PDA

Visualizza versione completa : cambiare lingua?

backup
30-03-2004, 19.20.14
salve, volevo sapere se con win xp c'Ŕ una procedura per cambiare lingua ai men¨ etc.etc.

mi spiego, ho installato win xp pro con service pack1 in italiano e vorrei avere tutte le scritte in inglese invece che in italiano, devo per forza installare un win xp inglese? mi sembrava di aver capito che c'Ŕra la possibilitÓ di cambiare lingua senza dover reinstallare l'OS solo che non riesco a capire come :(

P8257 WebMaster
31-03-2004, 09.13.45
Puoi cambiare la lingua dell'Input Method (configurare tastiera e altre periferiche come se fossero di altri paesi ecc.) ma non puoi cambiare la lingua dell'intero sistema operativo, altrimenti non avrebbero fatto versioni localizzate non ti pare? Tu hai installato xp in italiano, ed Ŕ in italiano, altrimenti avrebbero fatto xp multilanguage con possibilitÓ di scelta.

Bye :cool:

roratonet
19-08-2004, 17.05.34
http://www.wintricks.it/windxp/faq1.html
- Nella Home Edition non Ŕ presente un'interfaccia multilinguaggio mentre Windows XP Professional ha la possibilitÓ di commutare le lingue al volo. Ci˛ significa che tutta l'interfaccia utente, compresi i men¨, le finestre di dialogo, i dizionari e tutto il resto possono essere modificati nella lingua scelta senza dover reistallare il sistema operativo, cosa inevitabile per la Home che utilizza solo verisoni localizzate.
Dov'Ŕ l'equivoco?

Korgar
19-08-2004, 21.10.01
Originariamente inviato da roratonet
http://www.wintricks.it/windxp/faq1.html
- Nella Home Edition non Ŕ presente un'interfaccia multilinguaggio mentre Windows XP Professional ha la possibilitÓ di commutare le lingue al volo. Ci˛ significa che tutta l'interfaccia utente, compresi i men¨, le finestre di dialogo, i dizionari e tutto il resto possono essere modificati nella lingua scelta senza dover reistallare il sistema operativo, cosa inevitabile per la Home che utilizza solo verisoni localizzate.
Dov'Ŕ l'equivoco? Potresti indicare il procedimento da usare per cambiare la lingua?
Ah, benvenuto :)

roratonet
20-08-2004, 00.50.37
Originariamente inviato da Korgar
Potresti indicare il procedimento da usare per cambiare la lingua?
Quello che sono venuto a chiedere anch'io...c'Ŕ scritto nelle faq del sito ma non come si fa:D

The_Prof
20-08-2004, 09.56.07
Originariamente inviato da Korgar
Potresti indicare il procedimento da usare per cambiare la lingua?

E' semplice, WinXP si connette automaticamente al traduttore di Google :D :D

roratonet
20-08-2004, 12.51.05
Originariamente inviato da The_Prof

E' semplice, WinXP si connette automaticamente al traduttore di Google :D :D

???? CioŔ?
:D