PDA

Visualizza versione completa : Norton Integrator

Downloader
22-02-2004, 11.51.59
Ieri sera dopo aver formattato e mi sono accinto a installare il nav 2002, ma mi è apparsa un avviso da sygate di un programma Norton Integrator che voleva connettersi, nel dubbio ho scelto di non farlo connettere.

Che potrebbe essere? Il programma per integrare gli aggiornamenti?

Tnx!

crazy.cat
22-02-2004, 12.58.28
NORTON INTEGRATOR
E' il programma che permette di modificare le opzioni e leggere la documentazione di tutte le altre utility. Da un'unica finestra si può modificare tutte le opzioni stabilite all'installazione (funzioni attivate in background e lanciate all'avvio), la protezione sul Cestino, le statistiche dei Crash, ecc.

E' un sito di verifica dei certificati..chi sa l'inglese capirà meglio

VeriSign Certificate Revocation List Usage Agreement
YOU MUST READ THIS VERISIGN CERTIFICATE REVOCATION LIST USAGE AGREEMENT BEFORE DOWNLOADING,ACCESSING, OR USING ANY
CERTIFICATE REVOCATION LIST ("CRL") IN THE DIRECTORY WHERE THIS DOCUMENT RESIDES; ANY CRL OTHERWISE OBTAINED, DIRECTLY OR INDIRECTLY, FROM VERISIGN, INC. ("VERISIGN"); OR ANY INFORMATION
CONTAINED IN ANY SUCH CRL. IF YOU DO NOT AGREE TO THE TERMS OF THIS VERISIGN CERTIFICATE REVOCATION LIST USAGE AGREEMENT, YOU ARE NOT AUTHORIZED TO DOWNLOAD, ACCESS, OR USE ANY VERISIGN CRL OR
INFORMATION IN SUCH CRL.
This VeriSign Certificate Revocation List Usage Agreement ("Agreement") becomes effective
when you download or otherwise access or use any CRL issued by VeriSign, Inc. ("VeriSign
CRL"), or any information in any such VeriSign CRL. The Agreement also becomes effective
when you load any VeriSign CRL into your systems or use, or facilitate (directly or indirectly)
the use of, any VeriSign CRL for the purpose of checking the revocation or other status of a
digital certificate ("Certificate").

Downloader
22-02-2004, 14.05.30
Quindi se si prova a connettere lo lascio partire senza problemi?

crazy.cat
22-02-2004, 14.49.21
Non so che dirti, se vuoi leggerti tutto quanto vai qui
http://64.94.110.11

invernomuto
23-02-2004, 19.34.29
Io l'ho bloccato definitivamente...