PDA

Visualizza versione completa : magic folders v1

marc21782000
28-02-2004, 08.43.44
Ciao a tutti.

Ho perso la mia password per accedere alle cartelle da me nascoste usando il programma Magic Folders v1 .

Non ho un disco si ripristino e l'unico modo per disinstallare questo programma e' quello di introdurre la password ed usare l' uninstall del programma o il sisco di ripristino ( che non ho )

Cosa posso fare ?

Allego qui di seguito il file EMF , che penso che contenga la mia password ma in modo criptato .

Infatti quando questo file viene aperto con wordpad , appare , io penso , la mia password in formato criptato .

Sapete quale programma posso usare per decriptare questa scrittura e leggere la mia password ?

GRAZIE

marco

marc21782000
28-02-2004, 19.21.07
ragazzi perpiacere aiutatemi.

Mi basta pure che mi consigliate un programma per decriptare il file che ho allegato

grazi

Cecco
28-02-2004, 20.35.38
Originariamente inviato da marc21782000
ragazzi perpiacere aiutatemi.

Mi basta pure che mi consigliate un programma per decriptare il file che ho allegato

grazi

Se ti riferisci al prodotto seguente:

http://pc-magic.com/des.htm#mf

non sembra che sul sito vi sia ancora soluzione al tuo problema, ma al limite puoi chiedere loro.
Ma ti serve comunque decriptare quei files, o solo disinstallare il programma? Ciao

marc21782000
28-02-2004, 21.07.43
mi serve recuperare la mia password .

Il fatto e' che se non ci riesco pensavo di disinstallare il tutto , ma per disinstallare mi serve la password .

Cosi' ho pensato che forse la mia password e' codificata nel file da me indicato e quindi ho pensato che forse decriptando il file riesco a recuperare la password.

Quindi ricapitolando , mi servirebbe solo poter accedere di nuovo alle mie cartelle e sto cercando di ingegnarmi su come farlo.

Per piacere se anche sai come decriptare quel file o se sai in che linguaggio e' codificato potrebbe essere di aiuto

grazie mille