PDA

Visualizza versione completa : MA CHE SARA'?

Cecco
12-03-2004, 18.56.11
Sempre alla ricerca di un certo tipo di programmi, mi sono imbattuto in "PC BUG DOCTOR"

http://www.pcbugdoctor.com/news.html

che dovrebbe trovare errori presenti nel sistema, nel registro ed eliminarli.
Io l'ho provato, dopo che ha trovato gli errori non ti consente però di corregerli se non acquisti la licenza.
E qui viene il bello, non m'era mai capitato prima, sempre che abbia ben capito visto il mio inglese.
Dunque puoi acquistare una licenza per 30 giorni al modico prezzo di 40$, o optare per la licenza annuale =60$, oppure la licenza a vita che a questo punto appare regalata al costo di 130$.
Ma che programma magico sarà appunto, neppure Microsoft! Ciao

gemm@
16-03-2004, 11.19.56
io l'ho installato nel pc e devo dire che è veramente fenomenale!

"Our free version of PC Bug Doctor will allow you to scan your computer for errors an unlimited number of times for free. In order to fix errors found on your PC you will need to purchase an unlock code."
Praticamente la trial ti fa vedere quanti errori troveresti col pc bug doctor, ma non ti permette di eseguire il fix se non reigistrato.

Cecco
16-03-2004, 11.50.30
Originariamente inviato da jackhomo
come dire che in sostanza, non si sa neanche se realmente funziona...:D

No, gemma dice bene, il programma funziona e scova anche in parti dove altri pulitori non arrivano.
Naturalmente il mio intervento esprimeva stupore per la strategia di vendita del prodotto un pò stramba ed esosa.
Ciao
h

Lionsquid
16-03-2004, 12.00.56
Originariamente inviato da Cecco

No, gemma dice bene, il programma funziona e scova anche in parti dove altri pulitori non arrivano.
Naturalmente il mio intervento esprimeva stupore per la strategia di vendita del prodotto un pò stramba ed esosa.
Ciao
h

perplessità giustificata...(Y)

quanto tempo passerà perchè venga messo fuori gioco tale meccanismo??

.. è già passato :D

bye

Cecco
16-03-2004, 12.34.51
Originariamente inviato da Lionsquid

perplessità giustificata...(Y)

quanto tempo passerà perchè venga messo fuori gioco tale meccanismo??

.. è già passato :D

bye

Ebbene sì. :)

Cecco
16-03-2004, 12.35.32
Originariamente inviato da jackhomo
dai!!!!dovresti saperlo...no???!!!era solo una provocazione...;)

Certo, scherzi! Ciao :)