PDA

Visualizza versione completa : Help! codice per installazione winxp 2002

neofila
06-04-2004, 16.11.56
Mi hanno regalato un pc acquistato all'Unieuro, siccome ogni tanto si piantava ho formattato, poi sono andato a cercare il cd (winxp 2002 service pack 1) ancora imballato con il manuale, e non c'e' il codice per installarlo, sul manuale c' scritto che un codice univoco, e che e stato staccato dal manuale dal costruttore del pc e messo sul case. ma sul case non c'!!!! Sono andato all'unieuro e mi hanno detto che si sar staccato, se voglio posso acquistare un'altra licenza, ma stiamo scherzando.....
help, che posso fare? io ho il cd originale dato asclusivamente con l'acqisto di un pc, ma che ci faccio? sono in panne...
GRAZIE

Downloader
06-04-2004, 16.53.30
Benvenuto/a!! ;)

Non sapevo che il cd di xp venisse ancora dato con l'aquisto di un pc, di solito lo devi piglia sepaeratamente.

Comunque leggi il pvt! ;)

Flying Luka
06-04-2004, 17.18.02
Se scarichi AIDA32 (freeware) trovi TUTTE le informazioni che ti servono e/o mancanti, senza fare nulla di strano, di complicato o di losco.
Oltretutto ti sar utile anche per altre cose, tipo un piccolo benchmark incluso, nella massima trasparenza e semplicit d'uso.
Bye.

http://www.aida32.hu/aida32.php

Downloader
06-04-2004, 17.23.42
Il buon Aida, non avevo mai fatto caso che mostrava anche il seriale.

(Y)

Flying Luka
06-04-2004, 17.28.19
Originariamente inviato da Downloader
Il buon Aida, non avevo mai fatto caso che mostrava anche il seriale.

(Y)

lo fa, garantito. Ho avuto un problema analogo con un mio amico il quale ha perso il cd di installazione (e relativa scatola con numero), per cui gli ho reinstallato il MIO cd di xp con il SUO numero seriale ricavato da aida32 :D

rio2
14-04-2004, 21.46.34
Originariamente inviato da neofila
Mi hanno regalato un pc acquistato all'Unieuro, siccome ogni tanto si piantava ho formattato, poi sono andato a cercare il cd (winxp 2002 service pack 1) ancora imballato con il manuale, e non c'e' il codice per installarlo, sul manuale c' scritto che un codice univoco, e che e stato staccato dal manuale dal costruttore del pc e messo sul case. ma sul case non c'!!!! Sono andato all'unieuro e mi hanno detto che si sar staccato, se voglio posso acquistare un'altra licenza, ma stiamo scherzando.....
help, che posso fare? io ho il cd originale dato asclusivamente con l'acqisto di un pc, ma che ci faccio? sono in panne...
GRAZIE
per recuperare il seriale non c'e' problema ma chi ti dice che quel seriale non sia tarocco?visto che la licenza l'hai pagata io farei una segnalazione al produttore e richiederei un qualcosa che attesti la regolarita' della licenza o altrimenti mi cautelerei la licenza l'hai pagata ma senza il certificato e' come se l'avessi tarocca.
comunque benvenuto/a(B) (D) (chissa' su quale pc e' finita la licenza?):crying: (N) :eek: :wall: