PDA

Visualizza versione completa : Violenza psicologica da parte di Panda Antivirus...

torakiki78
11-02-2004, 01.19.07
...questa è la mail che un mio amico ha ricevuto 2 giorni dopo che gli era scaduto l'abbonamento a PANDA ANTIVIRUS TITANIUM 2.05.05....

Gentile Cliente,
Se questa e-mail avesse contenuto un nuovo virus, il Suo computer sarebbe stato infettato!
Immagina cosa potrebbe comportare la perdita di tutti i dati e le informazioni contenuti nel computer e la necessità di reinstallare il sistema operativo e le applicazioni di nuovo?
Gli aggiornamenti del Suo Panda Antivirus Titanium sono scaduti due giorni fa, ed ora l’antivirus non si aggiornerà più quotidianamente per combattere i nuovi virus che appaiono ogni giorno. Ricordi che oltre 20 nuove minacce alla sicurezza informatica appaiono ogni giorno!

Ragazzi, conoscete qualche soluzione per poter aggiornare sempre il Panda senza dover acquistare un'altra volta la licenza? Insomma... un po' come si fa con Norton... c'è qualcosa del genere per Panda?

Grazie

PS: Potete pure rispondermi in privato, se lo ritenete + lecito...

PS2: Spero di non essere andato troppo oltre il regolamento del forum :(

handyman
11-02-2004, 01.49.05
Io invece ti consiglio di leggerti questo 3d (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=56923) in cui si parla dei migliori antivirus gratuiti ;)

klaudius
11-02-2004, 10.50.49
Io uso Antivir Personal e mi trovo bene, ma se dite che AVG è migliore lo disinstallo e passo di mano...cioè di antivirus!

ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzz

(S) (S) (S)

Lionsquid
11-02-2004, 10.56.57
Originariamente inviato da torakiki78
....cut.....

PS2: Spero di non essere andato troppo oltre il regolamento del forum :(

Si, totakiki78 :(

non mi aspettavo questa richiesta da te...

chiudo prima che solerti members scrivano stupidaggini