PDA

Visualizza versione completa : access 2003

haldo
18-03-2004, 11.40.51
apro un file di access fatto con access 2002 in access 2003 e mi dice che non ho installato ms jet service pack 8 per bloccare le espressioni pericolose (!!!!)
in windows update non ho nulla da scaricare e a scanso di equivoci sono andato a riprendermi la patch incriminata e l'ho reinstallata.

nulla da fare mi da ancora quell'avviso..
chiaramente non riesco pių ad aprirlo in modifica essendoci un pannello comandi che si apre all'avvio

consigli??

crazy.cat
18-03-2004, 12.25.13
Anche a me dava quel messaggio ma dopo aver installato la patch c'era da abbassare o disabilitare una protezione nelle macro (non ho access 2003 sotto mano) e dopo sparivano tutti i messaggi all'avvio.
Io riuscivo comunque ad aprire e modificare il database anche con quei messaggi.
Se non trovi niente ti rispondo questa sera da casa dove ho office 2003.
Fai sapere....

RNicoletto
18-03-2004, 12.29.03
Lo faceva anche a me; se dai un'occhiata a questo (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;294698) articolo del Support di Microsoft trovi informazioni sul come risolvere.

Io ho settato il valore SandboxMode ad 1, ma se vuoi sbarazzarti di qualsiasi segnalazione mettilo a zero.

SALUDOS Y BESOS !!!

haldo
18-03-2004, 13.01.10
grazie rnicoletto l'articolo č esauriente.....
ho messo sandbox a 0
bisogna anche entrare in menu strumenti e settare la protezione delle marco a livello basso....
cosė non rompe pių.....