PDA

Visualizza versione completa : emulatore


top gun
06-03-2004, 18.25.57
esiste attualmente un emulatore per giochi della play station II?
l'altra volta ho scritto riguardo un bel gioco GETAWAY sbagliando anche il nome per colpa di un amico, siccome non ho la play vorrei comprarlo e giocarci su pc. un tempo esisteva il bleem e ora?

qualcuno conosce dei siti da dove posso scaricare vecchi giochi da far girare con emulatori play,nintendo,amiga? me ne serve uno, il mitico Ken Shiro oppure per chi lo conoscesse anche come Ken il guerriero.

grazie ciao

Cucciolo
11-03-2004, 22.31.38
esiste PSX2, epsx2 e poi nn mi ricordo +!

exion
11-03-2004, 23.01.51
Originariamente inviato da Cucciolo
esiste PSX2, epsx2 e poi nn mi ricordo +!


ma sono utilizzabili?

Io sono rimasto ad un anno fa che il meglio che riuscissero a fare era emulare un paio di funzioni di lettura del CD e basta. Quindi assolutamente inutilizzabili se non per puro scopo didattico e di sviluppo.

Mi sembrerebbe molto strano che siano già in grado di emulare un gioco completo.

top gun
12-03-2004, 10.18.26
io mi ricordo che un mio amico disponeva di un pentium III 600 mhz scheda video GFORCE , il bleem e tanti giochi play station. bene voi direte che mi frega a me? lui editava il file con estensione *.ini del bleem , non mi chiedete cosa facesse, so solo che metteva il nome del gioco con dei codici, poi prendeva per esempio colin mc rae rally 2 della play lo infilava e si metteva a giocare tranquillamente e che figata, si vedeva splendidamente, in più levava l'audio e si sentiva la musica! tutto senza piantarsi e con il bleem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tanti sottovalutano in quanto molti giochi scattano male.
e per questo che ora mi chiedo se per la play II esiste un antagonista all'ormai non più prodotto bleem!

dave4mame
12-03-2004, 11.40.19
attualmente non esiste alcun emulatore ps2 in grado di far funzionare giochi commerciali

exion
12-03-2004, 12.52.36
Originariamente inviato da dave4mame
attualmente non esiste alcun emulatore ps2 in grado di far funzionare giochi commerciali

è quel che immaginavo ;)

Penso ci vorranno ancora almeno un paio di anni prima di poter giocare decentemente a un gioco PS2 su PC in emulazione, e non meno di 4 per avere un'emulazione completa e fluida.

Cucciolo
15-03-2004, 22.09.02
questo nn lo so, ma cmq cercando in giro qua e la ho travato anche emulatori per xbox e game cube, ma questi emulatori (compresi quelli x ps2) nn gli ho mai usati...
x la play 1 sono passato dal Bleem! a Virtual Game Station e Emurayden, che secondo me sono molto meglio del bleem! e poi nn devi fare lo sbattimento di editare i file

exion
15-03-2004, 23.31.42
Originariamente inviato da Cucciolo
questo nn lo so, ma cmq cercando in giro qua e la ho travato anche emulatori per xbox e game cube, ma questi emulatori (compresi quelli x ps2) nn gli ho mai usati...
x la play 1 sono passato dal Bleem! a Virtual Game Station e Emurayden, che secondo me sono molto meglio del bleem! e poi nn devi fare lo sbattimento di editare i file

per la Psx mi sembra davvero ottimo ePsxe

top gun
16-03-2004, 09.50.46
cucciolo dove posso scaricare questi due programmi? se si evita di rieditare sono miracolosi!

RNicoletto
16-03-2004, 11.38.49
Originariamente inviato da top gun
cucciolo dove posso scaricare questi due programmi? se si evita di rieditare sono miracolosi!
Per Playstation 1 ti consiglio senz'altro ePSXe (http://www.ngemu.com/psx/epsxe.php?action=main) :cool:.


SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Sul sito di cui sopra trovi anche qualche info circa gli emulatori x PS2, fermo restando che i commenti di exion sul tema sono corretti :o.

Cucciolo
17-03-2004, 17.09.54
l'emulatore proposto da RNicoletto e' ottimo, se vuoi puoi trovare vgs+patch e l'emulatore x l'xbox
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mbcucciolo/ nella sottocartella "top gun"
i file sono criptati, ti mando la psw in privato

top gun
18-03-2004, 12.00.06
vado a scaricarli ciao

Cucciolo
19-03-2004, 16.22.29
ora ci sono quelli della play 2

top gun
21-03-2004, 13.21.53
cucciolo non riesco a scaricare quello da un mega e qualcosa.
mi da un errore.

sto provando epsx ma dove lo trovo il file scph1001.bin?

ciao

il vgs funziona a meraviglia.

RNicoletto
22-03-2004, 11.56.36
Originariamente inviato da top gun
sto provando epsx ma dove lo trovo il file scph1001.bin?
Google :cool:


SALUDOS Y BESOS !!!

Cucciolo
22-03-2004, 22.13.20
Originariamente inviato da top gun
cucciolo non riesco a scaricare quello da un mega e qualcosa.
mi da un errore.

sto provando epsx ma dove lo trovo il file scph1001.bin?

ciao

il vgs funziona a meraviglia.
controllo subito