PDA

Visualizza versione completa : La fine del mondo, l'informazione sta peggiorando

Paco
22-02-2004, 15.10.58
Guardate la news del giorno che sta girando!!! (N)

http://news2000.libero.it/primopiano/pp4055.html

Dovrebbero vergognarsi, questo tipo di news dovrebbero restare segrete perchè provocano solo disastri, quelli veri. :rolleyes:

Lu(a
22-02-2004, 15.12.51
Paco, come se il disatro climatico non fosse annunciato già da tempo......

E se è tutta una montatura della stampa britannica? Ma anche se è vero, che dirti....attenderemo.

Paco
22-02-2004, 15.16.35
Originariamente inviato da Lu(a
Paco, come se il disatro climatico non fosse annunciato già da tempo.....attenderemo.

É il modo che è sbagliato! ;)

Fëanor
22-02-2004, 15.25.22
"Indagine diretta a Bush intercettata dalla stampa britannica. I mutamenti climatici in atto porteranno alla devastazione entro 16 anni"

ma... (http://www.steenrico.it/public/video/video/mavaffanculo.swf)

Lu(a
22-02-2004, 15.27.10
:D

arturo bandini
22-02-2004, 15.38.01
attendo solo il 23 dicembre 2012

TyDany
22-02-2004, 16.24.01
Originariamente inviato da Lu(a
:D

:D:D:D

Eccomi
22-02-2004, 17.18.38
Credo che ci sia poco da ridere. Riparliamone tra cinque anni. :(

TyDany
22-02-2004, 17.20.45
Originariamente inviato da Eccomi
Credo che ci sia poco da ridere. Riparliamone tra cinque anni. :(

Ridevo dell'swf di Fea ;)

Eccomi
22-02-2004, 17.21.52
Quello è grande! :) :p :D

exion
22-02-2004, 20.57.13
Se questo rapporto del pentagono vale quanto quelli della CIA sulle armi di Saddam, possiamo dormire sonni tranquilli per almeno i prossimi 3 secoli.

Io comunque faccio il tifo per la catastrofe (Y)

Sharok
22-02-2004, 21.14.51
E venne il giorno dell'apocalisse :o

(edit)
Aggiungo: "...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..." :rolleyes:

exion
22-02-2004, 21.25.08
Originariamente inviato da Sharok

:inn: :inn: Io sono pronto :devil: :devil:

http://www.viaoccitanacatalana.org/zone/images/053_1_l.jpg

Brunok
22-02-2004, 21.52.30
Originariamente inviato da exion
Se questo rapporto del pentagono vale quanto quelli della CIA sulle armi di Saddam, possiamo dormire sonni tranquilli per almeno i prossimi 3 secoli.

:D :D :D :D :D

exion
22-02-2004, 22.23.51
fonte originaria: http://www.guardian.co.uk/climatechange/story/0,12374,1153530,00.html

Di Wind/Libero e del suo portale "gossip compliant" mi fido poco :devil:

Dinfra
23-02-2004, 11.51.05
Sinceramente sono scettica su questo tipo di notizie, e poi mi sembra strano che un rapporto top secret indirizzato addirittura al presidente degli USA finisca sulla stampa, non sarà che si cerca di portare l'attenzione dell'opinione pubblica su altre questioni, piuttosto che su i disastri dell'amministrazione Bush ;)

Paco
23-02-2004, 11.55.38
Tra l'altro! Solo oggi per esempio ci fanno leggere i documenti di 60 anni fa. :D

Eccomi
23-02-2004, 12.01.02
Io sono meno scettico, purtroppo...:(
La desertificazione di vaste aree del pianeta è una realtà, e il disastro ambientale è in corso (inquinamento, piogge acide, effetto serra, scioglimento dei ghiacciai, etc.) Gli interessi economici rendono ciechi i governi sulla improcrastinabilità di misure atte a scongiurarlo. :anger:
Come se ai governanti non fosse riservata la stessa sorte dei popoli... :rolleyes:
Forse hanno in programma di trasferirsi su Marte.

Ghandalf
23-02-2004, 12.18.23
Sui cambiamenti climatici si e' detto di tutto...nella maggior parte dei casi si e' fatto allarmismo, un po' come con gli OGM.
Semplicemente perche' il cambiamento climatico fa notizia solo se e' una catastrofe non certo se implica dei danni a lungo termine, la specie umana non vede piu' il la' del suo naso: "meglio tutto oggi che poco alla volta per sempre".

Cosi' quando si parla di clima bisogna essere eclatanti altrimenti nessuno ascolta.

Il cambiamento climatico e' un dato di fatto e' fisiologico e normalmente si tende ad ingrandire l'importanza dell'uomo per la terra. Considerate che gli anni della terra sono rispetto quelli umani sono nell'ordine di 1.000.000 di anni unani per fare l'equivalente di un anno geologico.

L'alternarsi di ere glaciali a periodi miti e' fisiologico, per adesso si assiste ad un periodo (naturale) di riscaldamento, che in questo l'uomo abbia una concausa e' innegabile ma le cose non cambierebbero molto per la terra se fossimo piu' rispettosi dell'ambiente. Probabilmente sarebbe un giovamento per la nostra qualita' di vita.

Concludo dicendo che il processo e' inarrestabile e che sicuramente non ha implicazione catastrofiche in pochi decenni.

:)

PS Questo non toglie che lìuomo dovrebbe rispettare un po' di piu' l'ambiente che lo aspita...se non per l'ambiente almeno per la preservazione e per la qualita' di vita della specie umana stessa.

Lu(a
23-02-2004, 12.22.27
Originariamente inviato da Sharok

Gionro dell'apocalisse??? Tsè!

Ho chi mi difenderà http://ns.ph.liv.ac.uk/~esp/mass110/terminator.gif

:p

Paco
23-02-2004, 14.20.17
Originariamente inviato da Ghandalf
Sui cambiamenti climatici si e' detto di tutto...nella maggior parte dei casi si e' fatto allarmismo, un po' come con gli OGM.
Semplicemente perche' il cambiamento climatico fa notizia solo se e' una catastrofe non certo se implica dei danni a lungo termine, la specie umana non vede piu' il la' del suo naso: "meglio tutto oggi che poco alla volta per sempre".

Cosi' quando si parla di clima bisogna essere eclatanti altrimenti nessuno ascolta.

Il cambiamento climatico e' un dato di fatto e' fisiologico e normalmente si tende ad ingrandire l'importanza dell'uomo per la terra. Considerate che gli anni della terra sono rispetto quelli umani sono nell'ordine di 1.000.000 di anni unani per fare l'equivalente di un anno geologico.

L'alternarsi di ere glaciali a periodi miti e' fisiologico, per adesso si assiste ad un periodo (naturale) di riscaldamento, che in questo l'uomo abbia una concausa e' innegabile ma le cose non cambierebbero molto per la terra se fossimo piu' rispettosi dell'ambiente. Probabilmente sarebbe un giovamento per la nostra qualita' di vita.

Concludo dicendo che il processo e' inarrestabile e che sicuramente non ha implicazione catastrofiche in pochi decenni.

PS Questo non toglie che lìuomo dovrebbe rispettare un po' di piu' l'ambiente che lo aspita...se non per l'ambiente almeno per la preservazione e per la qualita' di vita della specie umana stessa.

Grazie ;)

Eccomi
23-02-2004, 14.26.17
Originariamente inviato da Paco

Grazie ;)

Altrettanto... :)

Ghandalf
23-02-2004, 16.51.59
Pensavo passassi inosservato..:D...grazie a voi! :)

Giorgio Drudi
23-02-2004, 17.43.18
Per la Sacra Scrittura dopo il diluvio, Dio stabilisce un patto con gli uomini il cui segno è l'arcobaleno: " Non sarà più distrutto nessun vivente dalle acque del diluvio nè più il diluvio devasterà la terra".

exion
03-03-2004, 21.16.58
L'informazione peggiora?

Sì decisamente: su La7 hanno appena parlato di "Mafia" come di un videogioco appena pubblicato.... :rolleyes:

Ci vogliono 30 secondi ad aprire un google qualsiasi ed informarsi, porca pupazza! :S