Visualizza versione completa : Forza Bossi !
Stalker
11-03-2004, 22.39.47
L'onorevole Umberto Bossi è stato colpito oggi da un infarto.
Spero che si riprenda.
:(
Ps. Mai condiviso la sua linea politica, ma adesso è un uomo debole...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=65012
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=599651#post599651
Frequency
11-03-2004, 23.50.47
rispetto all'uomo che soffre.:(
Fëanor
11-03-2004, 23.51.19
...a pensare di avercelo sempre duro.
poi arrivano i problemi, che non guardano queste cose, e ti travolgono come treni in corsa... e allora ti accorgi che anche tu sei di questo mondo, che non sei un superuomo, anzi.
spero che si riprenda, in tutto.
Kandran Kane
12-03-2004, 01.41.42
Originariamente inviato da Fëanor
poi arrivano i problemi, che non guardano queste cose, e ti travolgono come treni in corsa... e allora ti accorgi che anche tu sei di questo mondo, che non sei un superuomo, anzi.
E' vero Capitano, sono d'accordo con te.
Confesso che in un primo momento, ho temuto per la sua salute, perché ho bisogno che i soggetti contro i quali scaglio la mia rabbia "hanno da essere sani". Non c'è gusto ad incazzarsi con una persona che sta male.
Non oso neanche pensare come sarebbe, un mondo senza gente come lui, Casini, Banotti ecc.
Anche io spero che si riprenda in fretta.
davlak
12-03-2004, 01.48.05
Originariamente inviato da Kandran Kane
E' vero Capitano, sono d'accordo con te.
Confesso che in un primo momento, ho temuto per la sua salute, perché ho bisogno che i soggetti contro i quali scaglio la mia rabbia "hanno da essere sani". Non c'è gusto ad incazzarsi con una persona che sta male.
Non oso neanche pensare come sarebbe, un mondo senza gente come lui, Casini, Banotti ecc.
Anche io spero che si riprenda in fretta.
Abbiamo detto più o meno le stesse cose (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=599803#post599803) anche se con qualche sfumatura diversa.
Ci dovremmo incontrare un giorno, suppongo ;)
Eccomi
12-03-2004, 02.49.04
Originariamente inviato da Fëanor
Condivido pienamente. (Y)
Non si tratta di infarto, ma di un cedimento naturale delle coronarie. Già in passato ha avuto dei malori abbastanza pesanti, nel 91 e nel 96, questa volta è più grave, ma pare che non peggiori e fra 72 ore si potrà sciogliere la prognosi.
Spero che ritorni come prima, anche se dovrà cambiare stile di vita. :(
In bocca al lupo...(F)
Trinity
12-03-2004, 10.32.26
(F)
Lillo
12-03-2004, 11.24.44
La politica resta fuori dalle questioni di salute.
Mi spiace per l'accaduto (F)
sarahkerrigan
12-03-2004, 18.44.16
...(F)...
...e questo, (F) anche per l'uomo che ho visto morire ieri...è saltato dalla finestra...non s'è potuto fare nulla per lui...
TyDany
12-03-2004, 20.30.04
Originariamente inviato da Lillo
La politica resta fuori dalle questioni di salute.
Mi spiace per l'accaduto (F)
(Y)
In gamba Umbertun ;)
nana_d
13-03-2004, 14.56.21
Dire che mi sia antipatico, è dire poco, ma davanti alla sofferenza anche del mio peggior nemico, o della persona più spegevole, non posso che augurare di rifarsi al più presto.
Speriamo si riprenda.
Dark!
13-03-2004, 18.55.15
Purtroppo è messo molto peggio di quanto vogliono farci credere. Hanno provato a staccargli il respiratore automatico, ma i suoi polmoni non sono in grado di compiere correttamente l'atto respiratorio.
(F)
d!
ABE'S
13-03-2004, 23.05.08
Rispetto ogni uomo, e anche lui pure se dice peste e corna della mia citta, spero che guarisca.
É stata sciolta la prognosi ed è fuori pericolo, ma non escludono danni neurologici.
tisifone
15-03-2004, 19.06.53
Mi dispiace per lui.
Ma sinceramente mi dispiace molto di piu' per l' italia quando sento dire al barzellettiere nazionale che come regalo di guarigione cerchera' di accelerare i tempi della riforma federalista cui umberto tiene molto.
Kandran Kane
16-03-2004, 01.01.55
Originariamente inviato da Paco
É stata sciolta la prognosi ed è fuori pericolo, ma non escludono danni neurologici.
Qualcuno lo aveva già......................:rolleyes:, ahimè non è una battuta Paco.
Kandran Kane
16-03-2004, 01.04.01
Originariamente inviato da tisifone
Mi dispiace per lui.
Ma sinceramente mi dispiace molto di piu' per l' italia quando sento dire al barzellettiere nazionale che come regalo di guarigione cerchera' di accelerare i tempi della riforma federalista cui umberto tiene molto.
Sono cose che darebbero dispiaceri a chiunque Tisifone, io me ne preoccupo. Ho diversi malati in coma postanossico ai quali vorrei fare un regalo........
Purtroppo non posso regalare migliaia di disoccupati ad un maniaco. Se avessi potuto, non sarei mai riuscito a farlo
Originariamente inviato da Kandran Kane
Qualcuno lo aveva già......................:rolleyes:, ahimè non è una battuta Paco.
Ti capisco...;)
Breve risveglio per Bossi, "Non fa ancora gesti volontari" (http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/politica/bossiospedale/riconmo/riconmo.html)
(Y)
Lello
02-04-2004, 10.07.35
Breve risveglio per Bossi, "Non fa ancora gesti volontari" (http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/politica/bossiospedale/riconmo/riconmo.html)
(Y)
:) Speriamo si rimetta presto
Frequency
02-04-2004, 13.15.51
Originariamente inviato da Lello
:) Speriamo si rimetta presto
(Y)
TyDany
02-04-2004, 23.37.49
:)
Giorgio Drudi
03-04-2004, 08.49.34
Credo che non ritornerà più alla politica attiva.
Umberto Bossi migliora, I medici: "Ora è cosciente" (http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/politica/bossiospedale/cosciente/cosciente.html) Da Repubblica.it
TyDany
05-04-2004, 18.43.27
Lello
05-04-2004, 22.36.24
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Credo che non ritornerà più alla politica attiva.
"Aglio, fravaglie, fatture ca nun quaglie; corna, bicorna,
cape 'e alice e cape d'aglio" (Pappagone)
http://www.italy.dk/artikler-2002/art02-img/corna-triplo.jpg
Dal Sud facciamo quel che si può...
un po' di magia, un po' di ilarità...
torna presto Braveheart prima che i tuoi facciano troppi danni
Giorgio Drudi
06-04-2004, 10.55.01
Bossi è afflitto da una semi-paresi il che vuol dire che lo scompenso cardiaco ha causato un ictus al cervello per mancanza di ossigeno : di solito non sono interessate solo le aree cerebrali della locomozione...
TyDany
03-05-2004, 10.47.49
notizia del 03/05/2004
10:06 UMBERTO BOSSI HA LASCIATO OSPEDALE
Ricoverato dall'11 marzo, firmata accettazione candidatura
clicca e ingrandisci
(ANSA) - MILANO, 3 MAG - Il leader della Lega Nord e ministro delle Riforme Umberto Bossi ha lasciato l'ospedale di Varese dove era ricoverato dall'11 marzo scorso. Ignota, al momento, la destinazione. A quanto si e' appreso, stamani prima di lasciare l'ospedale Bossi ha anche firmato i moduli per l'accettazione della candidatura alle elezioni europee.
Originariamente inviato da TyDany
notizia del 03/05/2004
10:06 UMBERTO BOSSI HA LASCIATO OSPEDALE
Ricoverato dall'11 marzo, firmata accettazione candidatura
clicca e ingrandisci
(ANSA) - MILANO, 3 MAG - Il leader della Lega Nord e ministro delle Riforme Umberto Bossi ha lasciato l'ospedale di Varese dove era ricoverato dall'11 marzo scorso. Ignota, al momento, la destinazione. A quanto si e' appreso, stamani prima di lasciare l'ospedale Bossi ha anche firmato i moduli per l'accettazione della candidatura alle elezioni europee.
La voglia di tornare al lavoro deve essere grande. (Y)
Nothatkind
03-05-2004, 12.15.40
:eek:
Bene, sono contento per lui, spero si rimetta del tutto a breve :)
Brunok
03-05-2004, 12.18.07
Sembra che la prima cosa che ha detto è stata: adesso non rompetemi i Maroni !!! :D :D
afterhours
11-07-2004, 00.59.02
10/07 23:03 - Tele Ticino: Bossi in gravi condizioni
Secondo voci raccolte dalla tv privata svizzera "Tele Ticino", Umberto Bossi sarebbe ricoverato in "gravi condizioni" al centro cardiologico di Lugano. L'emittente afferma che il ministro per le Riforme istituzionali sarebbe stato colpito la notte scorsa da un "grave scompenso cardiaco". Dall'ospedale di Lugano Bossi sarebbe stato trasferito d'urgenza al vicino cardiocentro. Le autorità sanitare non confermano tuttavia la notizia. Nessun commento dai dirigenti della Lega.
Eccomi
11-07-2004, 10.53.32
La vedo nera! :(
Anch'io. :( Ma è forte, potrebbe farcela anche questa volta. ;)
Speriamo. E preghiamo per lui, se possibile.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.