PDA

Visualizza versione completa : Chi ha meno punti sulla patente?

DavideDave
05-03-2004, 14.21.37
Io ne ho 14...

è bastato un rosso...

-6 :eek:

:(:(:(

...ma anche :D:D:D

Lu(a
05-03-2004, 14.23.29
20!

TIE'!

:D

exion
05-03-2004, 14.24.25
20!

RITIE'!

DavideDave
05-03-2004, 14.27.40
che i vostri tiè vi possano tornare indietro come due grossi boomerang ferrati :mad:

dai...sarò mica il più sfigato del forum...eh?! :( :D

Trinity
05-03-2004, 14.43.16
20! :p

DavideDave
05-03-2004, 14.44.41
oddio.....ma il titolo del 3d l'avete lettooooooo??????????

:mad: cattivi e brutti tutti quanti ecco oh :mad:

Paco
05-03-2004, 14.49.41
Dai che ti faccio contento, mio padre è a 14...anche lui per un rosso, anzi per un fotored...:D

handyman
05-03-2004, 14.51.09
20 RI-RITIE' :D

Lu(a
05-03-2004, 14.52.14
Originariamente inviato da Lu(a
20!

TIE'!

Specifico che passo di continuo con il rosso, eccedo nella velocità e non indosso le cinture :p ....MA NON MI ACCHIAPPANO MAI! :D :D :p

DavideDave
05-03-2004, 14.53.42

Specifico che passo di continuo con il rosso, eccedo nella velocità e non indosso le cinture :p ....MA NON MI ACCHIAPPANO MAI! :D :D :p

vorrei far notare le nostre differenti location, senza offesa naturalmente ;)

DavideDave
05-03-2004, 14.54.14
Originariamente inviato da Paco
Dai che ti faccio contento, mio padre è a 14...anche lui per un rosso, anzi per un fotored...:D

sì...ma tuo padre...non è iscritto...al forum :(

PS
cmq very bastard il photored :eek: (N)

handyman
05-03-2004, 14.55.11

Prima o poi andrai sotto zero...:o :D

Kjow
05-03-2004, 14.56.17
20!

SGRAT! :D:p

Lu(a
05-03-2004, 14.56.23
Originariamente inviato da handyman

Prima o poi andrai sotto zero...:o :D

handy, a Napoli mi hanno fermato un paio di volte sia senza cinture che senza documenti e non mi hanno fatto niente.

:) Napoli 'a città ra tarantell! :D

Alhazred
05-03-2004, 14.56.54
20 :)

Sono un automobilista modello :o

Cinture sempre allacciate, rispetto sempre i semafori e non supero mai i limiti di velocità...

ok, l'ultima non è vera :rolleyes:

Kjow
05-03-2004, 14.58.00

Spero vivamente che tu stia scherzando ;)
Altrimenti sarei curioso di vederti spalmato a terra :p;)

Daniela
05-03-2004, 14.59.19

Ti chiameremo Davide "Carmageddon" Dave :devil:

Paco
05-03-2004, 15.00.02
Originariamente inviato da DavideDave

sì...ma tuo padre...non è iscritto...al forum :(

PS
cmq very bastard il photored :eek: (N)

É sempre della famiglia...:D
Il fotored è fantastico, ti scatta due foto. La prima appena passi e la seconda mentre sei dall'altra parte...:D

Era convinto che fossi io...tiè! :inn:

Lu(a
05-03-2004, 15.02.02
Originariamente inviato da Kjow

Spero vivamente che tu stia scherzando ;)
Altrimenti sarei curioso di vederti spalmato a terra :p;)

Ora ti dico:

Il passaggio col rosso qui a Napoli te lo tirano dai piedi dato che comq gli incroci sono solo sonfusione, il 70%dei semafori sono fuori uso ed alcuni hanno dei rossi che durano 15min.

Le cinture me le scordo, non è che non voglio metterle.

I limiti mi stanno troppo stretti.

Paco
05-03-2004, 15.02.27
Originariamente inviato da Alhazred
non supero mai i limiti di velocità...

ok, l'ultima non è vera :rolleyes:

Questa non la rispetta nessuno, anche perchè in certe strade non puoi andare sotto i 60. :eek:

Neppure i vigili li rispettano perchè sembri un imbecille in una strada senza incroci e laterali ai 50! :inn:

Kjow
05-03-2004, 15.03.24
Originariamente inviato da Daniela

Lillo
05-03-2004, 15.06.04
Vado fuori tema anch'io e oltre ai miei 20 punti aggiungo la classe 1 di bonus-malus. Ta-daaaa! :eek: :D

P.S.
Se devo fà 'n OT lo faccio bene :inn:

DavideDave
05-03-2004, 15.08.25
Originariamente inviato da Lillo
classe 1 di bonus-malus[/SIZE]

:eek: (Y)

ma anche :(

exion
05-03-2004, 15.12.02

:D :D :D

Kjow
05-03-2004, 15.15.30

Ora ti dico:

Il passaggio col rosso qui a Napoli te lo tirano dai piedi dato che comq gli incroci sono solo sonfusione, il 70%dei semafori sono fuori uso ed alcuni hanno dei rossi che durano 15min.

Le cinture me le scordo, non è che non voglio metterle.

I limiti mi stanno troppo stretti.

Ovviamente è una scelta tua non rispettare il codice e ovviamente tu ne seguirai le conseguenze ;)
Mio padre è medico al pronto soccorso di qui e so quel che è la situazione... la maggior parte degli incidenti gravi avvengono in città proprio perchè non si mettono le cinture.
Tra l'altro chi ha l'airbag e non ha le cinture è statisticamente (proprio il 100%) molto più grave di chi indossa le cinture, ma tanto tutti pensano che c'è l'airbag a salvargli la pelle... :rolleyes:

Io per esempio ho imparato a metterle appena entro in auto ed ora è una cosa totalmente automatica, neanche ci faccio caso... addirittura qualche volta mi viene l'istinto di metterle anche quando rimetto l'auto in garage :D
IMHO è molto stupido non usarle, quelle si che salvano la vita/le ossa, molto più dei dispositivi elettronici a bordo...

Per i fatto dei semafori so che li a Napoli è tutto un traffico a se, quindi non mi pronuncio.

Discorso a parte per la velocità. Spesso i limiti non sono adeguati al tipo strada, fatto sta che si deve sempre non eccedere... basti pensare che i crash test delle auto (qualsiasi marca) sono fatti è 25(venticinque)Km/h!!! Ovvero l'auto che sbatte contro un muro (fermo) a 25Km/h. La macchina è distrutta.
Se la matematica vettoriale e la fisica non sono opinioni, basta un frontale a 50Km/h (per ogni macchina) ad equivalere un impatto contro un muro a 100Km/h: addio a tutti ;)

Vabbè basta va :)
Byez

DavideDave
05-03-2004, 15.16.05

WT Carmageddon? :( :D

Daniela
05-03-2004, 15.17.51

WT Carmageddon? :( :D

UAZ sì, troppo bello!!! :D :D :D

DavideDave
05-03-2004, 15.18.04
Tra l'altro chi ha l'airbag e non ha le cinture è statisticamente (proprio il 100%) molto più grave di chi indossa le cinture, ma tanto tutti pensano che c'è l'airbag a salvargli la pelle... :rolleyes:

ma l'airbag non dovrebbe non partire in caso le cinture non siano allacciate? :confused:

Kjow
05-03-2004, 15.22.00

ma l'airbag non dovrebbe non partire in caso le cinture non siano allacciate? :confused:

No... credo solamente in alcuni modelli dove l'elettronica è decisamente all'avanguardia (ovvero gli ultimi modelli e delle case più importanti).
Considera solo che le cinture pretensionate non le hanno tutte le auto... anzi :rolleyes:

DavideDave
05-03-2004, 15.26.08

No... credo solamente in alcuni modelli dove l'elettronica è decisamente all'avanguardia (ovvero gli ultimi modelli e delle case più importanti).
Considera solo che le cinture pretensionate non le hanno tutte le auto... anzi :rolleyes:

inftti quello che ti sto dicendo mi sembra di aver capito che è prerogativa delle auto con cinture pretensionate...è proprio nel pretensionatore il dispositivo che informa la centralina sull'allaccimento della cintura di sicurezza....tant'è vero che nelle macchina in cui tutto ciò è presente, in seguito ad uno scontro in cui dovessero attivarsi gli airbag, sarebbero da sostituire sia gli airbag stessi (ovvio) che i pretensionatori delle cinture (una botta economica non indifferente :( )...

si vede che so' Carmegeddon visto come me ne intendo? :D:rolleyes::D

Lu(a
05-03-2004, 15.28.47
Le cinture pretensionate ormai sono quasi di serie su tutte le auto delle case più conosciute.
L'airbag che parte solo con la cintura inserita è una cosa mai sentita...

1)perchè chi guida è liberissimo di non mettere le cinture
2)perchè chi ha problemi respiratori, donne incinte ecc. ecc. come farebbero a guidare?

Kjow
05-03-2004, 15.32.02

inftti quello che ti sto dicendo mi sembra di aver capito che è prerogativa delle auto con cinture pretensionate...è proprio nel pretensionatore il dispositivo che informa la centralina sull'allaccimento della cintura di sicurezza....tant'è vero che nelle macchina in cui tutto ciò è presente, in seguito ad uno scontro in cui dovessero attivarsi gli airbag, sarebbero da sostituire sia gli airbag stessi (ovvio) che i pretensionatori delle cinture (una botta economica non indifferente :( )...

Da quello che sapevo fino a qualche tempo fa (non molto cmq) le due cose non sono direttamente collegate, o meglio: chi ha le cinture pretensionate non significa che abbia il controllo sugli airbag. Che poi negli ultimi modelli i due siano collegati non so... fatto sta che a volte mi è capitato di sentire la cintura tirarmi indietro verso il sedile in alcune frenate importanti, ma non è che ho dovuto cambiare o risistemare niente.

si vede che so' Carmegeddon visto come me ne intendo? :D:rolleyes::D

:D:D:p

DavideDave
05-03-2004, 15.33.39
Le cinture pretensionate ormai sono quasi di serie su tutte le auto delle case più conosciute.

ma vera ;) proprio per i motivi descritti più sopra da Kjow...un airbag senza cintura è più pericoloso che se non ci fosse neanche...

2)perchè chi ha problemi respiratori, donne incinte ecc. ecc. come farebbero a guidare?

senza cintura...e senza airbag funzionante...non vedo il problema :confused:

DavideDave
05-03-2004, 15.34.40
fatto sta che a volte mi è capitato di sentire la cintura tirarmi indietro verso il sedile in alcune frenate importanti, ma non è che ho dovuto cambiare o risistemare niente.

magari proprio perchè l'airbag non è partito...questa è una cosa che mi ha detto un meccanico eh...non me la sto inventando io ;) non vi dico "provare per credere" perchè sarebbe da bastardi dentro :D

Totor@
05-03-2004, 15.34.53
20+20

...e tutto un magna magna...:eek:

Lu(a
05-03-2004, 15.37.21

fatto sta che a volte mi è capitato di sentire la cintura tirarmi indietro verso il sedile in alcune frenate importanti, ma non è che ho dovuto cambiare o risistemare niente.

Vero, quando guido e freno pesante la cintura mi tiene stretto al sediolino, è come se tirasse e succede anche quando faccio le curve strette tirate, evita, specialmente per i passeggeri posteriori, lo spestamento laterale sul sedile.

Lu(a
05-03-2004, 15.38.46

senza cintura...e senza airbag funzionante...non vedo il problema :confused:

No, se io ho problemi respiratori, posso pretendere che l'airbag esploda anche se sono senza cintura? Posso pretenderlo? Se nel mentre che sto comprando una macchina l'omino della concessionarea mi dice che l'airbag esplode solo se ho la cintura allacciata, io lo lascio li a lui e alla macchina.

DavideDave
05-03-2004, 15.40.14

No, se io ho problemi respiratori, posso pretendere che l'airbag esploda anche se sono senza cintura? Posso pretenderlo?

se vuoi pretendere di rischiare :rolleyes: ...penso che potresti farti fare ad hoc una modifica alla centralina...penso... :confused:

Kjow
05-03-2004, 15.41.35

Fatto sta che in quasi la totalità delle auto (dalle mie fonti :p) l'airbag parte cmq... e quando parte senza avere la cintura sono dolori molto seri...

1)perchè chi guida è liberissimo di non mettere le cinture

se si vuole ammazzare si ;)

Molto probabilmente non potrebbero guidare proprio fino a risoluzione dei problemi. E' come se io che porto gli occhiali o le lenti a contatto mi si rompono/ne perdo una... non potrei guidare e basta. Così come non può qualcuno in stato fisico non "idoneo"...

Byez

Kjow
05-03-2004, 15.42.40

magari proprio perchè l'airbag non è partito...questa è una cosa che mi ha detto un meccanico eh...non me la sto inventando io ;) non vi dico "provare per credere" perchè sarebbe da bastardi dentro :D

Bhu :p
(magari per tirare su il prezzo :D)

Lu(a
05-03-2004, 15.42.46

se vuoi pretendere di rischiare :rolleyes: ...penso che potresti farti fare ad hoc una modifica alla centralina...penso... :confused:

no, io voglio pretendere che se faccio un incidente a 20 all'ora almeno mi faccio meno male, tanto cmq se ti schianti a 120 orari airbag e cintura ti servono a ben poco.

E cmq ben venga la modifica alla centralina che certo pretenderò (sotto pagamento) dalla concessionarea.

Kjow
05-03-2004, 15.43.34

Vero, quando guido e freno pesante la cintura mi tiene stretto al sediolino, è come se tirasse e succede anche quando faccio le curve strette tirate, evita, specialmente per i passeggeri posteriori, lo spestamento laterale sul sedile.

Io dico proprio che mi ha spinto attivamente indietro e non solo quando è scattata che non mi fa andare avanti.

Lu(a
05-03-2004, 15.45.56
Molto probabilmente non potrebbero guidare proprio fino a risoluzione dei problemi. E' come se io che porto gli occhiali o le lenti a contatto mi si rompono/ne perdo una... non potrei guidare e basta. Così come non può qualcuno in stato fisico non "idoneo"...

Byez [/B]

La legge dice che se ho problemi per i quali è sconsigliato l'uso della cintura mi basterà tenere in auto un certificato medico.
E non vedo perchè uno che ha problemi respiratori non debba guidare.
E non vedo ancora perchè io (ipotetico) che ho problemi respiratori, solo per la paura di fare un incidente e stare senza cintura non dovrei guidare.

Kjow
05-03-2004, 15.46.09

No, se io ho problemi respiratori, posso pretendere che l'airbag esploda anche se sono senza cintura? Posso pretenderlo?

Se uno ha problemi tali da non poter usare le cinture OVVIAMENTE non può guidare :rolleyes:

Se nel mentre che sto comprando una macchina l'omino della concessionarea mi dice che l'airbag esplode solo se ho la cintura allacciata, io lo lascio li a lui e alla macchina.

E perchè mai? E' casomai una cosa utilissima!
Non hai letto quello che ho scritto? Se ti scoppia l'airbag e non hai le cinture i danni sono SEMPRE molto più gravi rispetto a NON avere le cinture e NON avere l'airbag...

DavideDave
05-03-2004, 15.46.27
vabeh...rimango ancora quello con meno punti sulla patente....possibile? :(

Lu(a
05-03-2004, 15.47.24
[B]

Se uno ha problemi tali da non poter usare le cinture OVVIAMENTE non può guidare :rolleyes:

Ho postato poco prima riguardo i certificati medici e la legge.

Kjow
05-03-2004, 15.47.27

La legge dice che se ho problemi per i quali è sconsigliato l'uso della cintura mi basterà tenere in auto un certificato medico.
E non vedo perchè uno che ha problemi respiratori non debba guidare.
E non vedo ancora perchè io (ipotetico) che ho problemi respiratori, solo per la paura di fare un incidente e stare senza cintura non dovrei guidare.

Perchè sarebbe un suicidio legalizzato...

Lu(a
05-03-2004, 15.49.25

Perchè sarebbe un suicidio legalizzato...

Ma la legge lo permette.

Brunok
05-03-2004, 15.52.00
40 (di patenti ne ho 2.... :) )

Kjow
05-03-2004, 15.54.41

Ma la legge lo permette.

Vabbè, ma non era questo il discorso originario ;)
Stavamo parlando di gente sana e con l'obbligo di usare le cinture (anche le forze dell'ordine possono non usarle in servizio)

Lu(a
05-03-2004, 16.02.10

Vabbè, ma non era questo il discorso originario ;)

Come?

Tu mi hai detto: "sarebbe un suicidio legalizzato".

Legalizzato=permesso dalla legge.

Kjow
05-03-2004, 16.04.47
si vabbè, stavamo parlando di quelli che DEVONO, ma non lo fanno. Poi hai cambiato discorso su quelli che non possono farlo.
Cmq ora devo andare che ho da fare e cmq sia non mi va più molto di continuare questo discorso...

Byez

Sauzer
05-03-2004, 16.09.01
20! :) :) :) :)

Dav82
05-03-2004, 19.06.15
20!

La cintura la metto sempre, anche per fare manovra in cortile :eek:
I rossi li rispetto tutti, ci mancherebbe, tranne uno pedonale che hanno messo da poco in una viuzza dove non passa mai nessuno e che dura 30 secondi per le macchine e 2'30" per i pedoni (cronometrato!!! Le prime due volte mi son fermato, le altre guardo a destra, sinistra e poi via).
I limiti... in tangenziale si può andare a 160 vero? No??? O cavolo, non lo sapevo! :S

TyDany
05-03-2004, 19.19.42
Li ho tutti pure io, sgrat sgrat, ovviamente le cinture le metto sempre, addirittura spesso le allaccio solo per uscire i entrare nel box e le prime volte che salivo in moto mi veniva da cercarle :p
I rossi li rispetto sempre, al massimo brucio qualche giallo :timid:
I limiti... ehm... coff... coff... con la moto poi :eek:

DavideDave
08-03-2004, 09.46.18
...MONOTONI...

:devil: :D

DavideDave
08-03-2004, 11.16.20
Una corsa clandestina tra auto è costata la bellezza di 150 punti a testa a due ragazzi bergamaschi di 23 anni. I due sono stati "beccati" mentre gareggiavano a 150 all'ora in mezzo al traffico di una strada provinciale all'ora di punta. Le gare di velocità sono terminate ad Arcene quando i carabinieri di Treviglio li hanno bloccati. Solo per caso non è avvenuta una tragedia: poco prima avevano sfiorato un'anziana che attraversava la strada. I due, operai 23enni abitanti a Lurano e Cologno, nella Bergamasca, al volante di una Toyota Yaris e una Mercedes Classe A, sono arrivati a toccare i 150 chilometri l'ora. Quando i carabinieri di Arcene li hanno fermati, si sono giustificati spiegando che "è solo un gioco, non facciamo male a nessuno".I militari hanno subito ritirato loro la patente, sequestrato le automobili e inflitto 12 contravvenzioni per un totale di circa 150 punti a testa per ogni infrazione possibile: cinture non allacciate, sorpassi azzardati, guida contromano, mancato rispetto del semaforo rosso e della segnaletica.

Lu(a
08-03-2004, 11.21.26
Una corsa clandestina tra auto è costata la bellezza di 150 punti a testa a due ragazzi bergamaschi di 23 anni. I due sono stati "beccati" mentre gareggiavano a 150 all'ora in mezzo al traffico di una strada provinciale all'ora di punta. Le gare di velocità sono terminate ad Arcene quando i carabinieri di Treviglio li hanno bloccati. Solo per caso non è avvenuta una tragedia: poco prima avevano sfiorato un'anziana che attraversava la strada. I due, operai 23enni abitanti a Lurano e Cologno, nella Bergamasca, al volante di una Toyota Yaris e una Mercedes Classe A, sono arrivati a toccare i 150 chilometri l'ora. Quando i carabinieri di Arcene li hanno fermati, si sono giustificati spiegando che "è solo un gioco, non facciamo male a nessuno".I militari hanno subito ritirato loro la patente, sequestrato le automobili e inflitto 12 contravvenzioni per un totale di circa 150 punti a testa per ogni infrazione possibile: cinture non allacciate, sorpassi azzardati, guida contromano, mancato rispetto del semaforo rosso e della segnaletica.

Mi piacerebbe che le gare in città fossero legalizzate.

Cioè, delle corse in città con strade chiuse al traffico e con macchine di serie e dove partecipi la gente comune.

NeedForSpeedUnderground docet! :p

Nothatkind
08-03-2004, 11.22.47
Gli sta bene, a 'sti stronzi, ma oltre alla patente ritirata ci vorrebbe un po' di gabbia, oltre che milte di 5000 euro...

Che voglia, dopo... :D :rolleyes:

DavideDave
08-03-2004, 11.23.22

Mi piacerebbe che le gare in città fossero legalizzate.

Cioè, delle corse in città con strade chiuse al traffico e con macchine di serie e dove partecipi la gente comune.

NeedForSpeedUnderground docet! :p

bello

peccato che a Milano ci manca solo che ci chiudono le strade ogni tanto

e poi siamo a posto :rolleyes:

Lu(a
08-03-2004, 11.30.49

bello

Pensa che ficata andare a vedere le macchine di serie sfrecciare per il Corso Vittorio Emanuele qui a Napoli, tutto tortuoso e poi scendere per Chiaia e via Caracciolo.

FICO!!! :D

NFS mi fa troppo male! :p

http://img1.gamesweb.com/img/artikelbilder/nfs_underground-ps2-prev.png

Lu(a
08-03-2004, 11.37.17

Pensa che ficata andare a vedere le macchine di serie sfrecciare per il Corso Vittorio Emanuele qui a Napoli, tutto tortuoso e poi scendere per Chiaia e via Caracciolo.

FICO!!! :D

NFS mi fa troppo male! :p

http://img1.gamesweb.com/img/artikelbilder/nfs_underground-ps2-prev.png

Per dare più pepe metterei pure le macchine parcheggiate sui marcipiedi ed il traffico, ma sarebbe troppo rischioso...ma troppo FICO!

Forse si potrebbero mettere degli stunt nelle macchine cha fanno il traffico.

Qui a Napoli si riuniscono il venerdì sera fuori lo stadio quelli con le macchine tipo FastNFurious ma non corrono!

DavideDave
08-03-2004, 11.41.57

Per dare più pepe metterei pure le macchine parcheggiate sui marcipiedi ed il traffico, ma sarebbe troppo rischioso...ma troppo FICO!

Forse si potrebbero mettere degli stunt nelle macchine cha fanno il traffico.

Qui a Napoli si riuniscono il venerdì sera fuori lo stadio quelli con le macchine tipo FastNFurious ma non corrono!

k@zzo hai fumato?!

Lu(a
08-03-2004, 11.47.01

k@zzo hai fumato?!

No, ora no! :D

Ci penso seriamente da un po'.

Scusa che ci sarebbe di male: nelle macchine che corrono ci sarebbero piloti che accetterebbero, come tutti i piloti, di rischiare, e nelle macchine del traffico ci sarebbero degli stunt che, come tutti gli stunt, guadagnerebbero soldi ed accettano il rischio. Sarebbe davvero la serie dove si dimostra chi è il migliore...ah e ovviamente senza navigatore co-pilota come nei rally.

Marò che ficata! :D

DavideDave
08-03-2004, 11.49.52
ripeto....k@zzo hai fumato? :D:D:D

ma la sicurezza? cioè non ho capito uno stunt viene li con la macchina, parcheggia in curva, e aspetta che gli vadano addosso tanto viene pagato? :D:D

Lu(a
08-03-2004, 11.51.48
ripeto....k@zzo hai fumato? :D:D:D

ma la sicurezza? cioè non ho capito uno stunt viene li con la macchina, parcheggia in curva, e aspetta che gli vadano addosso tanto viene pagato? :D:D

Aspetta, non è che parcheggia li in curva, non travisare! ;)

Ci sarebebro delle macchine con dentro degli stunt che dovrebbero andare normalmente come se stessero andando al lavoro magari con dei limiti di velocità per loro tipo 60-70 Km/h.

Ma che ho fumato! :D

Cmq mi piacerebbe.

exion
08-03-2004, 11.52.18

....

seeeeee! Lo dicono a te che non corrono! :D :p

DavideDave
08-03-2004, 11.54.23

Aspetta, non è che parcheggia li in curva, non travisare! ;)

Ci sarebebro delle macchine con dentro degli stunt che dovrebbero andare normalmente come se stessero andando al lavoro magari con dei limiti di velocità per loro tipo 60-70 Km/h.

ah

ok

adesso è tutto MOLTO più chiaro (Y)

:D:D:D

Lu(a
08-03-2004, 11.54.26
Originariamente inviato da exion

seeeeee! Lo dicono a te che non corrono! :D :p

Fidati, non corrono lì.

Lo fanno nella zona del porto! :D Ma comunque è una cosa sporadica non un campionato ocme fanno all'EUR di Roma :D :p

:p

Lu(a
08-03-2004, 11.55.21

ah

ok

adesso è tutto MOLTO più chiaro (Y)

Inutile che sfotti :p :D.....piacerebbe a tanti e non dire di no! Anzi saresti il primo! :p Anzi no, il secondo dato che io sarei il primo...:p

DavideDave
08-03-2004, 11.57.27

Inutile che sfotti :p :D.....piacerebbe a tanti e non dire di no! Anzi saresti il primo! :p Anzi no, il secondo dato che io sarei il primo...:p

sì...sono solo indeciso....se fare lo stunt che va in giro in mezzo alla pista a farsi prender dentro...o il concorrente...mi attirano tutti e due....

Lu(a
08-03-2004, 11.58.08

sì...sono solo indeciso....se fare lo stunt che va in giro in mezzo alla pista a farsi prender dentro...o il concorrente...mi attirano tutti e due....

'cagare! :D

Vabbè, leviamo gli stunt. Ok ora? :D

DavideDave
08-03-2004, 12.00.49

'cagare! :D

Vabbè, leviamo gli stunt. Ok ora? :D

ok ;)

andata a Napoli, ritorno a Milano

vado a parlarne con Albertini, spettatemi qui ;)

Deep73
08-03-2004, 12.35.06
20.... credo.... :confused:
con quello che la uso ultimamente... :D
W Autobus!

TyDany
08-03-2004, 22.12.00

bello

Quelli comunque son due c@zzoni :rolleyes:

Frequency
08-03-2004, 23.07.00
TWENTY!:) (B)

Kaioshin
08-03-2004, 23.14.07
per ora 20.... cmq mi tocco per bene..... calcolando la mia guida...... :S

Festona
09-03-2004, 10.00.20
20 :D :D

Cmq a volte non la porto così non hanno una patente a cui togliere punti http://www.afbp.it/forum/html/emoticons/eheh2.gif:S:( :D

gardy77
09-03-2004, 11.09.54
per scaramanzia non li dico.... non si sa mai! :)

DavideDave
09-03-2004, 11.36.17
ho scoperto che ad un mio amico gliene rimangono 4 :eek:

Fabbio
09-03-2004, 13.42.15
20 anch'io....e mi spiace anche il fatto della disparità di "trattamento" da regione a regione...:rolleyes:

Alla faccia delle regole uguali per tutti..

gardy77
29-03-2004, 13.56.01
ragazzi mi sa che mi sono beccato il telelaser ma non sono sicuro cioè se superavo il limite mi dovevano fermare oppure la multa mi arriva a casa?

comunque molto probabilmente superavo di 20 km/h il limite! :(

porcaccia la miseriaccia!

Frequency
29-03-2004, 19.38.00
Originariamente inviato da gardy77
ragazzi mi sa che mi sono beccato il telelaser ma non sono sicuro cioè se superavo il limite mi dovevano fermare oppure la multa mi arriva a casa?

comunque molto probabilmente superavo di 20 km/h il limite! :(

porcaccia la miseriaccia!

- 2:(

Tommy_hell
29-03-2004, 19.42.03
20! Mai fatto cazzate ;)

CIAU!! :devil:

invernomuto
31-03-2004, 20.02.23
Anch'io al momento li ho ancora tutti...e sono in classe 1a con l'assicurazione.
E anch'io come gardy...sono in dolce attesa di una fotografia della targa della mia auto....
...forse..perchè appena visto l'autovelox ho frenato...ma non so a che velocità l'ho passato..:(

afterhours
31-03-2004, 21.14.09
ragazzi ma il giubbotto in vendita in questi gg e' da portare obbligatoriamente in macchina o no??

Frequency
31-03-2004, 21.18.10
non sei in multa se non ce l'ahai in makkina...
se pero' fori e scendi e ti beccano si....

afterhours
31-03-2004, 21.25.43
grazie Freq...mi hai tolto un dubbio (B)

Frequency
31-03-2004, 21.45.49
Originariamente inviato da afterhours
grazie Freq...mi hai tolto un dubbio (B)

;) l'ho appreso ankio stasera al tiggì...;)

rio2
31-03-2004, 22.40.20
io gli unici punti li ho presi dal benzinaio.:D :D :D

gardy77
01-04-2004, 09.20.58
ragazzi mi sono un po' informato per il discorso del telelaser ed a quanto pare se non ti fermano subito non sei in multa.... speriamo bene....!

per il giubbotto in pratica lo si deve tenere nell'abitacolo dell'auto perchè dev'essere a portata di mano per averlo già adosso quando si scende..

The_Prof
01-04-2004, 09.28.06
Altra puttanata per vendere oggetti inutili.

E poi devo trovare un giubbotto della mia taglia :D

Dark!
01-04-2004, 10.54.28
Originariamente inviato da gardy77
ragazzi mi sono un po' informato per il discorso del telelaser ed a quanto pare se non ti fermano subito non sei in multa.... speriamo bene....!

per il giubbotto in pratica lo si deve tenere nell'abitacolo dell'auto perchè dev'essere a portata di mano per averlo già adosso quando si scende..

Se ti ha preso sei fottuto :(

Adesso non hanno più l'obbligo di fermarti, basta che sul verbale ci sia scritto che "l'infrazione non è stata contestata immediatamente a causa delle condizioni del traffico" o roba simile.

Se ti han preso entro 5 mesi, in media 3, giungerà il postino a casa tua, ti citofonerà, ti farrà apporre una firmetta e aprirai la busta con verbale e modulo per il pagamento della multa. 20 KM/h euqivalgono a circa 150€ di multa (tra multa e tasse varie), due punti meno e nessun'altra sanzione addizionale.

Scordati di far ricorso. Adesso possono omettere la firma perchè il verbale è redatto meccanicamente e come detto non è più necessario che contestino subito.

Lo so bene perchè causa errore di trascrizione della targa dalla foto al verbale a me è arrivato per errore una multa che spettava a qualcun'altro. Inoltre, vivo nel terrore di aver preso un autovelox allucinante in superstrada, roba da 50km/h.... oltre il limite! (avevo ottimi motivi per andare così, giuro) Adesso, se suona il postino, col cazzo che apro!

Cmq, ritornando in topic, a me rimangono 15 pt sulla patente perchè "ometteva di regolare la velocità in relazione alle condizioni ambientali". Si fottano.

d!

DavideDave
01-04-2004, 11.02.57
Originariamente inviato da Dark!
Si fottano.

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

dave4mame
01-04-2004, 12.34.46

handy, a Napoli mi hanno fermato un paio di volte sia senza cinture che senza documenti e non mi hanno fatto niente.

:) Napoli 'a città ra tarantell! :D

evviva l'italia...