PDA

Visualizza versione completa : Vite Precedenti

MadMark
24-03-2004, 17.16.31
http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php

handyman
24-03-2004, 17.21.35
La risposta dell'oracolo:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..

Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)

Cominci a ricordare il tuo passato?....

:eek: Non mi ricordo nulla :D

nemesis
24-03-2004, 19.04.22
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..

Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

afterhours
24-03-2004, 19.06.05
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

handyman
24-03-2004, 19.18.28
Originariamente inviato da afterhours
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Ero convinto che tu nella vita precedente eri un badilante o un avvoltoio :D :p :D

Brunok
24-03-2004, 19.35.25
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Vivevi in TANZANIA

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità

:) :D ;)

Sabba
24-03-2004, 19.51.29
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..

Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: antica grecia

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

mah!!! a parte dire che vivevo nello yucatan e poi come periodo storico "antica grecia" mi pare un po' privo di rigore.... quantomeno...cmq mi sembra di ricordare qualcosa.....un fungo che raccoglievo nei boschi..:D

Anaconda
24-03-2004, 22.06.26
Risultato test vita precedente

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Vivevi a Bahia, Brazil

Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

:D :D :D

Ferry Byte
24-03-2004, 22.11.48

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..

Vivevi nel DESERTO DEL GOBI

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità

TyDany
24-03-2004, 22.27.08
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..

Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

mmm no!:p

handyman
24-03-2004, 22.44.03
Originariamente inviato da Anaconda

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Vivevi a Bahia, Brazil

Anch'io vivevo a Bahia in quel periodo e visti i tuoi facili costumi...forse eravamo amanti :D :p :D

Anaconda
24-03-2004, 22.50.16
Non mi ricordo niente della mia vita precedente...
Chissà... forse stress da troppo lavoro?

AlkaZar
24-03-2004, 23.51.16

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..

Vivevi a EL PASO, California

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

Ero quasi un chico messicano :D

Bye

RNicoletto
25-03-2004, 09.48.40
Facevo lo SCHERIFFO... IN CANADA... ai tempi dell'ANTICA GRECIA !!?? :eek: :confused:

Mi sa che l'oracolo non ha studiato granchè la STORIA :D

SALUDOS Y BESOS !!!

Anaconda
25-03-2004, 14.39.28
Ma porca pupazza... ero l'unico di sesso femminile nella vita precedente??? :rolleyes:
E con che lavoro poi...
Sceriffi... pittori... grandi architetti... artisti e politici... e io... TROIONE!!! :crying:
Meno male che non ricordo niente... :D

Sabba
25-03-2004, 14.53.55
Ma porca pupazza... ero l'unico di sesso femminile nella vita precedente??? :rolleyes:
E con che lavoro poi...
Sceriffi... pittori... grandi architetti... artisti e politici... e io... TROIONE!!! :crying:

ma perché ti lamenti? :devil:
non lo sai che sono loro a condizionare la storia? pensa alla guerra di Troia....:eek:

senza offesa eh...

ciao

Albachiara
25-03-2004, 14.55.40
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..)

Vivevi a SAN PIETROBURGO

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

In pratica non è cambiato quasi nulla.. :rolleyes:
Che barba che noia che noia che barba.. (S)

Andre@
25-03-2004, 15.21.27
E con che lavoro poi...

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta..

a quel paese....

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)

.... non ricordo nulla. Se mi torna la memoria e apro un bordello, ti contatto.

gardy77
25-03-2004, 15.43.01

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Per fortuna non ero una donna perchè sicuramente sarei stata una prostituita anch'io! :inn:

The_Prof
25-03-2004, 16.09.52
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il CONTADINO...

Vivevi nella contea di HAMPSHIRE - GRAN BRETAGNA

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!

Il sesso e' OK

Braccia rubate all'agricoltura OK

Gran Bretagna OK

Comincio a ricordarmi :D

Frequency
25-03-2004, 20.11.28
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..

Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.

si ora che ci penso.... mi sovviene...
(S) (S)

cippico
26-03-2004, 07.49.44
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..

Vivevi nel DESERTO DEL GOBI

Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

piecoli
26-03-2004, 13.16.03
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: dicembre del 612

Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

cavoli ragazzi, certo che a Bahia ci siamo nati in molti :D :D :D
pensandoci bene però ..... mi dice che ho vbuone capacità di programmazione e supervisione .... proprio il lavoro che faccio adesso ..... ma che palle !!!!
ho aspettato 1500 anni per rinascere e faccio la stessa cosa di prima???? :crying: :crying: :crying:
ma un po'più di fantasia no è ???? :crying: :crying:

Downloader
26-03-2004, 15.27.35

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..

Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

NO, rivoglio i miei soldi :D

The Saint
26-03-2004, 22.23.19

Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187

Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Maschio, Cavaliere, profilo ottimo... mi domando solo che ce stavo a fà in MADAGASCAR! :confused: :D