PDA

Visualizza versione completa : PAURA ииииииииии!!!!!!!!!!


ABE'S
29-03-2004, 23.34.17
Ciao
avete mai provato la sensazione di M***A che si prova quando si cerca in tutti i modi di portare un gran cambiamento e alla fine non ci si riescie mai? ecco quello che provo io.
In famiglia mia ci sono mia zia che fuma come una turca e mio padre anche, ma x fortuna non come lei.
Molte volte ho provato a farglielo capire ma sono totalmente dipendenti, ma un idea la ho.
Stavo pensando di fargli prendere un pт di paura, (e da li sarebero liberi di fare quello che ritengono meglio fare).
Allora, pensavo di trovare sulla rete qualche sito dove scaricare o vedere direttamente li qualche filmato dove si vedono dottori specializzati che analizzano polmoni di uomini morti di cancro ho qual'cosa di simile.
Una cosa del genere l'ho gia vista alle Iene quando fanno stare 30 ore la iena Filippo (del grande fratelo) senza fumare, e ad un certo punto gli fanno vedere un filmato tipo quello che ho spiegato prima.
Spero che esista qualche cosa del genere che ho descritto.
GRAZZZZZZZZZZZZZZZZIE!!!!!!!!!

Downloader
29-03-2004, 23.39.21
mmm non credo che serva, anche perche dovrebbero gia mettere nelle confezioni di sigarette una immagine di bei polmoni carbonizzati, ma...


...c'и poco da fa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Downloader
29-03-2004, 23.42.57
Per smettere davvero di fumare serve solo una grande forza di volonta.