zonnet
10-03-2004, 16.39.40
Ieri ho installato siemens data suite sul portatile dal cd originale per usare il cellulare siemens S55 come modem esterno per entrare in internet usando il portatile. Durante l''installazione mi ha chiesto a quale com dovesse essere riferito il modem interno dell'S55 e gli ho dato la com 1, sia perchè avevo letto che questo è generalmente il caso, sia perchè avevo visto che il modem 56k del portatile è su com 3. Oggi so (mi è stato riferito perchè non sono a casa) che l'audio del portatile non funziona, per es. con windows media player si vedono le immagini ma non si sente il suono.
Secondo voi ci può essere qualche relazione tra questo problema e l''installazione di SDSuite? Qualcuno mi ha detto che quando si installa un modem esterno l''installazione coinvolge in qualche modo anche i driver della scheda audio. Vero? Cosa potrei fare?
Grazie. Ciao.
Zonnet
Secondo voi ci può essere qualche relazione tra questo problema e l''installazione di SDSuite? Qualcuno mi ha detto che quando si installa un modem esterno l''installazione coinvolge in qualche modo anche i driver della scheda audio. Vero? Cosa potrei fare?
Grazie. Ciao.
Zonnet