PDA

Visualizza versione completa : Chiave di registro!

sysop76
13-02-2001, 00.33.54
:DDopo un formattone:rolleyes: galattico,mi sono ritrovato a reinstallare i programmi.
Sulla partizione secondaria ho ritrovato la cartella del Winamp,l'ho aperta e ho lanciato il w. da l e funziona solo che gli mp3 presenti non vengono "etichettati" con l'icona del w. e se ci clicchi sopra non si "aprono".
Secondo me manca una chiave di registro:
qualcuno sa cosa devo fare per non reinstallarlo?
:D:D:D:D:D

Lone Ranger
13-02-2001, 02.05.00
He he! Formattone... ;) chi non lo ha mai fatto lanci un thread... :D :D :D

Dunque, non serve "smanettare" nel registro, dal menu "Visualizza" di una cartella qualsiasi scegli "Opzioni cartella", "Tipi di file". Sotto "Tipi di file registrati" cerca "Formato audio MP3", selezionalo e clicca su "Modifica", seleziona "Play" e nuovamente su "Modifica", quindi su "Sfoglia".
Cerca Winamp.exe e conferma cliccando su "Apri" e poi su "OK". A questo punto puoi cambiare l'icona ;) (pulsante in alto...) ed hai finito! Chiudi tutto e buon ascolto :)

Cia:)

sysop76
13-02-2001, 09.34.15
il problema che non ho sulla lista dei file registrati il formato mp3:confused:
E' la prima strada che avevo provato prima di postare!:(
Altre proposte????

Klik
13-02-2001, 19.41.22
Allora, sempre in Tipi Di File, clicca su Nuovo, di il tipo di estensione, la descrizione (es. "File Audio MP3) e clicca su Nuova (sotto, quella riferita ad Operazione). Digiti l'operazione (Apri) e prosegui come... (Ranger)

forini.r
13-02-2001, 20.24.07
seleziona con 1 clic un file mp3, cliccaci di nuovo ma ma con il tasto dx del mouse tenendo premuto shift contemporaneamente, clicca su apri con... comparira' la finestra di associazione ai programmi... spunta la casella sottostante e seleziona winamp, poi premi ok.

se non trovi winamp tra i programmi listati...clicca su altro e scegli il file exe winamp nella cartellina dove lo hai trovato.
ciao!!!

sysop76
13-02-2001, 22.13.30
Fico!!!:D:D
Grazie a tutti, ce l'ho fatta :D
Alla proxima.......:rolleyes: