PDA

Visualizza versione completa : Webmail di Libero inaccessibile


exion
20-02-2004, 15.23.03
E' da un pò di giorni che non riesco ad accedere alla webamail di Libero.

Mi vien fuori un bel messaggio di Apache, "Forbidden
You don't have permission to access /cgi-bin/webmail.cgi on this server." :S :wall:


E' un problema solo mio (magari ce l'hanno col mio ISP al punto di bloccarne gli IP?), o lo riscontra anche qualcuno di voi? :confused:

Dav82
20-02-2004, 15.26.21
Io riesco ad entrarci benissimo, però mi connetto con libero, magari il problema succede con altri provider. Entro non in pop3/smtp, ma da webmail eh ;)

Doomboy
20-02-2004, 15.30.46
Originariamente inviato da exion
E' da un pò di giorni che non riesco ad accedere alla webamail di Libero.

Mi vien fuori un bel messaggio di Apache, "Forbidden
You don't have permission to access /cgi-bin/webmail.cgi on this server." :S :wall:


E' un problema solo mio (magari ce l'hanno col mio ISP al punto di bloccarne gli IP?), o lo riscontra anche qualcuno di voi? :confused:


Pulisci la cache del browser (anche dagli oggetti non in linea) e riprova ;)

Comunque a volte alcuni pop mail di libero danno problemi del genere...

exion
20-02-2004, 15.57.04
Originariamente inviato da Doomboy



Pulisci la cache del browser (anche dagli oggetti non in linea) e riprova ;)

Comunque a volte alcuni pop mail di libero danno problemi del genere...


Grazie doomboy... ;)

ma è la prima cosa che ho fatto e non funziona :(

Inoltre ho dimenticato di dire che nella webmail entro, quindi vengo autenticato correttamente, ma poi a qualunque cartella o funzione io cerchi di accedere mi da Forbidden...

Il mio sospetto, che ci sia un problema col mio provider (Noi.com) è avvalorata dal fatto che ho appena provato con un proxy estero, ed entro.... A 0,1KB/s, ma entro... :S

E tutto questo su una casella che ho dato per morta già da mesi, ma devo assolutamente recuperare un vecchia mail, mi serve l'indirizzo del mittente......

(W)
IO ODIO WIND!!!!!!
(W)

"Libero"... di fare schifo, e mi limito a questo per rispetto di voi tutti :( :( :(

handyman
20-02-2004, 16.54.58
Io con Tin.it accedo regolarmente alla webmail di libero,penso anch'io che sia un problema col tuo provider :rolleyes:

exion
04-03-2004, 02.00.01
Dopo 3 settimane, 4 segnalazioni, e 5 litri di bile, stasera finalmente si sono degnati di rispondermi dal customer care di Libero....

Mi hanno mandato una mail di 50 righe per spiegarmi come cancellare la cronologia e i temporanei di IE6 :rolleyes: (W) :wall:

ho il sospetto che nei costumer care non leggano e non ascoltino nemmeno più quel che dice il cliente :(

E sono stato preciso, ho abbondato in particolari e dettagli tecnici, restando con salti mortali sotto il limite imposto di 360 caratteri... per ricevere un "tutorial" su come svuotare la cache internet! :crying: