PDA

Visualizza versione completa : WORMSomeFool.P

Skipper
02-04-2004, 17.41.42
..mi e' arrivata una segnalazione circa questo Worme..anche a qualcuno di voi????:)

Bico Bico
03-04-2004, 00.59.43
Segnalazione? Te lo ha trovato l'antivirus? Che intendi?

Skipper
03-04-2004, 12.48.34
Ho ricevuto una e-mail ( ma non ricordo da chi) in cui mi si diceva che una mia e-mail era stata trovata infetta da questo Worm. Preciso che a parte Symantec Antivirus e Zone Alarm -che ho installati-eseguo controlli costanti con altre utilities e non risulta niente.Tra l'altro tutto mi funge regolarmente!

Bico Bico
03-04-2004, 14.23.37
Originariamente inviato da Skipper
Ho ricevuto una e-mail ( ma non ricordo da chi) in cui mi si diceva che una mia e-mail era stata trovata infetta da questo Worm. Preciso che a parte Symantec Antivirus e Zone Alarm -che ho installati-eseguo controlli costanti con altre utilities e non risulta niente.Tra l'altro tutto mi funge regolarmente!

Mah... potrebbe trattarsi di un errore di qualche sistema antivirus programmato per avvisare i mittenti di mail infette. E' facile che succeda: una persona col tuo nome nella rubrica viene infettata. Il worm, da quel computer, si invia a tutti gli indrizzi che trova nel PC, mischiando a caso il mittente; con tutta probabilità si è inviato a qualcun'altro, ma come mittente risulta il tuo nome. Così chi riceve il virus crede che sia tu l'infettato, e ti avvisa. (alcuni antivirus sono configurati apposta per avvisare chi invia email infette).

Oppure più semplicemente è una bufala. Insomma, non dargli troppo peso, purtroppo può capitare... :D se sei certo di non essere infetto, ignora tranquillamente questi messsaggi.

Skipper
03-04-2004, 15.59.29
Muj bien amigo....HOLA!