PDA

Visualizza versione completa : Non Riesco A Togliere Office Xp !!!!aiutoooo

supertraz
11-02-2004, 00.46.23
Ciao a tutti,
vediamo se qualcuno mi puo' aiutare : quando ho preso il pc mi hanno installato una versione di Office xp professional con frontpage, che per vari errori compiuti non riesco a cancellare perche' parte la disinstallazione e poi mi si blocca chiedendo un file chiamato PROPLUS.MSI che non trovo perche' il cd del programma non ce l'ho io, ho altri office ma nulla. Come posso fare per eliminare questo maledetto Office ? io al momento ho il nuovo installato in un'altra cartella.
Oppure dove trovo questo file ?
Grazie a tutti
Simone

Lionsquid
11-02-2004, 01.35.56
ho trovato questo suggerimento su un forum "proM$"...

rinominare un file...

so to solve the proplem i had to rename like this
MSO2002.DLL -----> PROPLUS.MSI
MSO2001.DLL ------> OWC10.MSI

preso da qui > http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=9804&st=10&#entry81250

mentre su MS.. ho trovato che potrebbero esserci delle restrizioni ai permessi di accesso al file... controlla anche questo

inoltre... una copia del file dovrebbe trovarsi dentro la cartella SYSTEM32... copialo nella cartella richiesta da office XP.. assicurati di avere accesso alla visualizzazione dei file nascosti ;)

ciao

supertraz
15-02-2004, 21.55.45
Ciao,
grazie per l'aiuto ma non ci sono nemmeno i 2 files indicati sopra che posso fare ?
Saluti

supertraz
15-02-2004, 23.31.44
Rieccomi, ho trovato il file proplus da kazaa, l'ho inserito nella cartella di microsoft office ma quando provo a disinstallare mi compare questo :
Errore 1316. Impossibile leggere da l file c:\\windows\installer\proplus.msi Verificare la connessione di rete o l'unita' cd.rom.
Ma che posso fare per togliermi sta schifezza ???
Grazie mille