PDA

Visualizza versione completa : Patente Europea del computer

Nothatkind
02-03-2004, 15.14.33
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha, oppure se sa come funziona, e se effettivamente può servire a qualcosa...
conviee? è utile?
p.s.: non mi spostate 'sto thread in Software o simili, sennò non se lo caga nessuno... :o :)

DavideDave
02-03-2004, 15.17.00
patente europea di computer

guarda io sono un programmatore, quindi sono di parte

m potevano anche chiamarla "patente di Office" sarebbe stata la stessa cosa

ti insegnano ad utilizzare (ad un livello medio) Word, Access, Excel e PowerPoint

secondo me una cakkiata, ma sicuramente utile a tutti quelli che di PC non ci capiscono una mazza, ma ke qualcosa sul curriculum lo devono pur mettere e in un ufficio lo devono pur fare ;)

handyman
02-03-2004, 15.19.47
Serve soprattutto a chi deve fare qualche concorso nel settore pubblico perchè ti da qualche punto in più ;)

Mr Wolf
02-03-2004, 15.23.07
Un pezzo di carta come altri,nè più,nè meno!!Sai quanti ne conosco che ce l'hanno e sanno a malapena accendere il computer!!

Mr Wolf
02-03-2004, 15.26.55
Ah,a proposito:chissà come starà godendo lo zio Bill(Gates)!!!!!

Nothatkind
02-03-2004, 15.29.56
Infatti ho guardato i programmi dei moduli, e mi pare che per un Wintricker grossi problemi non ce ne siano... :o :D :p

Mi interessava, come ha accennato handy, proprio la sua utilità: in pratica, se un datore di lavoro vede che ce l'hai, dice "vabbè, ma chissenefrega"... o no? :confused:

:)

exion
02-03-2004, 15.33.19
Secondo me non serve a nulla. Se metti in un curriculum semplicemente "buona dimistichezza uso strumenti Office (Word, Excel, Access)" è più che sufficiente. Se poi sia vero o meno l'azienda lo verifica sul campo, non per il semplice fatto che si abbia o meno la patente europea del computer.

DavideDave
02-03-2004, 15.40.56
l'Ufficio del Personale è per antonomasia ricettaccolo di gente pirla