PDA

Visualizza versione completa : kazaa: installazione difficile


crib
22-03-2004, 15.45.09
non riesco ad installare kazaa MD...

alla finestra dove appare la proposta: "fix and continue" io accetto ma mi appare il messaggio d'errore:

"an error was encountered while trying to fix the problem. kazaa media desktop installer will now quit"

....ho cercato di disinstallare il dietk e ogni traccia di altri client....

potete aiutarmi?

grazie

exion
22-03-2004, 16.32.38
ma ci tieni proprio tanto a intasarti il PC di spyware? :p

Fossi in te cercherei da qualche parte Kazalite (K++) e installerei quello.
Sono pronto a scommettere che il tuo problema con Kazaa è dovuto al fatto che cerca di installare qualche spyware, ma probabilmente non riuscendoci (forse hai qualche protezione anti-spy attiva?) ti restituisce quell'errore.

Quindi ci sono ottime probabilità che KazaaLite si installi invece senza problema alcuno ;)

crib
22-03-2004, 17.15.54
...molto probabilmente è così, infatti ho provato a disintallare le immunizzazioni e cessare i programmi di monitoraggioma senza risultati positivi...
..sto cercando d'installare kazaa MD perchè il lite nn è quello di una volta...

quindi se riesco ad installare il kazaa MD dopo penserò agli spyware se ci riesco...

Cecco
22-03-2004, 19.02.22
http://myimages.fourvalve.com/darthvikram/

Questo è il link per il nuovo "kazaalite resurrection" ora alla versione 0.0.7 non ancora in italiano. Va alla grande. Ciao

crib
23-03-2004, 09.50.23
...ci vado subito..poi ti dico...grazie

crib
23-03-2004, 12.09.57
dimenticavo:

si può usare con dietk ??

Cecco
23-03-2004, 16.31.28
Originariamente inviato da crib
dimenticavo:

si può usare con dietk ??

Ma dietk non è quello che toglie adware/spiware a Kazza? Se è così è
inutili perchè resurrection non possiede adware/spyware. Ciao

wolf76
23-03-2004, 16.33.22
Originariamente inviato da Cecco
http://myimages.fourvalve.com/darthvikram/

Questo è il link per il nuovo "kazaalite resurrection" ora alla versione 0.0.7 non ancora in italiano. Va alla grande. Ciao

Ho provato ad installarlo, ma ho qualche problema col router... mica c'è qualcuno che sa le porte TCP e UDP che devono essere aperte???
Grazie!