Visualizza versione completa : Schede video VS giochi!!!!!
Bruce Lee
11-02-2004, 19.47.02
Salve raga..allora ...ho comprato quasi 4 mesi fa il gioco operation flashpoint versione speciale che contiene le tre campagne del gioco e ho notato che la grafica nn è delle migliori anche se il gioco è veramente coinvolgente...cmq il mio pc ha dei problemi alcune volte a farlo girare e scatta(ps a risoluzione minima)..oggi in edicola ho aquistato un girnale dove vi erano inclusi dei demo tra qui HIDDEN E DANGEROUS 2...la grafica ed il gioco sono fantastici ed il mio pc nn ha dato segni da rallentamento...il punto è come può un gioco di due anni fa girare male ed invece uno degli ultimi nn avere problemi???e premetto che mi è capitato anche con altri giochi nn è l'unico e ho aggiornato con una pacht Operation Flashpoint....il mio pc:atlhon xp 1900+,geffo2 titanium 200 64mb ram ddr,256mb ram,hd 60gb,SO xpHE,chi mi sà risp?
exion
11-02-2004, 21.27.00
vista la configurazione hardware che ti ritrovi, op flashpoint dovrebbe girarti senza problemi (a me giravi con qualche scatto ma neanche tanto su un Athlon 550 e una ATI Xpert2000, quindi figurati).
Forse, ma è solo un'ipotesi, va un pò in affanno la RAM che viene già torchiata dal solo WinXP
Fossi in te cercherei di ottimizzare la configurazione software di XP, o se ne hai la possibilità proverei addirittura ad installare un windows 98 su una partizione a parte per provare se con un sistema più "leggero" il gioco si impantana di meno
Marco Redaelli
11-02-2004, 21.50.29
di problemi del genere li ho già visti sul PC di un mio amico...
...risolti!
lui ha un P III 800Mhz, 128Mb di RAM, Geffo 2 MX 32Mb e Win 98.
dopo aver dato una "spintarella" al SO grazie alle guide di WT, abbiamo installato OFP con l'espansione Red Hammer.
LENTA!!!
gli ho aggiornato il gioco con le patch che trovi facendo una ricerca su Ludus (Upgrade 1,2,3 e 4).
Poi, su http://ofponline.altervista.org/index.php, abbiamo scaricato le seguenti patch:
1.55
1.60
1.85
1.91
fatto ciò, sempre sul sito di prima, abbiamo scarcato il corposo Vietnam Pack da 200Mb e il race Pack da 20Mb.
installato il tutto, deframmentiamo e avviamo il gioco.
togliamo quanto possibile dalle impostazioni grafiche e.... ecco fatto!
OFP gira che è una meraviglia.
Ciauz :)
Bruce Lee
11-02-2004, 23.04.24
Si ma ho già installato la versione 1.91 ma è =...ho provato su quello di mia sorella pentium 2.8- 512mb ram-80gb HD-ati 9500 128mb ddr-e nessun problema...mah...ma secondo voi quanto posso andare avanti prima di dover cambiare qualcosa del mio pc?premetto che sono un assiduo giocatore e il mio pc ha già 2 anni e pretendo quasi sempre una buona visione di gioco........per la versione vietnam me la devo scordare perchè con un modem 56 k finisco a 90 anni!!!!ma cosa è il race pack???GRAZIE A TUTTI E DUE PER L'AIUTO!!!
Marco Redaelli
13-02-2004, 22.15.43
strano... con le patch a me è migliorato :confused:
hai provato a disabilitare quelche impostazione grafica?
il race pack contiene alcune nuove mappe e vetture da giudare, tra cui molte moto.
Antonioxx79
28-02-2004, 09.23.55
Ad un mio amico accade la stessa cosa pur avendo un P4 2.8 ed una scheda grafica Ati Radeon da 64mb i giochi più vecchi vanno a scatti, a me invece è capitato quanto segue :1 anno fa usavo Win ME e giocavo senza problemi di sorta, sono poi passato a XP ed anche disabilitando tutti i fronzoli di XP le prestazioni sono moooolto diminuite, eppure la macchina è la stessa, comincio a pensare che xp sia poco adatto a giocare.
Bruce Lee
28-02-2004, 13.31.14
eppure dicevano che xp avrebbe dato maggiori prestazioni in ambito videoludico....vai a capirci..
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.