marlab
10-02-2004, 02.05.20
Da Chicago, mia cognata al telefono: :confused:
"Marco il notebook non mi va più: è lentissimo e non riesco a connettermi ad internet. Il servizio di assistenza telefonica mi ha fatto fare dei controlli e abbiamo visto che la CPU va al 100% anche se non ci sono programmi attivati. Dice che probabilmente è partita la CPU, ('sti ca@@o di Toshiba...) e devo farla sostituire...". :S
"Mah, guarda, se la CPU parte, il pc non ti funziona proprio. Secondo me hai forse dei tsr che sodomizzano la CPU. Hai fatto l'antivirus?"
"Sì, il mio Norton AV non è aggiornatissimo, ma è tutto a posto..."
"Hai lanciato Ad-Aware?"
"Cos'è?"
"Come "cos'è?"? Ok te lo mando per email."
"Ma se non mi posso connettere...!" :anger:
"Ok. :o Fai CRTL-ALT-CANC e vedi che tsr girano..."
"Dunque... C'è un nome strano che si chiama 01928478736000zzz..."
"DISATTIVALO! AMMAZZALO! DISTRUGGILO!" (W)
"Ecco fatto... Uh! Cavolo, adesso funziona bene, la CPU va al 4-7%! WOW!!!" (Y)
"Ora installa Ad-Aware che ti ho mandato nel frattempo..." (S)
"Fatto. Ora lo lancio... 79, 80... 130.... 219! Devo cancellarli?" :eek:
Esatto gente, mia cognata aveva ben 219 ADWARE installati...!!!!!! :eek: :anger:
(e poi i cattivi saremmo noi, piccoli privati utenti di questa grande Matrix, se ci scopiazziamo una stupida musichetta...)
"Ora usalo periodicamente figliola, e mi raccomando... bla bla... aggiorna l'antivirus... bla bla, fai i backup... bla bla, ecc."
Ed anche questa è fatta, Comandante Marlab! :cool: :D
"Marco il notebook non mi va più: è lentissimo e non riesco a connettermi ad internet. Il servizio di assistenza telefonica mi ha fatto fare dei controlli e abbiamo visto che la CPU va al 100% anche se non ci sono programmi attivati. Dice che probabilmente è partita la CPU, ('sti ca@@o di Toshiba...) e devo farla sostituire...". :S
"Mah, guarda, se la CPU parte, il pc non ti funziona proprio. Secondo me hai forse dei tsr che sodomizzano la CPU. Hai fatto l'antivirus?"
"Sì, il mio Norton AV non è aggiornatissimo, ma è tutto a posto..."
"Hai lanciato Ad-Aware?"
"Cos'è?"
"Come "cos'è?"? Ok te lo mando per email."
"Ma se non mi posso connettere...!" :anger:
"Ok. :o Fai CRTL-ALT-CANC e vedi che tsr girano..."
"Dunque... C'è un nome strano che si chiama 01928478736000zzz..."
"DISATTIVALO! AMMAZZALO! DISTRUGGILO!" (W)
"Ecco fatto... Uh! Cavolo, adesso funziona bene, la CPU va al 4-7%! WOW!!!" (Y)
"Ora installa Ad-Aware che ti ho mandato nel frattempo..." (S)
"Fatto. Ora lo lancio... 79, 80... 130.... 219! Devo cancellarli?" :eek:
Esatto gente, mia cognata aveva ben 219 ADWARE installati...!!!!!! :eek: :anger:
(e poi i cattivi saremmo noi, piccoli privati utenti di questa grande Matrix, se ci scopiazziamo una stupida musichetta...)
"Ora usalo periodicamente figliola, e mi raccomando... bla bla... aggiorna l'antivirus... bla bla, fai i backup... bla bla, ecc."
Ed anche questa è fatta, Comandante Marlab! :cool: :D