PDA

Visualizza versione completa : Autocad..in errore stampa

xxxmor81
16-03-2004, 09.28.41
Ciao
Io avrei un problema con autocad2000 LT:
Quando stampo di frequente ma a random mi esce la finestra di errore (vedi allegato) e
continuare a utilizzare autocad devo terminare l'operazione con Task Manager(pero mi segna che autocad
č "in esecuzione" e non "non risponde".:rolleyes:
La foto č divisa in due perchč non si poteva allargare.
Sapreste dirmi cosa puo essere e come posso fare a risolverlo?
Grazie mille..:(

xxxmor81
18-03-2004, 16.57.21
Ciao
Qualcuno sa indicarmi di che cosa si tratta o da cosa puņ essere causato??
Grazie a tutti...

Lionsquid
18-03-2004, 18.48.56
ho letto del problema... purtroppo le info sono troppo generiche per poter azzardare dei suggerimenti sensati....

provo a chiederti qualche dettaglio....

come stampante usi quella di sistema, oppure un profilo plotter specifico???

xxxmor81
19-03-2004, 12.28.40
La stampante e' collegata in rete perņ sospetto che sia un altro programma (che si appogga su autocad) che vada in confltto...e' possibile??
Grazie

Lionsquid
19-03-2004, 12.47.53
ok.. sei certo che la stampante i rete sia "pronta" e disponibile??..

verifica il corretto responso e verifica in autocadLT (che non ho e non posso controllare) che non ci siano settaggi strani...

non mi hai detto perņ se all'interno di autocadLT la stampante č installata come "stampante di sistema ADI" oppure come profilo plotter (quello con estensione .PC3 per intenderci)

Se č vero il 2° caso, puoi tentare a rimuovere e rifare il profilo plotter con il setting che preferisci

xxxmor81
20-03-2004, 12.01.26
Trovato..ho disinstallato il programma sospetto e per ora non da piu problemi..a quanto pare era quello che dava conflitto!!
Grazie mille Lionsquid
ciao ciao

Lionsquid
20-03-2004, 12.04.18
:) felice che si sia risolto.. ma non vuoi farci sapere qual'č il programma colpevole???

potrebbe servirci in futuro ;)

xxxmor81
21-03-2004, 01.58.01
Il programma si chiama Spac2000 ed e' un software simile ad autocad ma che gestisce circuiti elettrici..
Il problema e' nato quando l'ho installato..e' per quello che sospettavo che era lui il colpevole...
Grazie a tutti...