PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Please!!!

gagio38
16-03-2004, 12.27.45
Ragazzi ho giÓ postato qualcosa di simile ma non ho avuto neessuna risposta...Siccome l'affare si sta ingrossando sono di nuovo qua a chiedere aiuti ai luminari...
Ho comprato il Pc con sopra un masterizzatore DVW58x, queste sono le caratteristiche scaricate dal sito ufficiale

Key Features/Advantages:

Writes to DVD+R at 8X and DVD-R Media at 4X
Writes to DVD+RW Media at 4X
Writes to DVD-RW Media at 2X
Writes to CD-R Media at 40X
Writes to CD-RW Media at 24X
12X Max DVD Playback Performance

Il mio problema Ŕ che qualunque software io usi lui masterizza i cd rom solo e soltanto a 40X.
Ma secondo voi e' possibile che un masterizzatore non scenda ad una velocitÓ + bassa....purtroppo ho gia' buttato cd playstation e anche qualche audio... cosa devo fare? il rivenditore mi ha detto che quando Ŕ uscito dalla casa scendeva fino a 8x in scrittura minima e mi ha consigliato di disinstallare tutto, di formattare ma io nonne ho prorpio voglia in quanto penso che non risolvero il problema perche' quando il pc e' entrato in casa ho fatto un backup con il ghost e richiamando il file originario la musica non cambia sempre 40x e solo 40 x....
Cosa posso fare....esiste qualcosa che abbassi la velocitÓ di scrittura???
Non mi chiedete di aggiornare il firmware perche' capito benissimo che non posso farlo il pc e' nuovissimo
Confido nel vostro aiuto altrimenti dovr˛ prendere un masterizzatore usato per fare solo i cd rom

:wall:

Giorgius
16-03-2004, 15.38.29
Prova ad installare gli "Aspi Driver" di Adaptec ;)

gagio38
16-03-2004, 23.02.37
Ragazzi ho risolto ho formattato e come per incanto scende fino a 4 x... Grazie cmq

handyman
16-03-2004, 23.30.56
Ti consiglio di leggere cmq questa guida (http://www.wintricks.it/faqlamer/aspi.html) sulle ASPI che Ŕ sempre utile ;)

Giorgius
16-03-2004, 23.31.42
Misteri di Winzozzo...