PDA

Visualizza versione completa : Combinazioni risparmio energia


scaltro
12-03-2004, 19.10.52
Un problema insolito mi si è presentato sul mio account di winxp con diritti di amministratore(su un portatile), praticamente dopo aver cambiato alcune impostazioni in"Combinazioni risparmio energia"è comparso un mess di errore dicendo che alcuni livelli di revisione erano incompatibili, o qualcosa del genere fattostà che non solo non mi creava i profili che volevo ma addirittura mi ha cancellato tutti gli altri tranne Casa\Ufficio e Portatile\Laptop.
Ora non posso più crearne di nuovi, nemmeno se hanno le stesse caratteristiche di quelli che c'erano di default.
Non riesco neanche a modificare quelli che mi sono rimasti.. sono disperato.
Nell'account 'user' vedo tutti i profili che ci sono di default ma non posso impostarli come attivi o modificarne/crearne altri.
Ho provato anche a creare un nuovo account administrator e questi vedeva tutti i profili di default, poteva modificare e creare. Io xò voglio farlo sul mio di account e non so come fare.. vi prego aiutatemi.

scaltro
13-03-2004, 02.14.50
Purtroppo ho provato anche quello: ho reinstallato i driver del chipset, sono andato a vedere anche sul sito intel se c'erano driver più aggiornati per il centrino, ma niente..
L'unica cosa che riesco a fare è cancellare dei profili, ormai me n'è rimasto uno solo visto che non posso più crearne di nuovi :crying:

scaltro
13-03-2004, 09.57.52
Mi sembra una soluzione troppo drastica per la grandezza del problema... mi sa che se nonsi trova altro rimedio mi creerò un'altro account e trasferirò i miei dati lì.