PDA

Visualizza versione completa : me cala la palpebra...aehhemmmm...la memoria..

Etabeta
11-02-2001, 13.17.48
da pannello di controllo -> sistema, performance, con winME e 128 mega di ram in pi, che ho aggiunto ieri, ( tot. 184 ) oggi le risorse disponibili sono andate al 4%, e ieri ho dovuto resettare, perch se provavo ad aprire un qualsiasi prog. mi dava errore di memoria insufficente, chiudere un prog....ecc...
why secondo voi? mi succede solo quando navigo..e non ho particolari..b.eh, forse ho parecchi porg aperti, ma ad es. adesso che ne ho chiusi la maggior parte la storia continua....
che fo? qualche idea?

fantaman
11-02-2001, 14.00.21
Ti posso solo dire che quello delle risorse di sistema un problema che mi ha afflitto per mesi, e mi si verificava dopo un po' di scaricamenti con getright, visto che mi ciucciava le risorse e non le risputava mai indietro. Ho risolto elegantemente eliminando getright e piazzando al suo posto flashget.

Ho sentito qualcuno che aveva gli stessi problemi con gozilla.

Hai provato a usare il misuratore risorse per vedere se c' un programma in particolare che ti scippa le risorse di sistema?

Etabeta
11-02-2001, 18.32.01
porca...immaginavo che era getright, infatti mi da sti prob. da ieri quando l'ho installato............hummm.....flashget dici....linkuccio? :D :D ;)

SonOfTheStage
11-02-2001, 19.19.18
http://www.flashget.com :)

uscita la versione 0.94

Ricordati che contiene spyware...ma con ADWARE pulisci il sistema...il programma continua a funzionare correttamente...oppure.... astala....;)