PDA

Visualizza versione completa : MagicMailMonitor

Cecco
04-04-2004, 16.43.53
Segnalata un'ulteriore versione.Non so voi ma ormai uso solo questo
programma. Ciao

Brunok
04-04-2004, 16.54.23
tnx ;)

anch'io uso sempre sto eccellente programmino (Y) (Y)

blacksoul
17-04-2004, 00.50.27
Scusate se mi intrometto, io uso POP peeper, che differenza c'è tra i due? O è solo una questione di gusti? Perchè per quello che ho capito io sono la stessa cosa solo che MagicMailMonitor non si deve installare. Ho capito male?
Grazie in anticipo! :)

Cecco
17-04-2004, 08.33.17
Originariamente inviato da blacksoul
Scusate se mi intrometto, io uso POP peeper, che differenza c'è tra i due? O è solo una questione di gusti? Perchè per quello che ho capito io sono la stessa cosa solo che MagicMailMonitor non si deve installare. Ho capito male?
Grazie in anticipo! :)

Entrambi, come tanti altri tipo PopMan ecc.., appartengono alla stessa
categoria e hanno più o meno le stesse caratteristiche e svolgono all'incirca le stesse funzioni.
Già questo fa pendere la bilancia a favore di mmm, poichè a parità è preferibile avere un programma più snello e che non richiede neppure
l'installazione.
Ma in realtà, oltre alla velocità con la quale opera, mmm è utile in
quanto puoi salvarlo in un dischetto da portare con te ed eventualmente controllarti la posta in qualunque posto tu sia e su qualsiasi pc. (non so se pop peeper sia a ciò abilitato).
Detto questo, mmm sarà perfetto una volta che riuscirà a supportare pure hotmail, cosa mi pare già possibile con pop peeper.
Ciao

blacksoul
17-04-2004, 11.44.26
Grazie del chiarimento:) per il momento terrò POP Peeper, perchè ho anche bisogno di Hotmail! Non appena anche MagicMailMonitor sarà in grado di supportarlo lo proverò!
Grazie ancora!