Visualizza versione completa : Foglio Excel
Skipper
25-03-2004, 16.33.57
..ho scaricato un foglio Excel predisposto per "bilancio familiare".Funzionava ed anche bene! Poi ho disinstallato MSOffice (c'era un po' di confusione...) e l'ho reinstallato...ed ora il foglio non mi fa piu' i totali ( anzi prima accanto alle cifre appariva pure il simbolo dell'euro ora niet!) C'e' un maghetto che mi puo' chiarire l'arcano? HOLA! (se del caso posso inviare il foglio incriminato...):) :S
Cricchia
25-03-2004, 22.20.07
Io mi offro volontaria.. se vuoi ci provo.. ripeto "ci provo"!!!
Purtroppo (forse purtroppo) Excel è la mia croce lavorativa...
einemass
26-03-2004, 00.37.54
che oofice è? che SO è? sei troppo vago :)
a naso ti direi di aggiornare office e/0 windows con l'update.
Oppure potresti provare ad aggiustare il formato delle celle, magari installando e disinstallando hanno eprso le proprietà e ora tutte le celle sono con la porprietà "testo".
ciao
einemass
Skipper
26-03-2004, 14.23.46
Originariamente inviato da einemass
che oofice è? che SO è? sei troppo vago :)
a naso ti direi di aggiornare office e/0 windows con l'update.
Oppure potresti provare ad aggiustare il formato delle celle, magari installando e disinstallando hanno eprso le proprietà e ora tutte le celle sono con la porprietà "testo".
ciao
einemass Ho gia' fatto tutto questo ( ma non so trafficare con Excel.....)ciao:)
ale_pelly
29-03-2004, 15.18.58
Forse se mi mandi il foglio in questione posso aiutarti. Così a parole senza vedere le celle mi vengono in mente solo possibili errori di formato oppure, durante la reinstallazione non hai incluso qualche add-in che invece era necessaria.
Skipper
29-03-2004, 17.20.03
Ho provato ad inviarti tramite Yahoo il foglio in questione ma mi e' arrivato un messaggio dove sembra che l'invio e' FAILED! Forse l'indirizzo che mi hai digitato non e' corretto? Ho provato ad inviartelo da qui ma nonostante lo ZIP e' stato rifiutato perche' troppo grande.Se mi digiti esattamente iltuo indirizzo e-mail riprovo OK?:)
Cricchia
29-03-2004, 22.48.15
Skipppppeeeerrrr.... anch'io stavo aspettando il tuo file.. non me lo hai mandato!!! :crying:
MrVortex
20-04-2004, 11.29.29
mettilo qui nel forum così magari gli do' un'occhiata e ti faccio sapere. Pace a te.
Skipper
21-04-2004, 13.52.03
...ho risolto...Tanks! SE il foglio puo' esservi utile appena ho finito di reinstallare tutto ( ho appena formattato...)ve lo inserisco qui nel forum. HOLA!:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.