PDA

Visualizza versione completa : Bisturi!


Daniela
10-02-2004, 23.15.25
L'avete mai visto?

Io non ci riesco: mi fa brutto, stavo per svenire.

Dico: le associazioni dei telespettatori si sono lamentate l'anno scorso perchè la Littizzetto, a Sanremo, ha usato un linguaggio a loro gusto scurrile.

E questo splatter in prima serata invece sarebbe educativo? :confused:


Mah!

handyman
10-02-2004, 23.17.41
:eek: Platinette ha mostrato la pancia...(N)

Trinity
10-02-2004, 23.19.01
VOMITEVOLE (N) (N) (N)

afterhours
10-02-2004, 23.19.36
nn lo sto seguendo ma posso immaginare... purtroppo e' la legge dell'auditel

Frequency
10-02-2004, 23.21.05
Originariamente inviato da Daniela

E questo splatter in prima serata invece sarebbe educativo? :confused:


Mah!


che skifo.
Tv spazzatura.:mad:

afterhours
10-02-2004, 23.21.05
Originariamente inviato da handyman
:eek: Platinette ha mostrato la pancia...(N)


:eek: :eek: :eek: prima spero che almeno abbiano messo il bollino rosso :D

Deep73
10-02-2004, 23.22.00
Mi domando perchè mi debba sorbire tizie che si rifanno le tette in diretta (o quasi)..... :mad:
Mai seguito, cmq. anche quello è finto... IMHO.... (N)

gemm@
10-02-2004, 23.25.10
Io ho visto la trasmissione originale americana...
inutile dire che era moooooolto più spettacolare: otto settimane in ritiro in un hotel super lusso, una equipe dei migliori fra chirurgo, hair stylist (parrucchiere fa brutto :D ) make-up artist (truccatore fa povero :D ) ed esperti del look :eek:
Si sono presentati tutti al gran rinfresco in onore dei partecipanti, hanno promesso "vedrai, sarai uno schianto, faremo cose eccezionali con te" e giù di weee, wow, yess :D

Insomma, noi italiani facciamo i copioni degli americani, ma ste cose proprio... lasciamole ai maghi dell'entertainment ;)

tu vo fà l'americano...

Trinity
10-02-2004, 23.26.40
Vedere un chirurgo che scalpella un naso...e sentire pure il rumore...oppure un operazione alle orecchie con sangue in bella vista...e per chi non ne avesse basta che ne dite di una liposuzione con tanto di cannetta che entra nella ciccia ed uno stantuffo che aspira il grasso? (che si vede bene)

AAAhhhh...che poesia...:rolleyes:

Frequency
10-02-2004, 23.33.22
Originariamente inviato da Trinity
Vedere un chirurgo che scalpella un naso...e sentire pure il rumore...oppure un operazione alle orecchie con sangue in bella vista...e per chi non ne avesse basta che ne dite di una liposuzione con tanto di cannetta che entra nella ciccia ed uno stantuffo che aspira il grasso? (che si vede bene)

AAAhhhh...che poesia...:rolleyes:

oddio mi hai fatto venire dei conati solo a vedere quello che hai scritto Try...
sta trasmissione fà proprio skifo.

:(

Trinity
10-02-2004, 23.39.18
Originariamente inviato da frequency


oddio mi hai fatto venire dei conati solo a vedere quello che hai scritto Try...
sta trasmissione fà proprio skifo.

:(


Settimana scorsa ero al pc e la tv era accesa su italia uno per puro caso...ho visto la prima operazione....poi è nata la curiosità e mi sono detta "non è possibile che permettano una cosa del genere" così sono andata avanti a vedere...il limite l'ho raggiunto quando hanno fatto vedere che sbucciavano un orecchio.

Eccomi
11-02-2004, 01.15.25
Non posso che confermare: Non guardo più la TV e non ne sento la mancanza. :)

Macao
11-02-2004, 01.59.34
Originariamente inviato da Trinity
VOMITEVOLE (N) (N) (N)

la piva stava per piangere

:D :D :D

Sharok
11-02-2004, 02.01.01
Non l'ho mai visto, ho visto la pubblicita' e ho letto le vostre risposte....mi basta :S :S

Brunok
11-02-2004, 02.17.20
Originariamente inviato da handyman
:eek: Platinette ha mostrato la pancia...(N)


Azzz che schifo... già è vomitevole come persona e come personaggio figuriamoci poi in quelle condizioni.....:S

Ghandalf
11-02-2004, 02.59.30
A parte la trasmissione che e' figlia del tempo oscuro che la tv vive.

Mi e' capitato di vedere la puntata in cui uno dei "cugini di campagna", gli autori di "anima mia" per chi non li conoscesse, ha cambiato look...con tanto di lacrime del fratello (componente della band)...questa e' stata eccezionale!

Oramai la TV si puo' vedere solo sul satellite e darci dentro di DVD.

Canali come history channel, discovery channel et al. offrono un palinsesto di tutto rispetto con trasmissioni e documentari di prima categoria.

soulmadx
11-02-2004, 09.52.19
Volevo rifarmi il naso.....è stato sempre un mio complesso....ma dopo che ho visto l'intervento in tutte le sue fasi e soprattutto il post operazione...direi che ho cambiato decisamente idea...
PAURA!:(

ps.la liposuzione mi ha fatto davvero venire i brividi....che almeno lo trasmettano in seconda serata cribbio....(N)

darkchild
11-02-2004, 10.19.03
Originariamente inviato da soulmadx
Volevo rifarmi il naso.....è stato sempre un mio complesso....ma dopo che ho visto l'intervento in tutte le sue fasi e soprattutto il post operazione...direi che ho cambiato decisamente idea...
PAURA!:(

Meno male!
Allora la scusa che mettendo davanti alla realtà di come si svolgono 'ste cose avrebbe avuto fatto capire a cosa si va incontro col risultato di allontanare le persone da 'sti interventi chirurgici non era poi assurda

Paco
11-02-2004, 10.33.29
La TV punta sempre di più al reality show, cioè alla finzione che sembra realtà.

Abbassa per questo la tv e w il Cinema.

Andate al Cinema, per favore...:p

Un consiglio, cercate di guardarvi Ginger e Fred di Fellini. (Y)

Un'altra cosa scandalosa di questa tv commerciale di ... :D
L'altro giorno hanno trasmesso un capolavoro di Fellini alle 2 di notte, la versione restaurata di 8 1/2. Ma non si vergognano? Chi l'ha visto di voi? Io l'ho registrato per fortuna!!! Altrimenti vi dovete comprare il dvd che costa 28 euro, ovviamente distribuito da Medusa.

Cosa c'entra con i bisturi, c'entra, non vi preoccupate...c'entra...:mad:

Dinfra
11-02-2004, 10.45.26
Ormai la TV è fatta tutta in questo modo. Ci dobbiamo rassegnare :(

gardy77
11-02-2004, 12.09.13
a me questo programma fa veramente ribrezzo non lo quarderei per tutto l'oro del mondo! (N) :(

per non parlare delle conduttrici :S (W)

Macao
11-02-2004, 13.24.14
OT x gardy.....


ah gardy..la gabbia per il criceto....me sta a'impazzi....
:S (W) :S (W) (S)

Macao
11-02-2004, 13.25.25
Originariamente inviato da soulmadx
Volevo rifarmi il naso.....è stato sempre un mio complesso....ma dopo che ho visto l'intervento in tutte le sue fasi e soprattutto il post operazione...direi che ho cambiato decisamente idea...
PAURA!:(

ps.la liposuzione mi ha fatto davvero venire i brividi....che almeno lo trasmettano in seconda serata cribbio....(N)

OT
Ciao soul....che figata era un bel pò che non ti beccavo...
(L) (K) (F) (F) (K) (L)

:D :D :D

soulmadx
11-02-2004, 13.40.02
Originariamente inviato da Macao


OT
Ciao soul....che figata era un bel pò che non ti beccavo...
(L) (K) (F) (F) (K) (L)

:D :D :D



ma ciaoooo macao!!!tacchino come sempre neh?:p

(K) :) (K)

Lu(a
11-02-2004, 14.49.57
Io la vedo e non mi fa schifo, anche perchè sono pro agli interventi chirurgici a scopo estetico.

Trinity
11-02-2004, 14.57.28
Originariamente inviato da Lu(a
Io la vedo e non mi fa schifo, anche perchè sono pro agli interventi chirurgici a scopo estetico.


:) Neppure io sono contraria agli interventi estetici...;) qui si parla di interventi fatti vedere in tv è diverso.

handyman
11-02-2004, 15.01.39
Comunque dalla Pivetti proprio non me l'aspettavo...diamine è stata Presidente della Camera :rolleyes:

Lu(a
11-02-2004, 15.05.40
Originariamente inviato da Trinity



:) Neppure io sono contraria agli interventi estetici...;) qui si parla di interventi fatti vedere in tv è diverso.

Io il problema non lo vedo, in tv si vede di tutto, e poi volendo può essere anche una forma di cultura sul "come si fa".

L'unica cosa per me lecita potrebbe essere spostare il programma in prima serata, ma in un caso estremo, per me in prima va più che bene.

Trinity
11-02-2004, 15.06.46
Originariamente inviato da Lu(a


Io il problema non lo vedo, in tv si vede di tutto, e poi volendo può essere anche una forma di cultura sul "come si fa".




:rolleyes:

Paco
11-02-2004, 15.07.52
Originariamente inviato da handyman
Comunque dalla Pivetti proprio non me l'aspettavo...diamine è stata Presidente della Camera :rolleyes:

Diciamo che quello mi ha scandalizzato di più. :D
Non perchè fosse una donna, ma perchè leghista. :D

Scusate per l'OT, ma a volte me le tirate di bocca certi post. :p

Lu(a
11-02-2004, 15.08.46
Originariamente inviato da Trinity



:rolleyes:


"Mi vorrei fare la liposuzione. Ho paura però perchè non soocme si fa, se potrei sentire dolore..." Toh, c'ho il programam che me lo fa vedere.


Ecco cosa intendo e poi ho detto "POTREBBE" essere anche una forma di cultura, non "E'"!

Mr Wolf
11-02-2004, 15.14.27
Un piccolo commentino:in America si scandalizzano perchè Janet Jackson ha mostrato il capezzolo in diretta,fosse successo qui in Italia al massimo ci saremmo fatti una sghignazzata e lei sarebbe apparsa su novella 2000!Comunque,in effetti la nostra televisione sta esagerando in cattivo gusto ed essendo totalmente priva di idee cerca di fare delle trasmissioni che possano solo scioccare lo spettatore!!
Comunque,bisturi non l'ho visto,e non credo che lo guarderò proprio!
Perchè devono fare una trasmissione per farci pentire dei nostri difetti fisici?
A me personalmente non mi dispiace vedere tante vallette,letterine,veline e quant'altro in abitini succinti,anzi!!!

handyman
11-02-2004, 15.48.16
Originariamente inviato da Paco


Diciamo che quello mi ha scandalizzato di più. :D
Non perchè fosse una donna, ma perchè leghista. :D

Scusate per l'OT, ma a volte me le tirate di bocca certi post. :p

Cmq io preferisco la sorella Veronica...:D

Paco
11-02-2004, 16.06.28
Originariamente inviato da handyman


Cmq io preferisco la sorella Veronica...:D

Più carina senz'altro...:D

Macao
11-02-2004, 16.18.43
non importa religione, colere o fazione politica....
quando ci sono di mezzo i soldi tutti cercano di acchiapparli....
e in fondo credo sia normale....

Deep73
11-02-2004, 16.25.33
Mah, a questo p.to perchè non mostrare un reality show di gente che scopa a tutto spiano in prima serata? Tanto per sapere come si fa :rolleyes: Anvedi che audience che avrebbe (e non parlo ovviamente solo di donnine, ma pure di maschietti).

Lu(a
11-02-2004, 16.28.13
Originariamente inviato da Deep73
Tanto per sapere come si fa :rolleyes:

Ormai arriviamo proprio all'uso storpiato delle parole e dei pensieri altrui. Si può scivere quel che si vuole per giustificare ma niente....

Deep73
11-02-2004, 16.30.01
Originariamente inviato da Lu(a


Ormai arriviamo proprio all'uso storpiato delle parole e dei pensieri altrui. Si può scivere quel che si vuole per giustificare ma niente....

Luca, non era ironia nei tuoi confronti, ma nei confronti della TV in genere. Ho preso dalla tua frase solo per questo. ;)

Lu(a
11-02-2004, 16.32.17
Originariamente inviato da Deep73


Luca, non era ironia nei tuoi confronti, ma nei confronti della TV in genere. Ho preso dalla tua frase solo per questo. ;)

Ti chiedo scusa allora. :)

Cmq il pensiero resta, in generale, perchè lo "sento" anche nella realtà.

DavideDave
11-02-2004, 18.17.41
Originariamente inviato da handyman
Comunque dalla Pivetti proprio non me l'aspettavo...diamine è stata Presidente della Camera :rolleyes:

..appunto..

DavideDave
11-02-2004, 18.22.56
cmq considero platinette un trans in menopausa, la pivetti uno scandalo di donna, brutta, antipatica, e per di più ex-politica (ha un ufficio con telefono e una segretaria tutti e due inutilizzati solo perchè è stata presidente del consiglio...e io pago....) e il programma un format appositarmente studiato per fare audience, perchè c'è gente che ha il gusto dell'orrido e lo guarda, e c'è gente che è curiosa come una scimmia e appena si grida allo scandalo si butta a pesce sulla cosa...