PDA

Visualizza versione completa : problemi con via mvp3


srmmar
12-02-2004, 09.22.14
riscontro dei notevoli problemi con motherboard basata su chipset VIA MVP3.

ho un processore amd-k6 333mhz.

inanzitutto ho inserito una scheda video ati radeon 32mb ma al temine dell'installazione dei driver mi dice che qualcosa non e' andata a buon fine anche se pare che sia tutto apposta a prima vista !!!

ma il problema + grosso ce lo ho che la scheda audio !!!

ho comprato una nuova scheda audio hercules pci classica da 13 euro x intenderci la ho messa su su uno slot pci ho istallato i driver ma l'audio non va o meglio se x caso metto su un cd mp3 x esempio fa rumori strani tipo cracchiamenti !!!

e in + i suoni non si sentono propio x nulla.

le ho provate tutte, propio adesso cercando disperatamente in giro ho trovato questo:

http://www.xelenio.com/software_e_utility/pci_latency/

ma prima di utilizzare cose che non conosco volevo chiedere il parere al forum prima di combinare casini vari.

inoltre volevo chiedere se e' il caso anche di aggiornare il bios o alto.

grazie ciao.

handyman
12-02-2004, 10.00.51
Se la tua mobo non rientra tra queste: Abit KG7, Epox EP-8K7A, Asus A7M266, Gigabyte GA-7DX or GA-7DXR, PCChips M810LMR, FIC AD11,puoi installare la patch e se eventualmente dovessi riscontrare problemi la puoi sempre disinstallare.

Ciao :)

srmmar
12-02-2004, 14.23.52
Originariamente inviato da handyman
Se la tua mobo non rientra tra queste: Abit KG7, Epox EP-8K7A, Asus A7M266, Gigabyte GA-7DX or GA-7DXR, PCChips M810LMR, FIC AD11,puoi installare la patch e se eventualmente dovessi riscontrare problemi la puoi sempre disinstallare.

Ciao :)

installata e perfettamente funzionante !!!

grazie ciaoooo