PDA

Visualizza versione completa : DVD multisessione

STDK
15-03-2004, 19.52.16
Ho riscontrato un problema nel creare i DVD multissessione, dati, sia con i + che i -, ok invece sui DVD+RW, in quanto il lettore DVD mi legge solo la prima sessione ignorando le altre, tranne rare eccezioni in cui legge tutto..
Il masterizzatore, BTC 1004, legge regolarmente il cd.
Come posso risolvere? Per adesso sto' utilizzando il Nero 6..

Grazie.

Henry.

handyman
15-03-2004, 20.24.33
Quel masterizzatore ha una brutta reputazione :rolleyes:

STDK
15-03-2004, 20.39.37
Alcuni problemi li ho risolti agg. il Firmware, altrimenti era inutilizzabile..
Ciao

exion
15-03-2004, 20.40.47
Si, pessima reputazione.... Però con qualche attenzione particolare e un paio di martellate funziona :D

STDK, supporti usati?
Che versione di Firmware? (puoi vederlo da Nero, menu "masterizzatore"--> "scegli masterizzatore")

in contemporanea ;)

se hai già aggiornato il firm, rimane solo il tipo di supporto che potrebbe essere la causa del problema.

STDK
15-03-2004, 20.53.21
Originariamente inviato da exion
Si, pessima reputazione.... Però con qualche attenzione particolare e un paio di martellate funziona :D

STDK, supporti usati?
Che versione di Firmware? (puoi vederlo da Nero, menu "masterizzatore"--> "scegli masterizzatore")

in contemporanea ;)

se hai già aggiornato il firm, rimane solo il tipo di supporto che potrebbe essere la causa del problema.

Ho usato Maxell DVD+R 1-4x, Reset DVD-R 1-4x
e un altro supporto che non ricordo, visto che l'ho scaravetato lontano dopo essermi accorto che era leggibile solo in parte, sempre multisessione..

Ho aggiornato il FW alla ver. 0049.

Ciao, Henry.

Giorgius
15-03-2004, 21.02.20
DVD TDK ;)
CD MAXELL ;)

STDK
25-03-2004, 18.47.02
Adesso mi sono accorto che non scrive + correttamente i CD-RW che non sono + accessibile nemmeno dal BTC stesso, riesco solo, per fortuna, a recuperare il supporto con un altro masterizzatore su un vecchio PC.
Oltre a quest'ultimo prob ho difficoltà nel fare i DVD multisessione, come detto in precedenza, in quanto non sono compatibili con i lettori DVD (pc) che leggono solo la prima traccia/sessione, ignorando le altre.
A questo punto cosa devo fare, lo porto indietro e me lo faccio sostituire o tento altre prove prima di gettare la spugna? :wall:

Grazie

Ciao.