PDA

Visualizza versione completa : mi traducete questa e-mail?


katodb
01-03-2004, 15.44.05
Ho ricevuto questa e-mail e non ho idea di cosa significhi:

Antigen for Exchange found application.pif matching FILE FILTER= *.pif file filter.
The file is currently Purged. The message, "Re: Your software", was
sent from katodb@virgilio.it and was discovered in SMTP Messages\Inbound
located at UpToDate/First Administrative Group/UTD-MAIL01.

crazy.cat
01-03-2004, 16.31.14
Un po a spanne ma credo di non sbagliare ti avevano spedito un allegato application.pif e il Antigen for Exchange (credo che sia una specie di filtro sul server di posta Exchange) lo ha Purged (eliminato).

Dav82
01-03-2004, 18.23.06
Antigen for Exchange (un programma o qualcosa che controlla la posta insomma) ha notato che il file in allegato application.pif corrisponde ai criteri del filtro "*.pif" (e te credo, l'estensione è quella! :D In sostanza ti filtra tutti i file con estensione .pif)
Il file è attualmente in quarantena (io la tradurrei così, magari è una cosa tipo la quarantena di norton anti virus, oppure una cartella anti spam sulla web-mail).
Il messaggio dall'oggetto "Re:your software" è stato spedito dall'indirizzo katodb@virgilio.it ed era situato nella casella in ingresso dei messaggi SMTP (insomma: la posta in arrivo!)

Non spaventarti troppo se il mittente è il tuo indirizzo: scrivere un programmino che manda una mail con un virus (come molto probabilmente, anzi con sicurezza, è l'allegato .pif) ad un indirizzo X che risulti spedito dallo stesso indirizzo X è un gioco da ragazzi. Se usi invece client di posta tipo Outlook e simili, controlla che non si sa mai ;)

Ciao :)