PDA

Visualizza versione completa : Credo di avere diritto di replica...

Eccomi
03-03-2004, 20.14.07
...Ma cosa si può replicare alla presunzione? Al delirio? Alla malafede con la quale si giudica e si condanna senza avere prove e titolo? Al rancore covato, accumulato e mai soddisfatto di chi non ha un briciolo di umiltà?
Si può solo scendere sullo stesso piano... Ma mi rifiuto di farlo. Non so cosa ne pensino gli altri utenti presi di mira da questo signore... Anche se sono indignato per i continui attacchi che deve subire uno degli utenti che più stimo! (E che, a differenza del suo implacato accusatore, tanto impegno profonde nelle sezioni tecniche di questo forum). Ma personalmente mi appello al diritto di porgere l'altra guancia e sopportare. Replico solo perchè il silenzio non sembri assenso. Qui ci sono amministratori e moderatori. Mi conformo alle loro decisioni. Non chiedo nè sospensioni, nè bannaggi. Credo ancora nel valore della tolleranza. Preferirei che fosse reciproca, questo sì.:(

P.S.: Non credo che serva mettere i nomi...:rolleyes:

davlak
03-03-2004, 20.17.39
Caro clone ti scrivo...così mi distraggo un pò...e siccome sei tanto lontano...più forte ti scriveròòòòò

:D

prego lo staff di controllare gli IP, all'istante...pronti? viaaaaa!!! ;)

Lionsquid
03-03-2004, 20.20.06
Eccomi
80.181.168.xxx L'host name è: hostxxx-168.pool80181.interbusiness

davlak 62.211.197.xxx. L'host name è: hostxxx-197.pool62211.interbusiness.it. Clicca qui

davlak
03-03-2004, 20.22.55
tradotto in parole povere?

;)

Daniela
03-03-2004, 20.24.36
Che Eccomi non è il tuo clone, ma lo sapevamo già questo.

Ma certa gente ci sguazza, in certe cose.

Lu(a
03-03-2004, 20.26.35
:confused:

Daniela
03-03-2004, 20.28.52
Ah dimenticavo: questo thread non è per un dibattimento.

E' per fare chiarire la posizione di Eccomi e Davlak.

Gli interventi di terzi non interessati non sono ammessi.

Chiunque verrà qui ad inzuppare il pane e a fomentare polemiche verrà bannato.

davlak
03-03-2004, 20.38.18
Originariamente inviato da Daniela
Che Eccomi non è il tuo clone, ma lo sapevamo già questo.

Ma certa gente ci sguazza, in certe cose.

bene, grazie Daniela ;)

Colgo l'occasione per informare che il nick milleduenotti non appartiene al sottoscritto, e che anche di questo lo staff è al corrente.

Detto ciò, la mia partecipazione a questo doveroso 3D è superflua.

Ringrazio Eccomi ;) e lo Staff tutto (Y)

:)

Daniela
03-03-2004, 20.49.37
Bene, quello che si doveva dire è stato detto, quindi si chiude.

Lo staff sentitamente ringrazia tutti quelli che con le loro battutine, frecciatine, paraculate, orecchie da mercante, trolleggiamenti ed ogni altro escamotage dialettico utilizzabile hanno contribuito a ributtare questo forum (che pure dicono di amare tanto) in un'atmosfera di tensione e pesantezza intollerabile, incuranti dei richiami da parte nostra e delle preghiere da parte di altri members di farla finita e comportarsi in maniera più ragionevole e matura.

In virtù di ciò che è successo, la soglia della nostra tolleranza si è ulteriormente abbassata e d'ora in poi saremo costretti ad essere molto più severi con certi atteggiamenti.

Dopotutto, il forum siete voi, e questo è il risultato di oggi.

Saluti.