PDA

Visualizza versione completa : Windows Messenger...???

wolf76
18-03-2004, 15.12.12
Molti miei amici usano messenger quotidianamente. Io, tutte le volte che ho installato xp, l'ho sempre ripulito con XPlite e nella pulizia rientrava anche messenger poichè non ne ho sentito parlare molto bene! Poichè mi stanno rompendo le @@ perchè solo io non ce l'ho, vorrei provare ad installarlo, ma prima vorrei varie info:

1 - Devo prima reinstallarlo con XPlite o posso procedere direttamente col download dal sito microsoft?

2 - Quante risorse occupa?

3 - Che tipo di rischi comporta in quanto a sicurezza, ossia si devono prendere degli accorgimenti particolari?

4 - Ci sono settaggi particolari per la privacy?

5 - Ho un router con firewall, quali porte devo aprire?

Grazie in anticipo!! :)

torakiki78
18-03-2004, 20.14.39
Scaricalo normalmente... cmq ti consiglio MSN Messenger che è praticamente identico a Windows Messsenger, ma un po' meglio :)

RNicoletto
19-03-2004, 10.44.01
Se non vuoi installare il Messenger puoi sempre utilizzare Miranda (http://www.miranda-im.org/) :).

SALUDOS Y BESOS !!!

wolf76
19-03-2004, 14.38.22
Io mi preoccupo solo della sicurezza e della privacy e vorrei sapere se occupa molte risorse!! Tu consideri più affidabile il miranda...??

RNicoletto
19-03-2004, 19.32.30
Io Miranda non l'ho mai provato... :inn:

Prova a fare una ricerca sul Forum per vedere se c'è qualche utente che lo utilizza e chiedigli come si trova ;).

SALUDOS Y BESOS !!!