Visualizza versione completa : Non mi funziona più l'autoplay
Gabry
10-02-2004, 01.45.19
Ragazzi, ogni qualvolta inserisco un CD, per lanciare l'autoplai devo cliccare con il tasto destro e cliccare sulla voce apposita.
Dove imposto l'autoplay automatico?
Premetto che nelle propietà dei lettori ho già cercato di impostare l'autoplay, ma il problema non si risolve.
Macao
10-02-2004, 02.19.30
da risorse del coputer, clikki col DX sull'iconna del CD > proprietà > Autoplay da lì decico come di deve comportare il lettore.
Gabry
10-02-2004, 11.37.05
Originariamente inviato da Macao
da risorse del coputer, clikki col DX sull'iconna del CD > proprietà > Autoplay da lì decico come di deve comportare il lettore.
Come avevo già scritto, questa opzione l'avevo già provata ma il problema persiste.
Macao
10-02-2004, 13.34.55
opssss.....prova con tweakIU
Nemesys82
10-02-2004, 16.47.09
Prova a eseguire questo registro :)
AutoRun ON (http://www.wintricks.it/faqreg/rcxp/CDAutoRun.reg)
:rolleyes:
Gabry
10-02-2004, 22.35.18
Originariamente inviato da Nemesys82
Prova a eseguire questo registro :)
AutoRun ON (http://www.wintricks.it/faqreg/rcxp/CDAutoRun.reg)
:rolleyes:
Grazie Nemesys82, si è rimesso tutto a posto.
Ma cosa mi può aver provocato il problema?
handyman
11-02-2004, 00.30.31
Le cause dei problemi informatici sono infinite e misteriose :D
Nemesys82
11-02-2004, 14.19.47
l'idea che mi viene a mente è che qualche programma che hai installato ti ha modificato da registro l'autoplay di default a off e non ha cambiato la schermata sulla gestione disco.
Ma come ha detto Handy...capire cosi cosa ha provocato sto errore bisogna chiederlo a Dio....e non parlo di dio bill gates tanto quello a stento sa formattare...e dire che DOS l'ha sviluppato lui :D (anche se l'ha copiato spudoratamente dall'amiga...ma almeno diciamo che è bravo nell'emulazione :rolleyes:
Chissà se mi emula il Cubo della Nintendo :mad:
Gabry
11-02-2004, 16.08.02
Originariamente inviato da Nemesys82
l'idea che mi viene a mente è che qualche programma che hai installato ti ha modificato da registro l'autoplay di default a off e non ha cambiato la schermata sulla gestione disco.
Ma come ha detto Handy...capire cosi cosa ha provocato sto errore bisogna chiederlo a Dio....e non parlo di dio bill gates tanto quello a stento sa formattare...e dire che DOS l'ha sviluppato lui :D (anche se l'ha copiato spudoratamente dall'amiga...ma almeno diciamo che è bravo nell'emulazione :rolleyes:
Chissà se mi emula il Cubo della Nintendo :mad:
Sto "povero" Billy sta antipatico a tutti... eppure se non ci fosse stato lui... tutti sti casini non ci sarebbero, pensa quindi a quanti posti di lavoro in meno!!!!! :D
Nemesys82
12-02-2004, 13.09.25
Se non ci fosse stato lui tutti saremmo utenti Linux...:o
Vuoi mettere?
Tutti sti problemi non ci sarebbero stati è vero...ma non è mika 1 cosa negativa :D
Gabry
12-02-2004, 15.11.59
Senza Billy, linux non sarebbe quello che é.
La competizione ha spinto gli sviluppatori a creare un sistema paragonabile a quello di Microsoft, decisamente migliore sotto alcuni aspetti, ma anche linux ma creato qualche problemino.
Comunque... Si! Questo é positivo.
handyman
12-02-2004, 17.28.36
Senza Bill Gates il mondo dell'informatica sarebbe stato "Macrohard" :D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.