti... finchè son soldi loro li possono anche buttare dalla finestra, farebbero meglio però a darli in beneficienza....



Sulla beneficienza sono assolutamente d'accordo ;)

gemm@
14-04-2004, 17.03.52
Originariamente inviato da Deep73


e chi minghia è? :confused:

ma come chi è???

il primo capo fattore :o

:D

(dicesi Milton Morales... )
[SBAV MODE = ON]
mazza, quanto è figoooooooo!!!!!!!!!
[SBAV MODE = OFF]

Deep73
14-04-2004, 18.57.39
Originariamente inviato da Daniela


http://www.kwabs.com/mariandelacroix2.jpg



[ot]

Qualcuno mi spiegherà come mai in quel dipinto la libertà è stata rappresentata con le zinne di fuori :confused:

Deep73
14-04-2004, 18.58.21
Originariamente inviato da Brunok


loro li possono anche buttare dalla finestra

Basta sapere sotto quale finestra stare e corro subito :devil:

Deep73
14-04-2004, 19.00.23
Originariamente inviato da gemm@


ma come chi è???

il primo capo fattore :o

:D

(dicesi Milton Morales... )
[SBAV MODE = ON]
mazza, quanto è figoooooooo!!!!!!!!!
[SBAV MODE = OFF]

Sarà, ma a me non dice granchè :(
.... preferisco Jonny Depp :o o Brat Pitt (Y)

Brunok
14-04-2004, 19.12.18
Originariamente inviato da Deep73


Sarà, ma a me non dice granchè :(
.... preferisco Jonny Depp :o o Brat Pitt (Y)

:eek: :eek: non ti facevo con questi "strani" gusti... :D :D , io in verità preferisco una Monica Bellucci oppure una Vanessa Incontrada o meglio ancora una Manuela Arcuri od una Stuzziker! :D :D :devil:
[Gigi-Andrea MODE ON]belle puledrone![/Gigi-Andrea MODE OFF] :devil:

Daniela
14-04-2004, 20.16.39
Rita Montella è di un anno più piccola di me? http://nix82.altervista.org/faccine/arrabbiato1.gif

gemm@
14-04-2004, 20.41.42
Originariamente inviato da Deep73


Sarà, ma a me non dice granchè :(
.... preferisco Jonny Depp :o o Brat Pitt (Y)

è questione di gusti, caVa... :D

devo dire che, fisico a parte, mi piace proprio come tipo: è l'unico fra tutti che in quell'ambiente non sembri un pesce fuor d'acqua, il che significa che, ballerino o no, è un tipo alla mano e senza puzze o arie da divo (provate4 a metterci coso, come si chiama... quello che solleva di peso la signora costanzo... :D ) (Y)

Trinity
14-04-2004, 20.45.47
:rolleyes:



http://www.kledi.it/pic/41.jpg

Trinity
14-04-2004, 20.48.31
http://www.kledi.it/pic/39.jpg

Lu(a
14-04-2004, 20.50.29
Originariamente inviato da Deep73



.... preferisco Jonny Depp :o o Brat Pitt (Y)

ovvio (Y)

gemm@
14-04-2004, 20.50.42
come si dice...

ebbuttalo via! SBAV SBAV :D

e.c. (errata corrige perchè nel bianco e nero non si vedeva la faccia)

ho mica detto che è brutto :o
ho detto che magari nella fattoria... portava a spasso il cane :D

Trinity
14-04-2004, 20.51.47
...certo che la Rocca senza trucco è un altra persona!!! :eek:

afterhours
14-04-2004, 21.15.54
Venerdi inizia un alro reality su Rai2...son curioso di veder la Bertè... :p

Brunok
14-04-2004, 21.21.52
Originariamente inviato da afterhours
Venerdi inizia un alro reality su Rai2...son curioso di veder la Bertè... :p

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wall: :wall:ma allora è peggio di un'epidemia di vaiolo..... :wall: un autentico flagello si sta accanendo sull'umanità (televisiva per fortuna... rivolto al telecomando: grazie di esistere) se continua così divento talebano.... :( :p

Bertè? ber me ber duddi! :D :devil:

TyDany
14-04-2004, 21.58.17
Mi sa che faranno un progetto stile UD per debellare i reality dal mondo :D

Billow
15-04-2004, 09.06.39
Originariamente inviato da gemm@
come si dice...

ebbuttalo via! SBAV SBAV :D

e.c. (errata corrige perchè nel bianco e nero non si vedeva la faccia)

ho mica detto che è brutto :o
ho detto che magari nella fattoria... portava a spasso il cane :D

Gemma come dicevo ieri al telefono ;)

allora mi metto nei panni della ALBANA.... :)

[barletta mode on]
"Guadda ii' accetttto TUTTI - anghe i cubani",
[barletta mode off]

e nel tuo caso anche gli albanesi

NON me ne voglia TOTORE, ma qua a Trieste una risposta risuonerebbe all'unisono.... :)
ZITTA #####


TOTO' (ti chiamo in causa in qualità di pugliese)..
a proposito...
ma i campanilisti, non siamo noi del nord !?!?

LA frase uscita dalla ALBANA... mi da solamente conferma che lo siete probabilmente più voi di noi ;)

non è polemica eh !!!
solo pour parlez
(mi corregga Exion per il mio pessimo francese) ;)

gemm@
15-04-2004, 10.47.43
Originariamente inviato da Billow


Gemma come dicevo ieri al telefono ;)

allora mi metto nei panni della ALBANA.... :)

[barletta mode on]
"Guadda ii' accetttto TUTTI - anghe i cubani",
[barletta mode off]

e nel tuo caso anche gli albanesi

NON me ne voglia TOTORE, ma qua a Trieste una risposta risuonerebbe all'unisono.... :)
ZITTA #####


TOTO' (ti chiamo in causa in qualità di pugliese)..
a proposito...
ma i campanilisti, non siamo noi del nord !?!?

LA frase uscita dalla ALBANA... mi da solamente conferma che lo siete probabilmente più voi di noi ;)

non è polemica eh !!!
solo pour parlez
(mi corregga Exion per il mio pessimo francese) ;)
:confused:
cosa c'entra l'albanese?
oh, non ti ci mettere pure tu, nè?

ho detto che mi sembrava un tipo un po' meno alla mano, tutto qui.
da dove venisse proprio non lo sapevo (manco mi ricordavo come si chiamasse, fà un po' tu).

Non l'ho mica capito sto tuo post... boh

Dinfra
15-04-2004, 11.02.34
Originariamente inviato da Daniela
http://www.lafattoria.tv/resources/img/logoGF.jpg


Solo per amanti del genere... :devil:

Pettegolezzo libero (come l'altra volta :D) e uno sfogo:

NOOOOOOOOOOOOOO
E' USCITA FLAVIA VENTO NOOOOOOOO!!! :crying:


E ora dove la troveranno un'altra assurda come lei? :wall:

Uffa! :grrr:

Anche a me è dispiaciuto sapere che Flavia Vento è uscita, la ex signora Montella non potrà mai essere all'altezza della situazione, chi ci farà morire dalle risate adesso? Chi prenderemo in giro davanti alla TV?? Chi porterà a spasso il cane della fattoria???


Questi dubbi amletici stanno affligendo me e la mia famiglia da diversi giorni.

:confused:

:S

Sharok
15-04-2004, 11.31.38
Originariamente inviato da afterhours
Venerdi inizia un alro reality su Rai2...son curioso di veder la Bertè... :p

Si grandeeeee Music Farm...non mi perdero' nemmeno una puntata...!!!....http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif

Nothatkind
15-04-2004, 12.44.20
Evvai, anche Music Merd! Che bello, sempre cacca da spalareeee!

:D :D

Totor@
15-04-2004, 13.50.08
Originariamente inviato da Billow


Gemma come dicevo ieri al telefono ;)

allora mi metto nei panni della ALBANA.... :)

[barletta mode on]
"Guadda ii' accetttto TUTTI - anghe i cubani",
[barletta mode off]

e nel tuo caso anche gli albanesi

NON me ne voglia TOTORE, ma qua a Trieste una risposta risuonerebbe all'unisono.... :)
ZITTA #####


TOTO' (ti chiamo in causa in qualità di pugliese)..
a proposito...
ma i campanilisti, non siamo noi del nord !?!?

LA frase uscita dalla ALBANA... mi da solamente conferma che lo siete probabilmente più voi di noi ;)

non è polemica eh !!!
solo pour parlez
(mi corregga Exion per il mio pessimo francese) ;)


'a Tonino non seguo la TiVi....e pensa te se posso mai vedere la
Fattoria...:p


Io...piu' che Pugliese...sono "uomo di mondo...":)

Billow
15-04-2004, 13.53.46
X toto' :)
si lo so.... proprio per la tua apertura mentale ho tirato in ballo te ;)

x gemma...
e non metterti esempre in mezzo come il prezzemolo..
io parlavo della ALBANA... viziata ( ma sprtt altezzosa) abitante della FARM ;)

gemm@
15-04-2004, 13.58.00
Originariamente inviato da Billow
x gemma...
e non metterti esempre in mezzo come il prezzemolo..
io parlavo della ALBANA... viziata ( ma sprtt altezzosa) abitante della FARM ;)
:p
e vabbè, sono un po' sul chi va là, coi tempi che corrono, sai com'è :D

gemm@
15-04-2004, 16.30.02
dai forza, VOTIAMO!!!!


chi volete fuori dalla fattoria?
la strampalata
Donatella Rettore

http://www.fattoria.tv/media/C_19_foto_147_foto280x200.jpg


o il sensibile sensitivo
Solange?

http://www.fattoria.tv/media/C_19_foto_146_foto280x200.jpg

Lu(a
15-04-2004, 16.32.55
Solange ha delle orecchie che fanno paura.....e cmq senza capelli e con un pò di barba rossa mi ricorda Ty :D

Puppauz
15-04-2004, 16.41.51
Originariamente inviato da Lu(a
Solange ha delle orecchie che fanno paura.....e cmq senza capelli e con un pò di barba rossa mi ricorda Ty :D :D :D :D

Nothatkind
15-04-2004, 17.15.25
Vaglielo a dire, ne sarà fiero! :o :D :D

Daniela
15-04-2004, 17.19.32
Uscirà sicuramente la Rettore... se mandano via pure Solange sai che palle! (S)

Trinity
15-04-2004, 17.59.33
Originariamente inviato da Daniela
Uscirà sicuramente la Rettore... se mandano via pure Solange sai che palle! (S)


Mhh non so sai? la Rettore è fra le prime nella classifica web ;)

Nothatkind
15-04-2004, 18.06.19
Nooo, se esce il mio mito mi metto a piangereeee... :crying:

:D

Trinity
15-04-2004, 18.10.48
Originariamente inviato da Nothatkind
Nooo, se esce il mio mito mi metto a piangereeee... :crying:

:D


:crying: Ed io con te...:crying:

TyDany
15-04-2004, 22.00.20
Originariamente inviato da Lu(a
Solange ha delle orecchie che fanno paura.....e cmq senza capelli e con un pò di barba rossa mi ricorda Ty :D

Un...

Originariamente inviato da Puppauz
:D :D :D

...due...

Originariamente inviato da Nothatkind
Vaglielo a dire, ne sarà fiero! :o :D :D

...e tre ma fan kulo pure a te :o:mad:





schonzi c@zzoniiiiiiiiiiiiii :D:D:D

gemm@
15-04-2004, 22.25.19
votate gente, votate :o

:D

Dinfra
16-04-2004, 10.46.14
Fuori Solange, non lo sopporto.

:p

Nothatkind
16-04-2004, 10.58.38
Originariamente inviato da Dinfra
Fuori Solange, non lo sopporto.

:p

Zitta tu, non ti ci provare proprio! :anger: :o :D :D

Quando fa le previsioni deve essere peggio di Cassandra, io mi toccherei e farei gli scongiuri :D

gemm@
16-04-2004, 11.11.31
io voto la rettore :o
fuori lei e i suoi labbroni siliconati da cammella, che quando parla sembra che si è scolata dieci litri di vodka! :D

Billow
16-04-2004, 15.03.43
guarda dov'è finito il mio 3D preferito... ;)
tutti a parlare di mercenari e iraq....

ma daiiii.. :(

gemm@
16-04-2004, 15.06.58
Originariamente inviato da Billow
guarda dov'è finito il mio 3D preferito... ;)
tutti a parlare di mercenari e iraq....

ma daiiii.. :(
mbè? che vuoi?

hai votato tu per chi deve uscire? :p :D

DavideDave
16-04-2004, 15.10.06
Originariamente inviato da gemm@
io voto la rettore :o
fuori lei e i suoi labbroni siliconati da cammella, che quando parla sembra che si è scolata dieci litri di vodka! :D

ma infatti la rettore E' alcoolizzata!

Daniela
16-04-2004, 15.25.45
Io non ho visto la puntata di ieri!!!

chi mi fa un riassuntino? :p

DavideDave
16-04-2004, 15.28.48
Originariamente inviato da Daniela
Io non ho visto la puntata di ieri!!!

chi mi fa un riassuntino? :p

Selen ha dormito col cavallo
e Solange anche




:D:D:D

Daniela
16-04-2004, 15.31.33
Originariamente inviato da DavideDave


Selen ha dormito col cavallo
e Solange anche




:D:D:D

http://nix82.altervista.org/faccine/bavaff.gif

DavideDave
16-04-2004, 15.32.42
Originariamente inviato da Daniela


http://nix82.altervista.org/faccine/bavaff.gif

:crying:

Daniela
16-04-2004, 15.34.26
Originariamente inviato da DavideDave


:crying:

http://www.gossipnews.it/mondanita/presentazione_h3g/images/Giampiero_Galeazzi_7.jpg

:D

gemm@
16-04-2004, 15.36.48
insulti a fiume da danny alla rocca... :D

e letti separati! :o :D

(sta zoccola :p )

Dinfra
16-04-2004, 15.41.15
Originariamente inviato da Nothatkind


Zitta tu, non ti ci provare proprio! :anger: :o :D :D

Quando fa le previsioni deve essere peggio di Cassandra, io mi toccherei e farei gli scongiuri :D

Vedo che Solange ti è proprio indifferente :D

L'avatar infatti lo dimostra...

Vabbè speriamo che rimane, però è un rompi.......!!!



:D

DavideDave
16-04-2004, 15.41.27
Originariamente inviato da Daniela


http://www.gossipnews.it/mondanita/presentazione_h3g/images/Giampiero_Galeazzi_7.jpg

:D

MITTTTTTTTTICOOOOOOOOO

Lu(a
16-04-2004, 18.09.34
Originariamente inviato da TyDany


...e tre ma fan kulo pure a te :o:mad:

schonzi c@zzoniiiiiiiiiiiiii :D:D:D


....:D :p

afterhours
16-04-2004, 19.20.27
stasera inizia Music Farm :D :D :D

Daniela
16-04-2004, 19.30.35
Originariamente inviato da afterhours
stasera inizia Music Farm :D :D :D


Nah... c'è CSI + Nip/Tuck, irrinunciabili :o

afterhours
16-04-2004, 19.38.44
Originariamente inviato da Daniela



Nah... c'è CSI + Nip/Tuck, irrinunciabili :o


:crying: :crying: :crying:


daiiii..almeno x curiosita' guarda l'inizio...poi cambi canale ;)

ecco i concorreinti (by Daveblog)

1) Francesca Alotta. L’altro ieri in macchina ascoltavo la radio; cambiando canale incappo in “Non amarmi”. Come sempre in questi casi, alzo i vetri e inizio a cantare al semaforo: effetto acquario, di quelli che se mi vede qualcuno che conosco, sono rovinato. Oggi stessa situazione: ribecco “Non amarmi”, e scatta la riflessione: quante probabilità ci sono di beccare una canzone così preistorica due volte consecutive? E’ un segno.
2) Marco Armani. Questo lo salto per una semplice ragione: non ho idea di chi sia
3) Loredana Bertè. Ingestibile e umorale, la eleggo già a mito vivente di questo reality. Ci regalerà delle gioie. Come dimenticare le recenti apparizioni da Costanzo: il look da megera, la chiaccherata assente, i deliri inconcepibili. Non infierisco oltre perchè secondo me non sta bene. Chissà che la Beauty Farm non la rimetta in sesto. Perlomeno la distrae
4) Fiordaliso: sta a Music Farm come la Rettore sta a La Fattoria.
5) Gianni Fiorellino: questo quanti anni ha, 15? 16? Eppure ha già bisogno di una cura ricostituente. Sta dando ufficialmente addio alla sua carriera mai cominciata
6) Silvia Salemi: grave errore tattico anche per lei, questa apparizione. Sara interessante (…) capire come la conceranno
7) Riccardo Fogli: le sta provando tutte. Qualche tempo fa partecipò anche a I Fatti Vostri, il che è tutto dire
8) Scialpi: MA PER FAVORE.
9) I Ricchi e Poveri: quest’anno sono già entrati nella casa del Grande Fratello, e a momenti chiedevano di non uscire più. L’avessero accontentati!
10) Annalisa Minetti: come ha fatto ad arrivare alla finale di Miss Italia è un mistero su cui il SISDE sta ancora indagando. Come abbia fatto a vincere Sanremo il quarto mistero di Fatima. Ma forse sono solo domande retoriche

Trinity
16-04-2004, 20.08.29
Originariamente inviato da Daniela



Nah... c'è CSI + Nip/Tuck, irrinunciabili :o




(Y)

Daniela
16-04-2004, 20.50.12
Puntata drammatica stasera! :eek:

Anche io sclererei, dovessi mangiare sempre la stessa cosa che mangiano loro... comunque la Rettore ha un che di Michael Jackson :rolleyes:

Trinity
16-04-2004, 20.52.58
Originariamente inviato da Daniela
Puntata drammatica stasera! :eek:

Anche io sclererei, dovessi mangiare sempre la stessa cosa che mangiano loro... comunque la Rettore ha un che di Michael Jackson :rolleyes:



:D Certo!!! viziata come sei...:rolleyes:

Daniela
16-04-2004, 20.57.56
Originariamente inviato da Trinity




:D Certo!!! viziata come sei...:rolleyes:

:mad: Zitta a va' a vedere CSI!

gemm@
17-04-2004, 12.32.11
l'unico che non fiata e non si lamenta lì dentro mi pare sempre solo uno:
il mio eroe! (L) :D

il baffo ha perso i nervi in un secondo ad una (giusta) osservazione di solange:
"fra dieci giorni vi ci ammazzate qui dentro)

Si capiva benissimo che intendeva dire che sarebbero girati i coltelli (per modo di dire) perchè i nervi avrebbero ceduto, e con la sua reazione baffo non ha fatto che confermare la teoria :o

Lu(a
17-04-2004, 13.13.15
Sto guardando la fattoria....aò, nun ce verso Solange visto senza capelli è tale e quale a Ty!!!


:D

Puppauz
17-04-2004, 13.17.59
Ma é una litigata unica con la Weber! :eek:
:D

Lu(a
17-04-2004, 13.19.03
Originariamente inviato da Puppauz
Ma é una litigata unica con la Weber! :eek:
:D

E' un cretino, s'è offeso per una stronzata.

:rolleyes:

Trinity
17-04-2004, 13.20.17
:D Madò che rissa tra Solange ed Ela!!! :p :S

Puppauz
17-04-2004, 13.20.46
La domanda di uno a Solange...
Cosa fai tu nella vita?
Io vivo di rendita...
No comment... :rolleyes:
:D

Lu(a
17-04-2004, 13.22.00
LE MAZZATE!!!!

:D :D :D

Daniela
17-04-2004, 13.24.46
Originariamente inviato da Lu(a
LE MAZZATE!!!!

:D :D :D

Non so come ha fatto Ela a trattenersi, io gliele avrei suonate di brutto mi sa! :eek:

Trinity
17-04-2004, 13.25.28
:D Se Ela gli mette le mani addosso (e se lo meriterebbe) lo distrugge!!! :p :D

Daniela
17-04-2004, 13.26.01
Originariamente inviato da Trinity
:D Se Ela gli mette le mani addosso (e se lo meriterebbe) lo distrugge!!! :p :D

In effetti... :D :D :D

Lu(a
17-04-2004, 13.26.33
Originariamente inviato da Daniela


Non so come ha fatto Ela a trattenersi, io gliele avrei suonate di brutto mi sa! :eek:

E' permalosissimo....o forse calca la mano apposta.

Cmq per me già dopo 5 min di discussione stava a faccia nel letame, che pesaturo che è! :D

Daniela
17-04-2004, 13.27.25
Direi che è proprio isterico

Lu(a
17-04-2004, 13.27.34
Originariamente inviato da Trinity
:D Se Ela gli mette le mani addosso (e se lo meriterebbe) lo distrugge!!! :p :D


....lui si avvinghia ai capelli, come fece al costanzo non mi ricordo con chi! :D

Lu(a
17-04-2004, 13.28.14
Originariamente inviato da Daniela
Direi che è proprio isterico

(Y)


Ma chi è il farmer ora?

Lu(a
17-04-2004, 13.31.09
Mi sa che li il più tranquillo è il figlio della Parietti...:p

Daniela
17-04-2004, 13.32.18
Compleanno di Danny:

Tutti - "MANDACI UNA TORTA AL CIOCCOLATO!!"

Rettore - "MANDACI UN UOMO BEN DOTATO!!!"


:D:D:D

Daniela
17-04-2004, 13.33.31
Originariamente inviato da Lu(a



....lui si avvinghia ai capelli, come fece al costanzo non mi ricordo con chi! :D

Oddio con quella che fa gli oroscopi... SIRIO!!! :D :D :D

Trinity
17-04-2004, 13.33.48
Originariamente inviato da Lu(a



....lui si avvinghia ai capelli, come fece al costanzo non mi ricordo con chi! :D


:eek: UUhhh si si ricordo se la prese con un astrologa...Sirio mi pare....:D :D :S

Daniela
17-04-2004, 13.34.48
Io e te Socia sulle risse tv siamo informatissime! :devil: :p

Totor@
17-04-2004, 13.35.45
...non avete nulla da fare...e' ovvio! :D

Trinity
17-04-2004, 13.37.26
Originariamente inviato da Totor@
...non avete nulla da fare...e' ovvio! :D



:grrr: :p :p :p

Lu(a
17-04-2004, 13.39.54
Originariamente inviato da Daniela
Io e te Socia sulle risse tv siamo informatissime! :devil: :p

Io mi ricordo quella a Porta a Porta con la Mussolini e quell'altra che non mi ricordo il nome, si presero a calci!....la più bella!
Ma anche quella del Sgarbi mitico da Ferrara non mi ricorod mancoora con chi! :D

:D :D :D

afterhours
17-04-2004, 15.05.39
Originariamente inviato da Lu(a


Io mi ricordo quella a Porta a Porta con la Mussolini e quell'altra che non mi ricordo il nome, si presero a calci!....la più bella!
Ma anche quella del Sgarbi mitico da Ferrara non mi ricorod mancoora con chi! :D

:D :D :D


ricordo... quella di Porta a Porta fu tra la mussolini e Katia Bellillo (allora ministro delel pari opportunita') . LA Bellillo indispettita del comportamento delal Mussolini gli tiro' quel coso a cui si attacca il microfono e ricevette un calcio dalla Mussolini...quella di Sgarbi invece fu contro D'Agostino...gli tiro' dell'acqua e ricevette una bella cinquina...in quel momento ho goduto :D :D :D


tornando in tema...Solange soffre di megalomania... dire alla Weber "io quando esco di qui sono riconosciuto x strada e tutti mi vogliono bene mentre a te non ti conosce nessuno" mi sembra un pochino azzardato...

Ela Weber e' una grande...l'ho incontrata a Roma quando facevo il militare ed e' stata di una gentilezza e di una disponibilita' che non pensavo...e poi me la ricordo davvero bellissima...vederla dal vivo e' stata un gioia x gli occhi ;) (Y)

Lu(a
17-04-2004, 15.07.19
Originariamente inviato da afterhours



Ela Weber e' una grande...l'ho incontrata a Roma quando facevo il militare ed e' stata di una gentilezza e di una disponibilita' che non pensavo...e poi me la ricordo davvero bellissima...vederla dal vivo e' stata un gioia x gli occhi ;) (Y)

Sa quello che dice e sa come dirlo! (Y)

Lu(a
17-04-2004, 15.15.49
Originariamente inviato da afterhours


tornando in tema...Solange soffre di megalomania... dire alla Weber "io quando esco di qui sono riconosciuto x strada e tutti mi vogliono bene mentre a te non ti conosce nessuno" mi sembra un pochino azzardato...


Solange non ha capito che se io lo vedo per strada mi metto vergogna di fermarlo mentre Ela la fermo volentieri :)

handyman
17-04-2004, 15.18.51
Originariamente inviato da Lu(a


Solange non ha capito che se io lo vedo per strada mi metto vergogna di fermarlo mentre Ela la fermo volentieri :)

(Y) (Y) Lo puoi dire forte :)

Lu(a
17-04-2004, 15.20.34
Originariamente inviato da handyman


(Y) (Y) Lo puoi dire forte :)

Solange non ha capito che se io lo vedo per strada mi metto vergogna di fermarlo mentre Ela la fermo volentieri


:D :p





:) ;)

Daniela
17-04-2004, 15.22.55
Originariamente inviato da afterhours

tornando in tema...Solange soffre di megalomania... dire alla Weber "io quando esco di qui sono riconosciuto x strada e tutti mi vogliono bene mentre a te non ti conosce nessuno" mi sembra un pochino azzardato...



Ma dai me l'ero perso sto pezzo della litigata! :eek:

Che tristezza :rolleyes: