PDA

Visualizza versione completa : Cancellazione messaggi...

Anaconda
28-02-2004, 00.17.08
Esiste la possibilità di cancellare un messaggio scritto per errore?

Frequency
28-02-2004, 00.53.02
solo i moderatori possono farlo...
al massimo puoi editarlo :)

Brunok
28-02-2004, 03.41.55
basta fare un fischio... ;)

Billow
28-02-2004, 11.22.40
puoi cmnq cancellarlo entro 3 min. se non erro..

Anaconda
28-02-2004, 12.15.27
Mi sa che non vale la regola dei tre minuti...
Ho provato a cancellare il messaggio (sicuramente entro tre minuti) ma mi compare questo:

msg dal forum
Non sei collegato al forum oppure non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:
Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box qui sotto e riprova.
Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un msg scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
Se stai cercando di scrivere un msg e non vi riesci, sei stato probabilmente bannato dall'admin del forum.
Utenti collegati al forum: Anaconda [disconnettiti]

Non che sia di importanza vitale cancellarlo... solo che mi sono accorto dopo che la segnalazione che ho fatto (creare cd protetti da copia) puntava verso un collegamento dove invece si imparava a togliere la protezione dai CD... :p
Ho cancellato l'indirizzo e il messaggio è morto li...

Festona
28-02-2004, 12.59.13
Non si può cancellare appena fatta la prova

Frequency
28-02-2004, 13.12.15
Originariamente inviato da Billow

mi sembra che si possa editare senza che ti compaia la scritta

Ultima modifica effettuata da XXXXX alle ore xxxxx

ma non si puo' cancellare entro i tre minuti...

Dav82
28-02-2004, 13.23.52
Originariamente inviato da frequency

mi sembra che si possa editare senza che ti compaia la scritta

Ultima modifica effettuata da XXXXX alle ore xxxxx

ma non si puo' cancellare entro i tre minuti...

Esatto ;)

Brunok
28-02-2004, 14.39.01
Originariamente inviato da Anaconda
Ho provato a cancellare il messaggio (sicuramente entro tre minuti) ma mi compare questo:

msg dal forum
Non sei collegato al forum oppure non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:
Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box qui sotto e riprova.
Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un msg scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
Se stai cercando di scrivere un msg e non vi riesci, sei stato probabilmente bannato dall'admin del forum.

Non che sia di importanza vitale cancellarlo... solo che mi sono accorto dopo che la segnalazione che ho fatto (creare cd protetti da copia) puntava verso un collegamento dove invece si imparava a togliere la protezione dai CD... :p

Dacci il post esatto e lo facciamo sparire... ;)

Anaconda
28-02-2004, 14.53.50
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=63961

Ecco qua...

Dinfra
03-03-2004, 13.06.13

msg dal forum

E' successa la stessa cosa anche a me, eppure mi ricordo che una volta ho cancellato un mio messaggio, adesso la cosa non è riuscita, i 3 minuti non erano ancora passati. :confused:

Billow
04-03-2004, 14.27.24
si in eff. è stato bloccato..
faceva fare troppo lavoro al database.. mi spiace.. ;)

tant'è che adesso il forum fila che è un piacere.. ;)

se togliamo ancora un paio di amenità...

torniamo indietro nel tempo :)

skizzo
04-03-2004, 15.07.44

Se non erro??????????????????????
:eek:

Oh mio Admin...queste incertezze non sono da te...
:D

Billow
04-03-2004, 15.13.21
leggi sopra..

skizzo
04-03-2004, 15.21.55
Ho letto ho letto...ma non cambia...
:D:D:D:D

Sergio Neddi
04-03-2004, 22.31.41
Originariamente inviato da skizzo

Se non erro??????????????????????
:eek:

Oh mio Admin...queste incertezze non sono da te...
:D

Assicuro che sono da lui! :D

Brunok
04-03-2004, 23.26.39
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=63961

Ecco qua...

Fatto ;) un pò in ritardo, me ne ero scordato...

The_Prof
05-03-2004, 11.35.50
si in eff. è stato bloccato..
faceva fare troppo lavoro al database.. mi spiace.. ;)

tant'è che adesso il forum fila che è un piacere.. ;)

se togliamo ancora un paio di amenità...

torniamo indietro nel tempo :)

(Y)

Non so se Billow per database intenda l'insieme di tabelle e indici, ma considerate che la modifica non impatta sugli indici secondari, mentre la cancellazione si.

Tutte le richieste fatte dagli utenti, come potete immaginare, passano attraverso gli indici secondari che indirizzano verso la/le tabelle.

Se non si fa una periodica riorganizzazione degli indici, si ha un degrado del sistema.

Ciao :)