PDA

Visualizza versione completa : ISO di hard disk

einemass
16-03-2004, 00.44.19
salve

ho finalmente riaggiustato il mio secondo pc e prima di metterci tutte le skifezze varie tra programmi giochi e chi + ne ha più ne metta, vorrei farmi un iso dell'hard disk in modo che se qualcosa va a biiiiip lo espando direttamente sull'hd appena formattato. Che programma mi consigliate? vorrei fare in modo di salvare effettivamente tutti i file e le loro caratteristiche esatte (sola lettura etc...). il mio pc ha win me , il secondo che volgio salvare ha win98 SE, ovviamente li metterò in rete ed è tramite rete che vorrei fare questa iso. Dunque? caggia fà? :D
grazie

einemass

p.s. sorry mi scappa un'altra domanda :D ma un programmino per condividere la connessione adsl?

Lionsquid
16-03-2004, 00.59.58
:D

decine di 3d sull'argomento...

per clonare una partizione: Symantec Ghost, Powerquest Drive Image, Acronis True Image... nessuno freeware

qui > http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=65057 Davlak suggerisce un'alternativa, ma se usi la ricerca interna del forum troverai altri sw, anche freeware.

per la condivisione internet via LAn, puoi usare le utiliti messe a disposizione dei SO MS.. ICS Internet connection sharing.. oppure wingate... etc....

usa la ricerca, avrai l'imbarazzo della scelta