Visualizza versione completa : Programma per registrare contenuti in flash
Stalker
09-02-2004, 18.16.34
Mi sapete suggerire il nome di un programma (magari free) per poter prendermi da un sito con vari contenuti in flash tutto il prendibile e poi guardarmelo con calma off line ?
davlak
09-02-2004, 18.29.21
se parli dei vari formati .swf per le animazioni flash, quelli li puoi prelevare dalla cartella dei file temporanei (quasi sempre) e aprirli o con internet explorer o con Irfan View dotato del'apposito plugin (freeware ovviamente).
Stalker
09-02-2004, 18.52.06
Mi sono aperto un po' di filmtaini in flash ma poi facendo "cerca" *.swf non mi salta fuori niente....
Il sito è: http://puccaclub.com/eng/ :timid:
davlak
09-02-2004, 18.55.44
si perchè devi seguire un'altra strada:
Opzioni Internet > Impostazioni > Visualizza File (la cache è una cartella di sistema e non ci si accede col semplice cerca)
davlak
09-02-2004, 19.03.17
ecco, prova ad usare questo: fai clic destro>apri con>Internet explorer (l'ho appena prelevato dalla mia cache)
Stalker
10-02-2004, 10.10.49
Divertente, grazie. :) Sì ho provato a vedere nella cache e in effetti c'è un po' di roba anche se non mi pare di aver visto (ho guardato in fretta) una cartolina animata che mi ero aperto dal sito. Ci sono i contenuti in flash più piccoli.
RNicoletto
10-02-2004, 11.10.46
Utilizzando MyIE2 (www.myie2.com) (un frontend di Internet Explorer) trovi un comodo plugin che si chiama FlashSave, la cui funzione è proprio quella di salvare in locale i contenuti Flash di un sito ;).
SALUDOS Y BESOS !!!
Stalker
10-02-2004, 12.11.26
Originariamente inviato da RNicoletto
Utilizzando MyIE2 (www.myie2.com) (un frontend di Internet Explorer) trovi un comodo plugin che si chiama FlashSave, la cui funzione è proprio quella di salvare in locale i contenuti Flash di un sito ;).
SALUDOS Y BESOS !!!
Grazie della segnalazione. Il massimo sarebbe trovare un plug in da usare direttamente su IE. :)
crazy.cat
10-02-2004, 17.33.18
Non sò se è quello che cercavi ma sembra interessante
http://files.unhsolutions.net/FlashSavingPlugin.exe
Flash Saving Plugin 1.1
Flash Saving Plugin lets you easily save flash movies right from Internet Explorer.
Finally! There's no need to rummage about in the browser cache anymore!
If your browser is Internet Explorer, then a button is added to the Internet Explorer toolbar.
Flash Saving Plugin works with:
Internet Explorer
MSN Explorer
Document Explorer
Help Files (CHM-files)
Avant Browser
SlimBrowser
MyIE
Stalker
10-02-2004, 18.39.39
Originariamente inviato da crazy.cat
Non sò se è quello che cercavi ma sembra interessante
http://files.unhsolutions.net/FlashSavingPlugin.exe
Flash Saving Plugin 1.1
Flash Saving Plugin lets you easily save flash movies right from Internet Explorer.
Finally! There's no need to rummage about in the browser cache anymore!
If your browser is Internet Explorer, then a button is added to the Internet Explorer toolbar.
Flash Saving Plugin works with:
Internet Explorer
MSN Explorer
Document Explorer
Help Files (CHM-files)
Avant Browser
SlimBrowser
MyIE
Hai centrato l'obbiettivo ! (Y)
Grassie. :)
Nothatkind
10-02-2004, 18.58.19
Molto utile! (Y)
:)
Flash Saving Plugin è un ottimo programmino! (Y)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.