PDA

Visualizza versione completa : Incredibile...


handyman
13-02-2004, 22.20.07
Ho appena aiutato un mio nipotino di soli 6 anni a preparare il regalino di S.Valentino per la sua fidanzatina.
Mi aveva chiesto un consiglio su cosa regalare ed io convinto che scherzasse sono stato al "gioco" e gli ho suggerito di preparare un biglietto,quindi ne abbiamo trovato uno che gli piaceva sul sito della Disney,poi mi ha detto che avrebbe aggiunto anche un bacio Perugina!
Ma sono tutti così precoci i bambini di oggi? :eek:
Io alla sua età neanche ci pensavo alle ragazze :timid: anzi ci litigavo :S

Lu(a
13-02-2004, 22.23.23
Originariamente inviato da handyman
Ho appena aiutato un mio nipotino di soli 6 anni a preparare il regalino di S.Valentino per la sua fidanzatina.
Mi aveva chiesto un consiglio su cosa regalare ed io convinto che scherzasse sono stato al "gioco" e gli ho suggerito di preparare un biglietto,quindi ne abbiamo trovato uno che gli piaceva sul sito della Disney,poi mi ha detto che avrebbe aggiunto anche un bacio Perugina!
Ma sono tutti così precoci i bambini di oggi? :eek:
Io alla sua età neanche ci pensavo alle ragazze :timid: anzi ci litigavo :S


Non mi stupisce, a volte mi capita di parlare con bambini di 6-7 anni e ti assicuro che mi parlano di cose che io/noi alla loro età non sapevamo manco cos'erano...e ci siamo capiti. E avrei da parlarne e parlarne. (Da: Le riflessioni di Lu(a sui giovanissimi ed il loro rapporto con il sesso :D :D :D)


Io a 6 anni le ragazze le picchiavo! :eek: :D Non avevo ancora capito la miniera che rappresentano :D


:)

gardy77
13-02-2004, 23.00.13
... e adesso che siamo grandi vorremo tornare ancora bambini per poter fare quello che non avevamo fatto a suo tempo! o no?

Lu(a
13-02-2004, 23.02.53
Originariamente inviato da gardy77
... e adesso che siamo grandi vorremo tornare ancora bambini per poter fare quello che non avevamo fatto a suo tempo! o no?

A dire il vero no, e poi comunque dovrei tornare bambino con la coscienza di adesso per "rifarmi", tornare bambino con la mente di un bambino non servirebbe a niente. Ma non ho niente da rimproverarmi comunque per come ho vissuto la mia vita da bambino. :)

:)

Lu(a
13-02-2004, 23.09.35
Adesso ci pensavo:...dover tornare bambino per cominciare a quell'età a stare appresso alle "ragazze", a doverle per forza capire, stare dietro ai loro capricci, a sopportarle in genere....E NO E NO E NO!!! Lasciatemi giocare con i Lego e a calcetto!

:)

Brunok
13-02-2004, 23.11.58
Originariamente inviato da handyman
Ho appena aiutato un mio nipotino di soli 6 anni a preparare il regalino di S.Valentino per la sua fidanzatina.
Mi aveva chiesto un consiglio su cosa regalare ed io convinto che scherzasse sono stato al "gioco" e gli ho suggerito di preparare un biglietto,quindi ne abbiamo trovato uno che gli piaceva sul sito della Disney,poi mi ha detto che avrebbe aggiunto anche un bacio Perugina!
Ma sono tutti così precoci i bambini di oggi? :eek:
Io alla sua età neanche ci pensavo alle ragazze :timid: anzi ci litigavo :S

Basta che non pensi già al matrimonio.... :D :D :D

davlak
13-02-2004, 23.17.57
aoh, io a 7 anni ho giocato al dottore, mica bau bau micio micio, con la figlia della padrona di casa.

ah gli anni '60!!! i FAVOLOSI ANNI SESSANTAAAA!

:cool:

Lu(a
13-02-2004, 23.20.20
Originariamente inviato da davlak
aoh, io a 7 anni ho giocato al dottore, mica bau bau micio micio, con la figlia della padrona di casa.

ah gli anni '60!!! i FAVOLOSI ANNI SESSANTAAAA!

:cool:

Io ho giocato al chirurgo estetico...ero già avanti.

:)

davlak
13-02-2004, 23.22.14
Originariamente inviato da Lu(a


Io ho giocato al chirurgo estetico...ero già avanti.

:) ù
guarda che a me mi mancavano pochi esami per ginecologia nè :p

Lu(a
13-02-2004, 23.23.00
Originariamente inviato da davlak
ù
guarda che a me mi mancavano pochi esami per ginecologia nè :p

:D :D :D


(Y)

:)

handyman
13-02-2004, 23.27.18
Io invece ho cominciato a pensare alle ragazze quando sono andato alle medie (inf.).Alle elementari non le guardavo neanche...ero innamorato della maestra :D

Lu(a
13-02-2004, 23.28.42
Originariamente inviato da handyman
Io invece ho cominciato a pensare alle ragazze quando sono andato alle medie (inf.).Alle elementari non le guardavo neanche...ero innamorato della maestra :D


Eri già per il fascino della donna matura....navigata, oserei dire :D :D


:)

handyman
13-02-2004, 23.31.50
Originariamente inviato da Lu(a



Eri già per il fascino della donna matura....navigata, oserei dire :D :D


:)

No...era proprio bona :p :D

Lu(a
13-02-2004, 23.33.32
Originariamente inviato da handyman


No...era proprio bona :p :D

Il bambino in prima età scolare è attratto dalla maestra dato il fatto che rappresenta una seconda figura materna all'interno del contesto scolastico...bla....bla....:D

:) :p

handyman
13-02-2004, 23.36.09
Originariamente inviato da Lu(a


Il bambino in prima età scolare è attratto dalla maestra dato il fatto che rappresenta una seconda figura materna all'interno del contesto scolastico...bla....bla....:D

:) :p

Non ho mai avuto questi complessi di Pippo...e poi parlo della quinta elementare :D

Lu(a
13-02-2004, 23.36.54
Originariamente inviato da handyman


Non ho mai avuto questi complessi di Pippo...

:D :D


:)

davlak
13-02-2004, 23.45.06
Originariamente inviato da handyman


No...era proprio bona :p :D
ma LOLLONE :D :D

davlak
13-02-2004, 23.46.30
Originariamente inviato da handyman


Non ho mai avuto questi complessi di Pippo...e poi parlo della quinta elementare :D

muoioooooooo!!!

:D :D :D


p.s.: questa finisce dritta dritta su Blob...mi consenta :D

TyDany
14-02-2004, 00.24.38
Mi fate scompiscià :D

Comunque non mi stupisce, le nuove generazioni sono molto più sveglie... e poi basta vedere cosa gli propinano in tele :p

Io la prima ragazza l'ho avuta in prima media, prima pensavo solo ai motori... cosa che ho comunaue continuato a fare :p

Frequency
14-02-2004, 01.08.16
io a quell'età giocavo con i big jim....

http://micronauteskinder.free.fr/jouets/big-jim.jpg

:D :D :D

Eccomi
14-02-2004, 01.55.55
Originariamente inviato da handyman

Ma sono tutti così precoci i bambini di oggi? :eek:


Ho cominciato un anno dopo tuo nipote...:p

tisifone
14-02-2004, 03.38.55
attenzione! penso di battere tutti: a tre anni ho avuto la prima fidanzatina con tanto di baci sulla bocca e passeggiatine romantiche...http://www.storiamilitare.org/forum/images/smilies/baby.gif

davlak
14-02-2004, 03.42.42
Originariamente inviato da tisifone
attenzione! penso di battere tutti: a tre anni ho avuto la prima fidanzatina con tanto di baci sulla bocca e passeggiatine romantiche...http://www.storiamilitare.org/forum/images/smilies/baby.gif

:S non vale! :mad:


vorrai mica mettere i baci sulla bocca con lo stetoscopio sulle tette (IO avevo sette anni ma non ho mica detto lei quanti ne aveva eh eh eh :devil: )



:D (qui non me la fate mica nè) :p

Frequency
14-02-2004, 11.37.04
Originariamente inviato da davlak


:S non vale! :mad:


vorrai mica mettere i baci sulla bocca con lo stetoscopio sulle tette (IO avevo sette anni ma non ho mica detto lei quanti ne aveva eh eh eh



(qui non me la fate mica nè)


ammazza o'!!!!:eek: :eek: :eek:

ma negli anni 60 erano tutte così.....ehm pazienti?:D :D

davlak
14-02-2004, 11.42.24
Originariamente inviato da frequency



ammazza o'!!!!:eek: :eek: :eek:

ma negli anni 60 erano tutte così.....ehm pazienti?:D :D
no, ma i dottori erano molto precoci e competenti :D

handyman
14-02-2004, 12.56.22
Dunque...abbiamo scoperto un sacco di porcellini precoci :D