PDA

Visualizza versione completa : Con la presente siamo spiacenti comunicarLe...

Stalker
04-03-2004, 12.22.49
Con la presente siamo spiacenti comunicarLe che il suo nominativo non
rientra tra quelli oggetto della successiva fase di selezione.

Tu fai il test logico e va bene. Fai il test di inglese e va bene. Fai il test di informatica e va bene. Al colloquio non ti dai la zappa sui piedi....
E poi ricevi una email così.... (W)

Oggi è un giorno triste... :wall:

QUESTO ERA UN BUON LAVORO !!!!! E i miei "avversari" non mi parevano vantare chissà quali competenze....

Mi sa che mi prostituisco.... :mad:

Daniela
04-03-2004, 12.27.10
:( Ti capisco benissimo. (F)

Totor@
04-03-2004, 12.29.34
Originariamente inviato da Stalker

mai estraniarsi dalla lotta....!

Paco
04-03-2004, 12.31.13
Mi dispiace Stalker. :(
Mi sento impotente in questi momenti. :wall:

Come fa uno a metter su famiglia se non riesce a trovare un lavoro con una laurea? :rolleyes:

Nothatkind
04-03-2004, 12.31.54
Mi dispiace per te, è un peccato, soprattutto quando non ne capisci il motivo... :(

gemm@
04-03-2004, 12.36.07
il motivo probabilmente è nella tua sign, noth...

mi spiace stalk (F)

handyman
04-03-2004, 14.13.07
Stalker non scoraggiarti,lo so che è difficile,ma proprio per questo devi conservare la grinta.In bocca al lupo ;)

davlak
04-03-2004, 14.24.58
Leggendo la tua location attuale...se la cosa è successa da queste parti, purtroppo devo riconoscere che qui succede più frequentemente che altrove.
Mi dispiace doverlo ammettere ma è così.

Mi spiace, Stalker :(

Skorpios
04-03-2004, 18.23.04
Stalker, se fosse stato il tuo lavoro lo avresti ottenuto... su questo non c'è il minimo dubbio...
Quindi, non me ne dispiacerei più di tanto... anzi, ne sarei "felice"... ;)

Non siamo noi a dover/poter giudicare il cosa o il perchè...
Sono i tempi che lo fanno per noi... tu puoi soltanto continuare a darci dentro... e devi farlo, con spirito impeccabile... ma il resto lascialo fare ai tempi...
Capisco lo scoraggiamento iniziale, ma andrebbe anche incanalato... non concederti ad esso...
Quando verrà il tuo tempo, te ne accorgerai benissimo... vedrai... :)

(D)

exion
04-03-2004, 18.48.43
Coraggio! :) (B)

Non pensare all'amarezza passeggera dell'insuccesso, ma pensa con costanza alla determinazione che ti muove nella tua ricerca ;)

Dinfra
04-03-2004, 18.53.37

Tu fai il test logico e va bene. Fai il test di inglese e va bene. Fai il test di informatica e va bene. Al colloquio non ti dai la zappa sui piedi....
E poi ricevi una email così.... (W)

QUESTO ERA UN BUON LAVORO !!!!! E i miei "avversari" non mi parevano vantare chissà quali competenze....

Mi sa che mi prostituisco.... :mad:

Quali saranno state le competenze dei tuoi avversari... una bella raccomandazione.
E' così di moda in Italia, ci hanno fatto anche una trasmissione televisiva.

:(

nana_d
04-03-2004, 20.26.20
Rimboccati le maniche, e riparti da capo senza pensare a quello che hai ricevuto.
Forza e Onore!

Eccomi
05-03-2004, 00.54.49
Originariamente inviato da Dinfra

Quali saranno state le competenze dei tuoi avversari... una bella raccomandazione.
E' così di moda in Italia, ci hanno fatto anche una trasmissione televisiva.

:(

Credo che abbiano ragione Dinfra e Gemma. :(
Non avvilirti. Alla prossima corsa non truccata, taglierai sicuramente il traguardo. :) (Y)

Lillo
05-03-2004, 01.11.49
Mi spiace molto Stalker, e non so aggiungere altro che gli altri ragazzi non abbiano già detto (Y)

Ma forse una cosa ce l'ho.

Io non so se non ti abbiano selezionato perché qualcuno era raccomandato, perché gli esaminatori hanno notato cose che possono esserti sfuggite o quant'altro, ma, se vuoi dimostrare, soprattutto a te stesso, il tuo credere in ciò che fai, insisti, riprova, cambia percorso e dirigiti ancora verso quella mèta. E questo ancor più se pensi a chi guadagna posizioni "per grazia ricevuta". E' proprio questo il mio modo di contrastare questo malcostume umano: insistere, far vedere che non demordo, che la mia volontà è migliore e superiore a chie mi è stato preferito. Lasciar perdere tutto aiuta ad avallare un sistema. :grrr:
So di essere un idealista, ma la purezza dei nostri intenti e della nostra coscienza non può e non deve essere inquinata da questi episodi.
Stai facendo tanti sacrifici ed è doveroso per te farli valere nel computo dei tuoi valori. ;)

Un abbraccio :)

Stalker
05-03-2004, 10.35.04
Grazie a tutti. Ognuno di voi ha detto qualcosa di giusto. :)

Skorpios in un certo senso hai detto quello che mi diceva ieri una mia amica psicologa...

Comunque non credo che sia una situazione solo di Roma. Anzi qua ci sono tante opportuunità ma la porta è talmente stretta...

Paco
05-03-2004, 10.41.13
Grazie a tutti. Ognuno di voi ha detto qualcosa di giusto. :)

Skorpios in un certo senso hai detto quello che mi diceva ieri una mia amica psicologa...

Comunque non credo che sia una situazione solo di Roma. Anzi qua ci sono tante opportuunità ma la porta è talmente stretta...

É quello che mi ha detto una persona tempo fa. Mi diceva che nella grandi città come Roma l'offerta è molto grande, ma la competizione è spietata. :wall:

Nelle città piccole invece ci sono meno porte, ma meno competizione...

In bocca al lupo ;)

DavideDave
05-03-2004, 11.41.45
[I]Mi sa che mi prostituisco....

:eek:

metti un'inserzione qui sul forum

sezione mercatino usato ;)

:D:D:D

dai a parte gli skerzi stai su con il morale, mi sembra troppo semplice il discorso delle raccomandazioni, troppa dietrologia, fossi in te ne approfitterei per presentarmi al prossimo colloquio con ancora più grinta e determinazione...e basta...

DavideDave
05-03-2004, 15.06.43
ora che ci penso...cmq...è anche già tanto che ti hanno contattato per dirti che no ngli andavi bene.... :rolleyes: