PDA

Visualizza versione completa : Winmx & Vodafone

Venom
23-03-2004, 15.35.00
Ho appena comprato una sim omnitel e mi collego col gprs ma mi sono accorto che non riesco pi a scaricare niente con winmx :S
Apro un download resta la scritta waiting for incoming connection per un p e poi lo scarico viene cancellato Timed out (Waiting for incoming connection) che succede? :confused:

DavideDave
25-03-2004, 15.39.52
immagino che una connessione tramite gprs come se passi dietro un firewall

quindi devi abilitare le porte ( non mi ricordo quali...te le trovi nelle opzioni della connessione di WinMX, comunque... ) che ovviano a questo problema

un p come se avessi FastWeb

Venom
26-03-2004, 14.59.18
Originariamente inviato da jackhomo
scusami ma prima come scaricavi???
Prima navigavo in gprs con wind e scaricavo come chiunque altro con un linea analogica normale. Cmq grazie e scusate se non ho risposto prima ho avuto un paio di problemi proprio col gprs grazie ancora ciao :)

Venom
26-03-2004, 17.42.21
infatti ho spuntato alcune cosucce che prima non avevo visto come ha detto davide nelle opzioni e ora sembra tutto ok dench' iu :D

DavideDave
26-03-2004, 17.50.30
Originariamente inviato da Venom
infatti ho spuntato alcune cosucce che prima non avevo visto come ha detto davide nelle opzioni e ora sembra tutto ok dench' iu :D

prego ;)

DavideDave
30-03-2004, 09.25.58
Originariamente inviato da jackhomo
non assolutamente vero quello che affermi!!!tra la connessione di fastweb e quella del gprs non c' alcun punto in comune...il gprs esattamente uguale ad una qualsiasi connessione!!!!;)

rileggendomi in effetti mi accorgo che mi ero espresso abbastanza male

ipotizzavo l'esistenza di una NAT o qcsa del genere

il fatto che il ragazzo spuntando un paio di voci nelle opzioni di connessione abbia risolto mi fa pensare che tanto lontano non ci sono andato ;)

jan_81
31-03-2004, 15.21.20
Attenzione al gprs! E' moooolto caro! :mad:
L'ultimo bimestre ho toccato quota 222 ti traffico col cell aziendale.. sta volta non la passo liscia.. :( (W)

Venom
31-03-2004, 15.43.09
Lo so che caro ma io pago 20 euro al mese con omnitel e resto collegato tutto il tempo che voglio... Sempre se: si colleghi, ci sia sufficiente linea, non crei casini, il cellulare vada e non ci siano altri piccolissimi problemi...(W) :D