PDA

Visualizza versione completa : rimozione hd non richiesta!!!

amantino
08-03-2004, 16.26.50
Ciao...
chiedo aiuto.
All'avvio di xp da ieri, sulla barra di avvio a dx mi appare l'icona della rimozione sicura hardware... se clicco sopra mi propone la rimozione del modem adsl...
Ma chi l'ha chiesto???
Aiutoooooooooooooo

jan_81
08-03-2004, 17.30.33
Modem USB presumo...

Sfigato
08-03-2004, 20.14.36
IhIhIhIhIhIhihIhihIhIhi tranquillooooooooooooo è normalissimo che appaia l'icona affianco all'orologio della "rimozione sicura hardware"
E' il sistema per evitare casini di eventuali rimozzioni errate da installazione applicazioni ecc...
Anche io ho la stessa icona e il modem alcatel ;)
Ti pongo una domanina...hai mai provato a disinserire la presa usb del modem a pc acceso?
Prova a farlo e dimmi cosa succede se succede qualcosa...penso che così,forse,capirai l'utilità e la presenza dell'icona rimozzione dell'hardware :)cmq se non ci clicchi sopra non succede nulla...
che fastidio di ta l'iconcina con la freccetta verde sopra? :p :p :D :D

amantino
09-03-2004, 11.16.19
Originariamente inviato da Sfigato
IhIhIhIhIhIhihIhihIhIhi tranquillooooooooooooo è normalissimo che appaia l'icona affianco all'orologio della "rimozione sicura hardware"
E' il sistema per evitare casini di eventuali rimozzioni errate da installazione applicazioni ecc...
Anche io ho la stessa icona e il modem alcatel ;)
Ti pongo una domanina...hai mai provato a disinserire la presa usb del modem a pc acceso?
Prova a farlo e dimmi cosa succede se succede qualcosa...penso che così,forse,capirai l'utilità e la presenza dell'icona rimozzione dell'hardware :)cmq se non ci clicchi sopra non succede nulla...
che fastidio di ta l'iconcina con la freccetta verde sopra? :p :p :D :D

Sì, ok, ma perché mi propone solo e soltanto la disintallazione del modem (Usb) e non altro hardware?... Se volessi disinstallare qualcos'altro?... non me lo consente da lì!!!