PDA

Visualizza versione completa : Problema connessione Internet

primoair
17-02-2004, 20.31.09
E' da ieri che se clicco sull'icona di Internet Explorer mi compare l'immagine che allego: se clicco su "Riprova" esce una pagina bianca ma non si connette. Per connettermi devo andare in accesso remoto e da lì fare la connessione. Se invece clicco sull'icona di Outlook Express mi compare la solita finestra di connessione. Cosa può essere successo.
P.S.= Ho disinstallato e reinstallato il modem ma non cambia niente.

afterhours
17-02-2004, 20.35.08
ciao

forse dico una cavolata...ma quando clicchi sull'icona di IE se poi selezioni "File" nn e' che hai la voce "non in linea" selezionata con la V accanto???

exion
17-02-2004, 20.40.28
banale banale:
verifica in: strumenti--> opzioni internet--> connessioni
che sia selezionato "usa sempre connessione di accesso remoto" e che come connessione predefinita sia impostata la connessione di accesso remoto che usi di solito.

x after: giustissima osservazione, ma se così fosse sulla finestra "non in linea" ci sarebbe il pulsante "connetti" invece di "non in linea"

primoair
17-02-2004, 20.45.42
[QUOTE]Originariamente inviato da exion
[B]banale banale:
verifica in: strumenti--> opzioni internet--> connessioni
che sia selezionato "usa sempre connessione di accesso remoto" e che come connessione predefinita sia impostata la connessione di accesso remoto che usi di solito.

E' sempre stata così.

exion
17-02-2004, 21.01.10
Originariamente inviato da primoair

E' sempre stata così.

Appunto ;)

prova come ti ho detto io :)

primoair
17-02-2004, 21.08.31
Originariamente inviato da exion

Appunto ;)

prova come ti ho detto io :)

Fatto: come prima

Se vado nel visualizzatore eventi trovo molti di questi

kikkolò
17-02-2004, 21.24.47
:mad:
Che per caso hai norton antivirus 2003?
Se si allora prova ad andare in ripristino configurazione di sistema e ripristina un punto precedente all'ultimo aggiornamento di NAV 2003 e vedrai che tutto torna come prima.
:D
Non so perchè ma io ed altri miei amici avevamo questo problemino e l'unica cosa in comune su tutti i nostri PC è proprio l'antivirus.
Forse un aggiornamento installato male? Mha, chissà.
Comunque prova e facci sapere
Bye!
;) ;)

primoair
17-02-2004, 21.33.39
Originariamente inviato da kikkolò
:mad:
Che per caso hai norton antivirus 2003?
Se si allora prova ad andare in ripristino configurazione di sistema e ripristina un punto precedente all'ultimo aggiornamento di NAV 2003 e vedrai che tutto torna come prima.
:D
Non so perchè ma io ed altri miei amici avevamo questo problemino e l'unica cosa in comune su tutti i nostri PC è proprio l'antivirus.
Forse un aggiornamento installato male? Mha, chissà.
Comunque prova e facci sapere
Bye!
;) ;)

Sì ho norton antivirus 2003. Ho già fatto il ripristino di sistema a lunedì e tutto era ritornato normale, ma poi quando ho spento e riacceso il PC il problema si è ripresentato.

kikkolò
17-02-2004, 21.40.08
mHa secondo me è qualche aggiornamento del NAV che sputxxxa accesso remoto;
riprova a eseguire con Live update l'aggiornamento di Norton manualmente e vedi come butta.
Bye

primoair
17-02-2004, 22.02.33
Originariamente inviato da kikkolò
mHa secondo me è qualche aggiornamento del NAV che sputxxxa accesso remoto;
riprova a eseguire con Live update l'aggiornamento di Norton manualmente e vedi come butta.
Bye
Come si fa a fare l'aggiornamento manuale?