PDA

Visualizza versione completa : Problemi email....

Bruce Lee
22-03-2004, 09.53.25
raga è un po' di tempo che quando voglio scaricare la posta devo prima dire una prghiera e accebdere un cero perche' mi dice.....Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'mail.interfree.it', Server: 'mail.interfree.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F...pensavo fosse un loro problema temporaneo ma la storia nn finisce piu' ne sapete qualcosa?(Y) :) :grrr:

P8257 WebMaster
22-03-2004, 10.04.01
Hai provato a svuotare la casella dal sito internet, probabilmente è successo qualcosa a qualche messaggio con allegati, magari è rimasto appeso / bloccato qualcosa...

Se il problema è sopraggiunto così repentinamente e neanche dal web riesci ad operare sulla casella, potrebbe essere un problema del servizio, in tal caso attendi.

Bye :cool:

Cecco
22-03-2004, 10.10.02
Originariamente inviato da Bruce Lee
raga è un po' di tempo che quando voglio scaricare la posta devo prima dire una prghiera e accebdere un cero perche' mi dice.....Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'mail.interfree.it', Server: 'mail.interfree.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F...pensavo fosse un loro problema temporaneo ma la storia nn finisce piu' ne sapete qualcosa?(Y) :) :grrr:

Dando per scontato che hai configurato bene il tuo client di posta elettronica, mi vengono solo 2 idee:

1-potrebbe darsi che interfree, così come già fatto da libero ed altri, non consenta più di scaricare la posta tramite il client ma
solo via web?
2-qualche momentaneo problema di interfree.
Ciao

Doomboy
22-03-2004, 10.48.09
Nel caso non fosse come dice Cecco, prova anche ad aumentare fino al massimo il time out del server, nelle impostazioni avanzate dell'account. A volte è sufficente.

Cambiando argomento, per favore, accorcia la tua signature, per regolamento DEVE essere di massimo 3 righe ad una risoluzione di 800x600... tu sei proprio fuori dal seminato ;)

Bruce Lee
22-03-2004, 14.35.31
capperi nn sapevo...:eek: provvedo....cmq mi succede anche con virgilio....o provato ad aumentare il time out ma niente....:eek:

Brunok
22-03-2004, 16.38.20
A me la casella di interfree va senza nessun problema di sorta, da quanto ne so non hanno presente nessun tipo di limitazione.

Bruce Lee
22-03-2004, 17.44.54
ho installato un nuovo antivirus recentemente...ma anche disattivandolo è =....e ho installato anche avant browser....ma nn penso c'entri qualcosa....mah

Muttley
22-03-2004, 17.50.12
Io ti posso dire che ogni tanto, interfree, da questi problemi, ma basta un po' di pazienza e torna tutto ok... esperienza diretta ;)

Ciaooooooooo

MUT :D

Doomboy
22-03-2004, 18.02.36
Originariamente inviato da Muttley

Ciaooooooooo

Ciao Muttley, lo dico anche a te perchè sennò sembrerebbe che faccio due pesi e due misure:

per favore, accorcia la tua signature, per regolamento DEVE essere di massimo 3 righe ad una risoluzione di 800x600

Grazie 1000 :)

Muttley
22-03-2004, 18.22.16
Ciao Doomboy, va bene così?
In caso negativo, perdonami, ma non sono ancora così tecnico....:rolleyes:...
Grazie per l'avviso, sapevo delle 3 righe, ma non pensavo 3 righe spazi compresi.... mi spiace, chiedo venia :inn:

Ciaooooo

Doomboy
22-03-2004, 18.36.44
Originariamente inviato da Muttley
Ciao Doomboy, va bene così?
In caso negativo, perdonami, ma non sono ancora così tecnico....:rolleyes:...
Grazie per l'avviso, sapevo delle 3 righe, ma non pensavo 3 righe spazi compresi.... mi spiace, chiedo venia :inn:

Ciaooooo

Perfettissimo grazie 1000 :)