PDA

Visualizza versione completa : Cloni.

Pagine : [1] 2 3

davlak
01-03-2004, 16.14.52
Detto papale papale:

che ci siano dei cloni sul Forum ci può pure stare.

Che postino a spot in giro per il Forum altrettanto ci può pure stare.

Che dopo essere stati pubblicamente individuati continuino ad aprire discussioni come niente fosse, personalmente lo trovo di pessimo gusto e non riesco a digerirlo.
E non parlo solo di Off Topic, sia chiaro.

Da parte mia mi asterrò dal postare altrove se non in questo 3D (sempre ammesso che rimanga aperto) fino a che non sarà fatta chiarezza su questa storia, e francamente non mi interessa quanta "rilevanza" si intenderà attribuire alla mia partecipazione al Forum.

p.s.: nel caso si tratti di cloni di utenti bannati, io non avrei nulla in contrario se, facendosi avanti i medesimi, venissero riammessi.

Ben venga una decisione in tal senso.

Ma quando comunico con qualcuno voglio sapere con che nick ho a che fare.

E per chiudere: mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post, poscritto compreso.

Grazie.

The V.I.P.
01-03-2004, 16.18.33
Ciao, partecipo a questo riportando pari pari quanto scritto
da me in un altro thread:

dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
Clone.... nel vero senso della parola?
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...

davlak
01-03-2004, 16.19.48
Riprova, sarai più fortunato (forse) :cool:

Nothatkind
01-03-2004, 16.20.29
Azz, mi hai beccato, 'stardo http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag4/20.gif

:D

A parte gli scherzi, penso che un po' di outing non guasterebbe... chi è causa del suo clon, pianga se stesso, e si faccia avanti.

:)

Trinity
01-03-2004, 16.22.12
Originariamente inviato da The V.I.P.

dire "clone" non dice di un'identità, ma di uno stato, una condizione, la condizione di perfetta uguaglianza ad altra identità che si vuole tenere nascosta, come un velo nero che nasconde una
maschera.
Allora la sua presenza diventa eccitante rebus per qualcuno, sospetto per altri e fastidio per chi non ha voglia di giocare a questo gioco un po' troppo inflazionato negli ultimi tempi e io mi piazzo tra questi ultimi.
Dilemma:
e come sarebbe se lo fosse nel "falso" senso della parola? sarebbe interessante, un clone falso...o un falso clone...

:rolleyes:

Preferirei risposte sincere anzichè giri di parole inutili :rolleyes:

Lu(a
01-03-2004, 16.23.06

maschera.
Dilemma:

Non vedo questi discorso dove vada a piazzarsi....

Trinity
01-03-2004, 16.23.53
Originariamente inviato da Lu(a

Non vedo questi discorso dove vada a piazzarsi....

;) Come volevasi dimostrare

Nothatkind
01-03-2004, 16.24.26

maschera.
Dilemma:

Con tutto il rispetto, http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/40.gif :p

Senza tante alchimie, un clone è colui che, pur bannato, torna sotto mentite spoglie a postare sulla stessa board, e ciò non è conforme al regolamento.
Sei tu dunque fuori regolamento? Per me non c'è particolare problema, ma trovo noioso parlare con qualcuno che penso essere "nuovo" ed invece è qualcuno che magari ho già mandato affanculo, o viceverso.
Ti pare?

TyDany
01-03-2004, 16.53.26
NO COMMENT

Trinity
01-03-2004, 17.00.53
Originariamente inviato da Trinity

Preferirei risposte sincere anzichè giri di parole inutili :rolleyes:

Kjow
01-03-2004, 17.03.45

Koriel
01-03-2004, 17.15.09
.... ma a quando l'anniversario dell'inquisizione....???? :rolleyes:

Arrostiteli senza troppi complimenti, perchè tutte queste concessioni?

DavideDave
01-03-2004, 17.30.53
sicuramente se il mio omonimo si mette ad aprire un 3d in tal senso, è perkè ha i suoi buoni motivi...quindi iniziate a dirmi quali sono i cloni presenti per ora e a quali vecchi nick corrispondono? anke a me non piacciono, faccio questa domanda per tutelarmi alla stessa stregua di Noth, diciamo che non esigo una risposta ma penso che sia corretto e gentile darmela ;)

a buon rendere ;)

PS
Noth, quindi se ti mando affanculo, ma poi non mi clono, parli ancora con me? (L)

:D:D:D

Lu(a
01-03-2004, 17.33.22
Originariamente inviato da Koriel

Arrostiteli senza troppi complimenti, perchè tutte queste concessioni?

Ti dirò, dare un'altra possibilità invece di "arrostire senza complimenti" penso sia utile in certi casi e porti anche a dei buoni risultati...o no?

Trinity
01-03-2004, 17.39.35

Ti dirò, dare un'altra possibilità invece di "arrostire senza complimenti" penso sia utile in certi casi e porti anche a dei buoni risultati...o no?

:) Sai Lu(a un altra possibilità la potremmo anche dare...se solo venisse chiesto ;) a quanto pare invece per "loro" prendere in giro il prossimo è un divertimento.

Koriel
01-03-2004, 17.43.42
ahh , si.. una bella tabella con IP > NICK...

ma è legale diffondere gli IP dei Nick??? (6)

Cecco
01-03-2004, 17.44.13
Davlak non mi sembra intervenga mai a sproposito e dunque dando per scontato quanto afferma mi sembrano altrettanto logiche le sue conclusioni. Insomma siamo aperti a tutto, basta un pò di trasparenza.

davlak
01-03-2004, 17.50.13
Originariamente inviato da DavideDave
sicuramente se il mio omonimo si mette ad aprire un 3d in tal senso, è perkè ha i suoi buoni motivi...

Ciao omonimo ;)
Il 3d è quello di Sconsolata, Bastardo creativo, nel quale ci siamo scazzati non poco...e perchè poi?

Per un 3d aperto da un clone.

The VIP ha fatto finta di niente e ha aperto un nuovo 3d, stamattina.

Ha dato le sue spiegazioni, che a me, personalmente, in quanto utente di questo Forum, sono apparse fumose e insignificanti.

Ripeto: non ho niente in contrario alla riammissione.
Anzi, la auspico.
Chiedo solo chiarezza.

Voglio sapere a chi mi rivolgo quando scrivo.
Il mio post di apertura è lineare, almeno spero, e sono convinto che tu lo hai compreso.
Altrettanto vale per Noth che ha afferrato al volo, e Lu(a (che da ex-bannato si presentò senza tante chiacchiere e chiese la riammissione, e che è qui, scrive, dice la sua, ci scontriamo a volte, ma ha fatto una cosa corretta e io non ho proprio un bel niente da ridire sulla sua presenza qui su WT...mi stà non bene, ma benissimo [chiaro, vero Lu(a? :) ])

Ciao :)

davlak
01-03-2004, 17.52.58
Originariamente inviato da Cecco
Insomma siamo aperti a tutto, basta un pò di trasparenza.
(Y) giustappunto ;)

Lu(a
01-03-2004, 17.56.07
Originariamente inviato da davlak

[chiaro, vero Lu(a? :) ]

Chiarissimo, feci una cosa che non ho mai apprezzato fare ma che ora, anche nella vita reale, faccio più spesso: tornare sui miei passi e chiedere umilmente perdono (già non scusa, per me si trattava davvero di chiedere perdono); perchè lo feci? Solamente perchè tenevo a questo forum, ci tenevo tanto.
Ed ancora ringrazio tutti voi per avermi riaperto le porte.

Trinity
01-03-2004, 17.58.42

Chiarissimo, feci una cosa che non ho mai apprezzato fare ma che ora, anche nella vita reale, faccio più spesso: tornare sui miei passi e chiedere umilmente perdono (già non scusa, per me si trattava davvero di chiedere perdono); perchè lo feci? Solamente perchè tenevo a questo forum, ci tenevo tanto.

;)

DavideDave
01-03-2004, 17.58.45
clone = vigliacco
vigliacco = non verrà mai allo scoperto

Lionsquid
01-03-2004, 18.11.37
clone = vigliacco
vigliacco = non verrà mai allo scoperto

(Y)

Centrooooo!!

Hai vinto un pupazzo di peluche con scritto "i'm a wintricker not a clone"

Dav82
01-03-2004, 18.13.04
In questi ultimi periodi non ho troppo seguito il forum e non mi sono accorto, forse soprapensiero, forse distratto, forse perchè proprio sarò tonto io di questi fatti.
Detto questo, sono totalmente d'accordo con davlak, che come al solito espone i fatti in maniera chiara e lineare. Quoto in pieno il suo post. Non si tratta di escludere, ma di avere chiarezza: i giochini si fanno da altre parti, non qui su WT (Y)

Nothatkind
01-03-2004, 18.19.54

PS
Noth, quindi se ti mando affanculo, ma poi non mi clono, parli ancora con me? (L)

Vedremo... http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/21.gif

:D ;)

TyDany
01-03-2004, 18.24.16
Originariamente inviato da Lionsquid

(Y)

Centrooooo!!

Hai vinto un pupazzo di peluche con scritto "i'm a wintricker not a clone"

P.S. Non vorrei che il mio no comment di prima si mal intendesse, era rivolto ai vari cloni, nascondersi IMHO è mancanza di ripetto per tutto il forum, equivale a prendere in giro le persone con cui parli ;)

Dav82
01-03-2004, 18.32.07
Originariamente inviato da TyDany

P.S. Non vorrei che il mio no comment di prima si mal intendesse, era rivolto ai vari cloni, nascondersi IMHO è mancanza di ripetto per tutto il forum, equivale a prendere in giro le persone con cui parli ;)

Ne eravamo certi direi ;)

Quanto al fatto che tu possa essere clone di qualche altro nick...
..
..

cos'hai, quattro mani per scrivere??? :D:D:D
Ciao ;)

Skorpios
01-03-2004, 18.33.00

...

non riesco a digerirlo.

...

Da parte mia mi asterrò dal postare altrove

...

...

...mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post

...

Preferirei risposte sincere anzichè giri di parole inutili

Sinceramente, e senza giri di parole...?
Lo trovo aberrante... dal mio modestissimo punto di vista... può bastare come sintesi, Trinity...?
Di fondo, la parte della ragione è ovvia... su questo non ci piove... io sono il primo a restare estremamente deluso quando si parla di cloni...
Ma non quando un argomento viene proposto con supponenza... e per giunta conoscendo perfettamente l'impossibilità ad esser certi di ciò che si sospetta (il solito maledetto sospetto che tanto male ha fatto al forum, ma vedo che si continua imperterriti)... perchè se aveste le prove provate che un nick fosse un clone è ovvio che vi comportereste di conseguenza senza chiedere il permesso a nessuno... mi sbaglio...?
E' più che evidente che ottenere quelle prove è molto difficile... perchè quasi sempre gli IP sono dinamici... e non basta certo stabilire che provengano da una certa zona geografica per provare nulla... inoltre, credo che basterebbero due pc, oppure anche solo due connessioni a due provider diversi per completare l'inganno in tempo reale... Lionsquid una volta disse che bastavano semplicemente due browser diversi... e di gente che su un "forum tecnico" come questo abbia due browser diversi ce n'è davvero tanta... mi sbaglio...?

A parte il fatto che chiunque in questo forum potrebbe avere cloni, e non basterebbe di certo aprire un thread del genere per vedersi automaticamente assolto dal peccato o posto al di sopra delle parti, ma come fai a non vedere "saccenza", "arroganza", o "morbosità" in ciò che siamo stati COSTRETTI a leggere...?
Le vedo soltanto io...?
O sei tu che vedi queste "qualità" soltanto in me...?
Grazie dell'(eventuale) attenzione... (F)

TyDany
01-03-2004, 18.39.29
Originariamente inviato da Dav82

Ne eravamo certi direi ;)

Quanto al fatto che tu possa essere clone di qualche altro nick...
..
..

cos'hai, quattro mani per scrivere??? :D:D:D
Ciao ;)

Ti dirò di più, su qualsiasi forum sono iscritto sono iscritto sono iscritto con questo nick, è come nella vita reale, è il mio nome, anzi, spesso si incrociano, tanto che su casco e moto ho la scritta TyDany e molti miei amici (visto che non sono l'unico Daniele) mi chiamano ti-ipsilon :eek::p

Trinity
01-03-2004, 18.43.38
Originariamente inviato da Skorpios

Sinceramente, e senza giri di parole...?
Lo trovo aberrante... dal mio modestissimo punto di vista... può bastare come sintesi, Trinity...?
Di fondo, la parte della ragione è ovvia... su questo non ci piove... io sono il primo a restare estremamente deluso quando si parla di cloni...
.....
A parte il fatto che chiunque in questo forum potrebbe avere cloni, e non basterebbe di certo aprire un thread del genere per vedersi automaticamente assolto dal peccato o posto al di sopra delle parti, ma come fai a non vedere "saccenza", "arroganza", o "morbosità" in ciò che siamo stati COSTRETTI a leggere...?
Le vedo soltanto io...?
O sei tu che vedi queste "qualità" soltanto in me...?
Grazie dell'(eventuale) attenzione... (F)

Sii chiaro anche tu Skorpios...dove sono saccenza,arroganza e morbosità? e poi nessuno e costretto a leggere nessuno non dimenticarlo ;)

Eccomi
01-03-2004, 18.44.48

Ed ancora ringrazio tutti voi per avermi riaperto le porte.

L'esempio di Lu(a è illuminante (nonchè lodevole) (Y)

Certo che se l'umiltà è sconosciuta, l' orgoglio è sconfinato e la presunzione infinita... Non rimane che il clone :rolleyes:

Concordo appieno sull'ivito a riammettere coloro che ne facciano richiesta, purchè si comportino come fece a suo tempo Lu(a.:)

Paco
01-03-2004, 18.46.53
Più che altro, davlak, bastava contattare privatamente le mod...;)
Questo topic ha dato tanto, ma tanto ossigeno ai perversi...;)

Ciao davlak :)

Nothatkind
01-03-2004, 18.47.20

...omissis...

Non esageriamo, tanto per dirne una io ho ip statico, e non credo di essere l'unico ;)
E poi, non attribuire troppa abilità nel nascondersi a chi effettivamente si nasconde. Prima o poi le tracce saltano fuori, in fin dei conti fior fiore di criminali e di pirati informatici sono stati beccati. Tra l'atro, mi pare che, recentemente, si sia proprio fatto riferimento al fatto che fosse un problema di IP scoperti...

In ogni caso, qui siamo sempre ben disposti verso chiunque, tuttavia rimane il problema di chi si maschera evidentemente in maniera goffa, e viene scoperto... e in ogni caso, perchè aprire thread senza contraddittorio o quasi?

Nothatkind
01-03-2004, 18.51.39
Originariamente inviato da Eccomi

L'esempio di Lu(a è illuminante (nonchè lodevole) (Y)
Certo che se l'umiltà è sconosciuta, l' orgoglio è sconfinato e la presunzione infinita... Non rimane che il clone :rolleyes:

Concordo appieno sull'ivito a riammettere coloro che ne facciano richiesta, purchè si comportino come fece a suo tempo Lu(a.:)

Sono d'accordo. :)

Tuttavia, credo anche di comprendere il pensiero di Skorpios e il supporto di Paco. Però, mi pare che in questo caso non si parli di supposizioni o di pretesti o di "quello che vi pare", ma di un'evidenza precisa, cioè gli IP.

Correggetemi se mi ricordo male questa "prova" espressa in un post, che non ritrovo...

Trinity
01-03-2004, 18.51.40
Originariamente inviato da Paco

:) Chi ti dice che non lo abbia fatto? ;) a parer mio Davlak ha tutto il diritto di scrivere ciò che pensa...mi spiace solo che si astenga dal postare in altri threads,non lo trovo giusto e lui lo sa ;)

Cecco
01-03-2004, 18.53.24
Cerchiamo di capirci, non vorrei iniziare una polemica tra noi che, almeno a parole, dichiariamo di avere in materia idee convergenti.
Potrei clonarmi e magari scherzarci un pò sù, rimanendo tra le righe non ci sarebbe nulla di male, alla fine mentirei più con me stesso che altro e dopo un pò smetterei.
Ma probabilmente non si tratta di questo, mi è sembrato più verosimile
nell'intervento di davlak un riferimento a bannati, la qual cosa non mi stupirebbe affatto poichè in passato ho avuto sensazioni simili.
Sensazioni certo, non certezze, ma quando la sensazione è forte io la esprimo e non per questo apro una caccia alle streghe.
D'altro canto se la sensazione è errata a chi faccio male, non di certo al clone che non c'è, se esatta lo metto almeno in guardia.

Daniela
01-03-2004, 18.54.59

perchè se aveste le prove provate che un nick fosse un clone è ovvio che vi comportereste di conseguenza senza chiedere il permesso a nessuno... mi sbaglio...?
E' più che evidente che ottenere quelle prove è molto difficile... perchè quasi sempre gli IP sono dinamici... e non basta certo stabilire che provengano da una certa zona geografica per provare nulla... inoltre, credo che basterebbero due pc, oppure anche solo due connessioni a due provider diversi per completare l'inganno in tempo reale... Lionsquid una volta disse che bastavano semplicemente due browser diversi... e di gente che su un "forum tecnico" come questo abbia due browser diversi ce n'è davvero tanta... mi sbaglio...?

Ti rispondo io per Trinity solo su questa parte: sì ti sbagli Skorpios.
Qualunque amministratore di forum che sia veramente capace di fare questo mestiere ha i mezzi per riconoscere movimenti sospetti. Come ha detto Noth (Y) vengono trovati criminali informatici, figurati se non si riesce a riconoscere un clone.

Tra l'altro, su Sconsolata e The Vip, se qualcuno leggesse attentamente i post, avevamo già ampliamente avvertito.

E mi stupisce di vedere che ancora abbiano la faccia tosta di far finta di nulla, o rigirare la frittata.

davlak
01-03-2004, 18.55.28

Il presupposto di questo 3d è, da parte mia, l'attendibilità dello Staff (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=590928#post590928).

Perversioni non ne ho percepite, da parte di chi ha postato finora, e non so a cosa tu ti stia riferendo, gradirei una spiegazione.

Ciao Paco ;)

Skorpios
01-03-2004, 18.56.11

Sii chiaro anche tu Skorpios...dove sono saccenza,arroganza e morbosità? e poi nessuno e costretto a leggere nessuno non dimenticarlo ;)

Più chiaro di così non mi riesce... ed inoltre mi sembra di essere perfettamente allineato al grado di chiarezza medio di questo thread... :o

Se quelle "qualità" non le vedi da sola io sarei certamente l'ultimo a poterti illuminare, mi sbaglio...? :)
Ciao Trinity... non leggerò allora, siamo d'accordo... ;)

Paco
01-03-2004, 18.57.40

:) Chi ti dice che non lo abbia fatto? ;) a parer mio Davlak ha tutto il diritto di scrivere ciò che pensa...mi spiace solo che si astenga dal postare in altri threads,non lo trovo giusto e lui lo sa ;)

Allora non capisco il thread pubblico. A me è bastato un pvt con te e non sento il bisogno di dire al mondo intiero che ho una sensazione. Mi hai detto che non è facile scoprire un clone, quindi non si può far nulla se non quella di ignorarli, invece così stiamo facendo l'opposto. ;)

Paco
01-03-2004, 18.59.20

Il presupposto di questo 3d è, da parte mia, l'attendibilità dello Staff (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=590928#post590928).

Perversioni non ne ho percepite, da parte di chi ha postato finora, e non so a cosa tu ti stia riferendo, gradirei una spiegazione.

Ciao Paco ;)

Appunto, lascialo fare allo staff. I perversi sono i cloni che si nascondono che come ho già avuto modo di dire fanno un gioco solitario e tu con questo thread li stai facendo divertire. ;)

Daniela
01-03-2004, 19.00.31

Allora non capisco il thread pubblico. A me è bastato un pvt con te e non sento il bisogno di dire al mondo intiero che ho una sensazione. Mi hai detto che non è facile scoprire un clone, quindi non si può far nulla se non quella di ignorarli, invece così stiamo facendo l'opposto. ;)

:D Paco ormai mi sono personalmente arresa al fatto che il richiamo ad andare in priv viene sempre disatteso, e tu stesso tanto volte te ne sei dimenticato ;)

Paco
01-03-2004, 19.03.05
Originariamente inviato da Daniela

:D Paco ormai mi sono personalmente arresa al fatto che il richiamo ad andare in priv viene sempre disatteso, e tu stesso tanto volte te ne sei dimenticato ;)

Bhè, se l'unico modo per giustificare questo thread è quello di rinfacciare il passato, siamo proprio arrivati alla frutta. :D

TyDany
01-03-2004, 19.03.11
Va bene tutto, però, sinceramente, posso dire una cosa che mi sento dentro? Che p@lle! Ecco :o

Skorpios
01-03-2004, 19.04.54

Qualunque amministratore di forum che sia veramente capace di fare questo mestiere ha i mezzi per riconoscere movimenti sospetti.

Sarà anche così, ma è anche una questione di tempo, di danaro, di disponibilità logistica... mi sbaglio...?

Io credo che un amministratore di un forum (gratuito, per giunta) abbia già il suo bel da fare per portare avanti la baracca senza dover perdere tempo prezioso, risorse preziose e preziose energie nell'andare a scovar cloni... a meno, certo, che non li vogliamo equiparare a criminali informatici... ma non mi pare proprio il caso, vero...?
Eppoi, se davvero è così, perchè non prendete i provvedimenti del caso e la facciamo finita...?
Quando nell'altro thread ho letto che dicevate che anche lo stile di scrittura era molto simile ho intuito che ne avete sì il sospetto, ma di prove nessuna... mi sbaglio...?

Cecco
01-03-2004, 19.05.59
Mah! sinceramente non capisco la necessità di ricorrere al priv. Io non penso proprio vi sia qualcosa di anomalo o offensivo nella pubblica denuncia di davlak. Chi dovrebbe offendersi poi? Solo un cretino, o per caso pensate al clone?
Qui mi pare riscontrare una qualche analogia con la giustizia italiana
che a volte dà l'impressione di garantire più i colpevoli che le vittime.

Skorpios
01-03-2004, 19.06.50

Appunto, lascialo fare allo staff. I perversi sono i cloni che si nascondono che come ho già avuto modo di dire fanno un gioco solitario e tu con questo thread li stai facendo divertire. ;)

Già... (Y)

Si stanno divertendo tutti da morire...! :rolleyes: :D

Daniela
01-03-2004, 19.08.29

Bhè, se l'unico modo per giustificare questo thread è quello di rinfacciare il passato, siamo proprio arrivati alla frutta. :D

Paco ma ci sei o ci fai?

Che hai la coda di paglia?

Ho solo detto una sacrosanta verità, e cioè che degli inviti a discutere in privato di certe questioni ve ne siete sempre sbattuti altamente, altrochè.

Non venire a farmi la morale, per piacere, se hai un minimo di rispetto per noi (ma a sto punto ne dubito).

Daniela
01-03-2004, 19.09.08

Sarà anche così, ma è anche una questione di tempo, di danaro, di disponibilità logistica... mi sbaglio...?

Io credo che un amministratore di un forum (gratuito, per giunta) abbia già il suo bel da fare per portare avanti la baracca senza dover perdere tempo prezioso, risorse preziose e preziose energie nell'andare a scovar cloni... a meno, certo, che non li vogliamo equiparare a criminali informatici... ma non mi pare proprio il caso, vero...?
Eppoi, se davvero è così, perchè non prendete i provvedimenti del caso e la facciamo finita...?
Quando nell'altro thread ho letto che dicevate che anche lo stile di scrittura era molto simile ho intuito che ne avete sì il sospetto, ma di prove nessuna... mi sbaglio...?

Ti sbagli ancora ;)

Paco
01-03-2004, 19.09.32
Mah! sinceramente non capisco la necessità di ricorrere al priv. Io non penso proprio vi sia qualcosa di anomalo o offensivo nella pubblica denuncia di davlak. Chi dovrebbe offendersi poi? Solo un cretino, o per caso pensate al clone?

Aspè, io non dico che si sia offeso qualcuno. Al contrario questo thread fa piacere ai presunti cloni e non risolve un bel niente se non quello di peggiorare la situazione.

Skorpios
01-03-2004, 19.10.00

(Y) (Y) (Y)

Sincero... e senza giri di parole... passo a prendere lezioni da te, Paco... giuro che lo faccio alla prima occasione... ma trattami bene sul prezzo, eh...? :rolleyes: :p :D

Daniela
01-03-2004, 19.10.39

Appunto (Y)

Paco
01-03-2004, 19.10.58

Paco ma ci sei o ci fai?

Che hai la coda di paglia?

Ho solo detto una sacrosanta verità, e cioè che degli inviti a discutere in privato di certe questioni ve ne siete sempre sbattuti altamente, altrochè.

Non venire a farmi la morale, per piacere, se hai un minimo di rispetto per noi (ma a sto punto ne dubito).

Io ti rispetto. Ti ho voluto solo far notare che la tua replica al mio consiglio è stata una provocazione, quindi invece di placare gli animi, qui si animano. :D

davlak
01-03-2004, 19.11.56

EDIT.

La mia NON è una sensazione, finchè è rimasta tale non mi sono sognato di parlarne pubblicamente; è la presa d'atto di una affermazione precisa da parte dello Staff.

Sei sicuro di aver letto serenamente il post di apertura?
E quelli a seguire di Cecco? di Lu(a? di Noth?

Brunok
01-03-2004, 19.12.03
Gli IP vengono tutti registrati statene certi, però non viviamo mica in un mondo di censura sistematica. La cosa migliore da fare è non dar troppa bada anzichè prestare più attenzione di quanto in realtà situazioni di questo tipo possano meritare...
Ovvio che in caso di necessità i mezzi per agire ci sono sempre....

Paco
01-03-2004, 19.12.20

(Y) (Y) (Y)

Sincero... e senza giri di parole... passo a prendere lezioni da te, Paco... giuro che lo faccio alla prima occasione... ma trattami bene sul prezzo, eh...? :rolleyes: :p :D

Dipende da come mi sveglio la mattina, potrei essere anche molto salato...:p

Trinity
01-03-2004, 19.12.49

Aspè, io non dico che si sia offeso qualcuno. Al contrario questo thread fa piacere ai presunti cloni e non risolve un bel niente se non quello di peggiorare la situazione.

La situazione peggiora solo quando si fa polemica tipo la tua Paco ;) (per non parlare di Skorpios)

Paco
01-03-2004, 19.13.51

Non ricordo di avere avuto scambi di messaggi privati con te, nè in generale nè tanto meno riguardo allo specifico, almeno non in tempi recenti (e non parlo di settimane ma di mesi, se non più).

La mia NON è una sensazione, finchè è rimasta tale non mi sono sognato di parlarne pubblicamente; è la presa d'atto di una affermazione precisa da parte dello Staff.

Sei sicuro di aver letto serenamente il post di apertura?
E quelli a seguire di Cecco? di Lu(a? di Noth?

Ti stai sbagliando con i quote, era rivolto a Trinity. Mi sa che sei tu che non stai seguendo bene la discussione. ;)

Daniela
01-03-2004, 19.14.25

Io ti rispetto. Ti ho voluto solo far notare che la tua replica al mio consiglio è stata una provocazione, quindi invece di placare gli animi, qui si animano. :D

Veramente ti sei provocato da solo, perchè ti sei offeso subito e hai contrattaccato punzecchiando.

E ti capita anche in altri thread, specie quelli politici. Te lo dico fuori dal ruolo di mod: ti scaldi subito, a volte bisognerebbe che ti fermassi prima di postare d'istinto (B)

Skorpios
01-03-2004, 19.15.20

Più chiari e sinceri di così si muore...! :cool:

Perchè invece non la facciamo finita sul serio e mandiamo avanti il forum come merita e come abbiamo sempre fatto per il passato senza questi protagonismi così dannosi...?
Ne ha davvero un grande bisogno... ve lo assicuro... questo era un forum meraviglioso... lo sapete tutti... ed ha il sacrosanto diritto di continuare ad esserlo... (B) (B) ;)

Scusa: volevo quotarti ed ho sbagliato tasto...

Paco
01-03-2004, 19.15.20

Veramente ti sei provocato da solo, perchè ti sei offeso subito e hai contrattaccato punzecchiando.

E ti capita anche in altri thread, specie quelli politici. Te lo dico fuori dal ruolo di mod: ti scaldi subito, a volte bisognerebbe che ti fermassi prima di postare d'istinto (B)

Ecco, rigirata la frittata...:eek: :D
Passo e chiudo! (N)

Eccomi
01-03-2004, 19.15.28
UNO

DUE

TRE

:eek: Troppo bello per quotarlo una sola volta! :eek: :) (Y)

Nothatkind
01-03-2004, 19.16.12
Uh, un altro clone, è ora di finirla...

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=64457

Skorpios
01-03-2004, 19.17.24

La situazione peggiora solo quando si fa polemica tipo la tua Paco ;) (per non parlare di Skorpios)

Skorpios ringrazia...! (Y) :cool: (D)

Ciao Trinity... chi ha occhi per vedere vede benissimo... :) (F)

Cecco
01-03-2004, 19.17.41

E perchè poi il o i presunti clone dovrebbero goderne? Io credo invece che vadano a nascondersi, come si nascondono dal momento che non partecipano a questa discussione.

Daniela
01-03-2004, 19.18.27

Ecco, rigirata la frittata...:eek: :D
Passo e chiudo! (N)

:rolleyes: come volevasi dimostrare... dimenticavo che vuoi sempre l'ultima parola.

Fai pure.

Trinity
01-03-2004, 19.18.53

E perchè poi il o i presunti clone dovrebbero goderne? Io credo invece che vadano a nascondersi, come si nascondono dal momento che non partecipano a questa discussione.

(Y) (Y) (Y)

Lu(a
01-03-2004, 19.19.49

chi ha occhi per vedere vede benissimo... :) (F)

..eccome se stiamo vedendo, più che altro leggendo. (N)

davlak
01-03-2004, 19.21.50

Ti stai sbagliando con i quote, era rivolto a Trinity. Mi sa che sei tu che non stai seguendo bene la discussione. ;)
hai ragione, una svista, mi scuso e ho editato.
Il resto del mio quote però rimane valido.

Skorpios
01-03-2004, 19.24.17

E cosa ne possiamo sapere noi delle perversioni umane, scusa...?
Eppoi il tuo discorso sarebbe verosimile semprechè non ci siano cloni anche tra i rispettabili nick che partecipano a questa rispettabilissima discussione, ma sembra che nessuno possa esserne proprio sicuro... mi sbaglio...? ;)

Ciao Cecco. :)

Skorpios
01-03-2004, 19.25.28

..eccome se stiamo vedendo, più che altro leggendo. (N)

Ciascuno vede quello che può...

E non può farci nulla nessuno...

Brunok
01-03-2004, 19.30.28
Perchè invece non la facciamo finita sul serio e mandiamo avanti il forum come merita e come abbiamo sempre fatto per il passato senza questi protagonismi così dannosi...?
Ne ha davvero un grande bisogno... ve lo assicuro... questo era un forum meraviglioso... lo sapete tutti... ed ha il sacrosanto diritto di continuare ad esserlo...(B) (B) ;)

(Y) (Y)

Cecco
01-03-2004, 19.40.17

E cosa ne possiamo sapere noi delle perversioni umane, scusa...?
Eppoi il tuo discorso sarebbe verosimile semprechè non ci siano cloni anche tra i rispettabili nick che partecipano a questa rispettabilissima discussione, ma sembra che nessuno possa esserne proprio sicuro... mi sbaglio...? ;)

Ciao Cecco. :)

Skorpios, tu stesso mi pare abbia espresso all'inizio della discussione una disapprovazione alla clonazione, allora di che stiamo
parlando?
Vogliamo filosofeggiare se abbia fatto bene o meno davlak a parlarne
pubblicamente?
A me interessa poco la risposta anche se ho espresso un mio parere in merito, ribadisco però che non dovrebbe aver arrecato alcun danno a nessuno.
E il mio riferimento alla giustizia italiana sta proprio qui, difatti
si è spostato il tiro dal clone a davlak.
Che poi esista il masoclone, beh ok ci può stare anche questo. Ciao

Lu(a
01-03-2004, 19.45.04

Ciascuno vede quello che può...

E non può farci nulla nessuno...

L'importante è che c'è chi può...

davlak
01-03-2004, 19.53.53
Che poi mi domando: ma che cosa gli costa a un clone (usare 'sto termine comincia a pesarmi, e vabbè) a venire su questo 3D o dove gli sembri opportuno, a dire qualcosa tipo:

"Ok ragazzi, eccomi qua, che facciamo?"

Si beccherebbe due vaffa, qualche smilies e amen...

Che è? una questione di orgoglio?

E andiamo su.

Uno mi può prendere per i fondelli, una, due, tre volte...poi basta...e questo penso che valga per tutti i forumisti, che fessi non sono.

Questo è un preciso invito (mio personalissimo, sia BEN CHIARO) a chi in questi mesi ha usato altri nick fasulli causa banning (io ci metterei anche quelli non causa banning, ma il discorso diventerebbe intricato).
Venite su questo 3D o dove altro vi pare e rimettiamo le cose al loro posto.

Così, cito:

la facciamo finita sul serio e mandiamo avanti il forum come merita e come abbiamo sempre fatto per il passato senza questi protagonismi così dannosi...

p.s.: e questa citazione esigo che non suoni provocatoria, perchè NON LO E'.

davlak
01-03-2004, 20.03.01

masoclone
non ho capito se è un clone di massa o un clone masochista...in entrambi i casi è troppo forte :D

Skorpios
01-03-2004, 20.29.19

Skorpios, tu stesso mi pare abbia espresso all'inizio della discussione una disapprovazione alla clonazione, allora di che stiamo
parlando?
Vogliamo filosofeggiare se abbia fatto bene o meno davlak a parlarne
pubblicamente?
A me interessa poco la risposta anche se ho espresso un mio parere in merito, ribadisco però che non dovrebbe aver arrecato alcun danno a nessuno.
E il mio riferimento alla giustizia italiana sta proprio qui, difatti
si è spostato il tiro dal clone a davlak.
Che poi esista il masoclone, beh ok ci può stare anche questo. Ciao

Vedi Cecco, l'Italia è anche la patria della dietrologia... non dimentichiamo neanche questo...
Io sono assolutamente contrario alla "clonazione", neanche a dirlo, ma mi sembra un pò troppo facile e strumentale girare e rigirare sempre la stessa frittata... proviamo invece ad andare sul concreto, vuoi...?
Il post che segue l'ho appena copiato dal thread dove sono uscite fuori tutte quelle... ehm, diciamo così incomprensioni... ed è un post asolutamente ufficiale... provenendo dalle mods...

Originariamente inviato da Shakti
Infatti non è giusto.

Ma in ogni caso la gestione del forum e dei cloni e di tutto il resto è competenza dello staff, non della community: detto chiaramente, sono fatti nostri.

Decide solo e soltanto Billow (e lo staff con lui) come, dove, quando, con che mezzi e con che tempi prendere delle risoluzioni.

Fine della storia.
Se vuoi continuare a polemizzare lo farai da solo.
E d'ora in poi ogni altro tipo di spiegazione dovrà essere inoltrata privatamente, altrimenti si chiude il thread.

Se dopo un post del genere si insiste ancora in questo modo, tu cosa vedi...?

Ti giuro che non so cosa sia un masoclone... ;)

Paco
01-03-2004, 20.31.29
Bravo Skorpios, hai centrato quello che volevo dire io...(Y)

Ma è ovvio cosa vuol dire MASOCLONE, è un clone MASOCHISTA...:D

Skorpios
01-03-2004, 20.36.41

L'importante è che c'è chi può...

Non è mai così semplice, sai...?

E quasi mai è sufficiente...
Bisogna anche volerlo...
Liberamente... e senza pregiudizi... non è da tutti, credimi... :)

Penso possa anche bastare per oggi, forse...

Ciao Lu(a... alla prossima...! Ciao a tutti...! ;)

Lu(a
01-03-2004, 20.37.58

Non è mai così semplice, sai...?

E quasi mai è sufficiente...

Bisogna anche volerlo...
Liberamente... e senza pregiudizi... non è da tutti, credimi... :)

Penso possa anche bastare per oggi, forse...

Ciao Lu(a... alla prossima...! Ciao a tutti...! ;)

...e ciao.

Skorpios
01-03-2004, 20.38.44
Già...

(Y)

Skorpios
01-03-2004, 20.40.25
Bravo Skorpios, hai centrato quello che volevo dire io...(Y)

Grazie Paco... bontà tua... :)

Basta così, per me... davvero... ;)

davlak
01-03-2004, 20.41.45
Alt un momento: c'è un equivoco di fondo, e mi sorprende constatare che non se ne avveda chi (legittimamente, aggiungo) non è d'accordo con me, nè ravvede l'opportunità di questo 3d.

Mi autoquoto:

Detto papale papale:

che ci siano dei cloni sul Forum ci può pure stare.

Che postino a spot in giro per il Forum altrettanto ci può pure stare.

Che dopo essere stati pubblicamente individuati continuino ad aprire discussioni come niente fosse, personalmente lo trovo di pessimo gusto e non riesco a digerirlo.
E non parlo solo di Off Topic, sia chiaro.

Da parte mia mi asterrò dal postare altrove se non in questo 3D (sempre ammesso che rimanga aperto) fino a che non sarà fatta chiarezza su questa storia, e francamente non mi interessa quanta "rilevanza" si intenderà attribuire alla mia partecipazione al Forum.

p.s.: nel caso si tratti di cloni di utenti bannati, io non avrei nulla in contrario se, facendosi avanti i medesimi, venissero riammessi.

Ben venga una decisione in tal senso.

E per chiudere: mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post, poscritto compreso.

Grazie.

Originariamente inviato da Shakti

.....
Ma in ogni caso la gestione del forum e dei cloni e di tutto il resto è competenza dello staff, non della community: detto chiaramente, sono fatti nostri.

Decide solo e soltanto Billow (e lo staff con lui) come, dove, quando, con che mezzi e con che tempi prendere delle risoluzioni.

Fine della storia.
Se vuoi continuare a polemizzare lo farai da solo.
E d'ora in poi ogni altro tipo di spiegazione dovrà essere inoltrata privatamente, altrimenti si chiude il thread.

Non ho chiesto nessun tipo di intervento da parte dello staff nei confronti dei cloni.
Semmai ne ho auspicato una riammissione.

Skorpios
01-03-2004, 20.43.59

...

non riesco a digerirlo.

...

Da parte mia mi asterrò dal postare altrove

...

...

...mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post

...

Trinity
01-03-2004, 20.45.21
Skorpios credo sia il caso che tu la finisca ;) ultimo avvertimento.

Skorpios
01-03-2004, 20.46.13
Obbedisco!

Trinity
01-03-2004, 20.46.59
Obbedisco!

;) Bravo.

Paco
01-03-2004, 21.00.57

Grazie Paco... bontà tua... :)

Basta così, per me... davvero... ;)

Anche per me...li abbiamo fatti divertire abbastanza...:D ;)

P.S. per i più maliziosi: abbiamo fatto divertire abbastanza i CLONI.

davlak
01-03-2004, 21.02.47
...

Eh...e allora?
----------------

"non riesco a digerirlo."

pure io ho lo stomaco debole.

"Da parte mia mi asterrò dal postare altrove"

e non muore nessuno.

"Ma quando comunico con qualcuno voglio sapere con che nick ho a che fare."

come tutti, del resto.

"...mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post"

non c'è bisogno di spiegarlo...è un invito a non soffermarsi solo sulla prima parte; manca un pezzo importante, però:

"mi aspetto che venga letto attentamente TUTTO il mio post, poscritto compreso."

Dov'è che avrei chiesto l'intervento dello staff?

:confused:

@Trinity: se non chiedo troppo, sempre che Skorpios ne abbia voglia, io sarei disponibile a chiarire questi punti con tutta calma.

Trinity
01-03-2004, 21.07.33

@Trinity: se non chiedo troppo, sempre che Skorpios ne abbia voglia, io sarei disponibile a chiarire questi punti con tutta calma.

:eek: Ma certo!!! non c'è mica bisogno di chiedere il permesso!!! ;)chiedo solo che finiscano le punzecchiature,sinceramente sono stanca di fare la mestrina d'asilo...finiamola con le bambinate.

andrea70
01-03-2004, 21.08.09
IL CLONE

Senti Tosca tu non puoi
fare quello che tu vuoi,
ma ti pare sia normale
che mi rubi il nick... maestrale?
Io ci tengo a questo vento
che ho creato con tormento,
e non lo cedo a nessuno
neppur al padre di Nettuno.

Per avere l'esclusiva