PDA

Visualizza versione completa : Consiglio pioneer A06


gionnip
10-02-2004, 10.58.37
Qualche giorno fa sono andato da un rivenditore per acquistare un pionner a06,questo mi è stato sconsigliato vivamente in quanto dava problemi seri con la masterizzazione di cd e anche con quella di dvd,mi ha consigliato vivamente di prendere l'lg 8x,e inoltre mi ha detto che poteva vendermi anche il pioneer a06 di seconda mano nuovissimo se io avessi voluto,però non dovevo andare a lamentarmi se mi avesse dato problemi!su tutti i siti che sono andato a vedere il pioneer è apprezzatissimo,chi ha provato questo modello?che opinione avete?ho notato che i rivenditori preferiscono vendere alcune marche in preferenza di altre perchè hanno un ricarico maggiore e quindi anche un guadagno maggiore,secondo me lg è una marca che dà a disposizione al rivenditore una grossa percentuale di ricarico,fermo restando che i prodotti lg sono di buona qualità a prezzi accessibili!voi cosa ne pensate?

handyman
12-02-2004, 19.00.59
Penso che il rivenditore ha detto un sacco di baggianate,a me il Pioneer non ha mai dato problemi.Cmq adesso c'è anche il nuovo modello della Pioneer A07 che costa circa 160 € ;)

cybernik
18-02-2004, 11.11.25
confermo il pioneer è perfetto sia dvd che cd (mx 16x per i cd) inoltre come dimostarato dalla stessa pioneer con firmware nuovo supporterà anche multistrato = 9g di dvd :) LG lascialo stare.........