PDA

Visualizza versione completa : soft. per recovery memory


DYLAN666
03-04-2004, 13.26.36
quale consigliate per windows xp prof.?

handyman
03-04-2004, 18.01.05
Che cosa intendi esattamente? :confused:
Se intendi software per il ripristino di sitema puoi usare GoBack che è un'evoluzione dell'utility Ripristino configurazione di sistema di Windows.GoBack registra ogni variazione apportata al sistema in una speciale area dell'hd.Le differenze rispetto al ripristino di XP sono enormi però tieni conto che GoBack si impossessa della procedura di boot del S.O. ed è quindi incompatibile con boot manager tipo Boot Magic.Inoltre deve essere disattivato ogni volta che si apportano modifiche alle strutture del disco ed anche quando si installano agg. di Windows.Tenuto conto di questi "limiti" GoBack si comporta in modo brillante ;)

DYLAN666
03-04-2004, 21.36.39
mi riferisco ai programmi per liberare memoria fisica

exion
03-04-2004, 23.43.13
Originariamente inviato da DYLAN666
mi riferisco ai programmi per liberare memoria fisica

lascia stare... funzionano poco, e spesso funzionano male.
Per liberare RAM c'è un solo modo: o aggiungi un banco, o chiudi qualche applicazione aperta di troppo.

Anche perché l'impressione che ho è che quei programmini funzionavano bene sui sistemi operativi Windows 9x (forse, è un'ipotesi che faccio, erano sistemi che gestivano male la RAM?) mentre funzionano male e in modo abbastanza superfluo su XP/2000.

cippico
05-04-2004, 08.31.54
anche io sono di questo parere...andavano bene su win98...
ma ho voluto provarli su xp...e devo dire che il s.o. si comporta molto meglio nella gestione della ram...

dopo aver fatto operazioni tipo spostamenti di grandi file...la ram...aprendo uno di questi prg...risulta in gran parte libera...al contrario di quello che succedeva in win98...

ciaooo