PDA

Visualizza versione completa : Problemi invio e-mail


Salvatore78
26-02-2004, 13.36.48
Salve, mi presento, sono utente "nuovo" come vedete, ed avrei bisogno di tanto aiuto.Il mio problema è il seguente:
Dopo aver contratto il virus Mydoom e puntualmente ripulito con norton antivirus 2003, non mi è più possibile inviare e-mail in quanto mi vengono segnalati i seguenti problemi:

Errore sconosciuto. Oggetto 'for', Account: 'pop.katamail.com', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 Relaying denied.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC69

Impossibile aprire il messaggio dalla cartella Posta in uscita. Account: 'pop.katamail.com', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800420C8

Questo è il rapporto relativo ad una prova di invio.
Dopo aver controllato un pò le impostazioni di outlook express, e non aver rivelato nessuna anomalia, mi viene da pensare che sia un problema di norton.Cosa ne pensate?

p.s. il mio sistema operativo e windows xp
Porgo in anticipo tante grazie a tutti coloro che potranno essermi utili alla risoluzione del tutto. Grazie Salvatore78

Giorgius
26-02-2004, 15.09.42
Il "Server in uscita" devi utilizzare quello del Provider della tua connessione Internet ;)